Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Psicologia
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze


Vecchio 11-06-2004, 17.48.42   #61
bomber
Ospite abituale
 
Data registrazione: 27-09-2003
Messaggi: 4,154
bomber is offline  
Vecchio 15-06-2004, 11.12.07   #62
bomber
Ospite abituale
 
Data registrazione: 27-09-2003
Messaggi: 4,154
Re: Quando si parla d'amore e di sesso

Citazione:
Messaggio originale inviato da Fiamma
Ma perche' il sesso e' il nostro istinto di vita!!! non ci sarebbe vita senza questo fortissimo impulso

E l'amore spesso lo accompagna.

E' una vera fortuna che siamo tutti cosi' interessati all'argomento


ciao




beh se prendiamo la selezione naturale il sesso deve essere una parte integrante della selezione se una persona nasce senza un istinto sessuale ha probabilmente il tempo segnato quel tipo di comportamento sara non adattivo per cui un specie con poco istinto del sesso è a tutti gli effetti destinato ad estinguersi ...





Insomma il msg è quello chi non fa sesso non ha futuro
bomber is offline  
Vecchio 21-06-2004, 19.50.16   #63
bomber
Ospite abituale
 
Data registrazione: 27-09-2003
Messaggi: 4,154



come mai il post Castita ha tanto successo mentre altri neppure ci si affiancono ???
bomber is offline  
Vecchio 22-06-2004, 00.54.07   #64
bomber
Ospite abituale
 
Data registrazione: 27-09-2003
Messaggi: 4,154
nessuno lo sa ....
bomber is offline  
Vecchio 22-06-2004, 22.34.08   #65
iris_1
Ospite abituale
 
Data registrazione: 09-06-2004
Messaggi: 493
Citazione:
Messaggio originale inviato da bomber



come mai il post Castita ha tanto successo mentre altri neppure ci si affiancono ???

Perché gira rigira il sesso.... l'amore.... sono sempre nella nostra nostra testa... e probabilmente non c'è argomento del quale sapremmo discuterne meglio e ognuno avrebbe mille esperienze e opinioni da dire, da raccontare, da confrontare.... un'argomento che non si esaurisce mai!!! (e concluderei con... PER FORTUNA )

Ciao
iris_1 is offline  
Vecchio 22-06-2004, 23.09.42   #66
bomber
Ospite abituale
 
Data registrazione: 27-09-2003
Messaggi: 4,154
Citazione:
Messaggio originale inviato da iris_1
Perché gira rigira il sesso.... l'amore.... sono sempre nella nostra nostra testa... e probabilmente non c'è argomento del quale sapremmo discuterne meglio e ognuno avrebbe mille esperienze e opinioni da dire, da raccontare, da confrontare.... un'argomento che non si esaurisce mai!!! (e concluderei con... PER FORTUNA )

Ciao


ci sono tante cose anche che sono di buon interesse ....
certo che il sesso è una di quelle cose che "scaldono "il cuore ....
anche se pero a volte soprattutto sun internet si parla di piu di sesso e meno di amore o mi sbaglio ...
bomber is offline  
Vecchio 22-06-2004, 23.29.24   #67
iris_1
Ospite abituale
 
Data registrazione: 09-06-2004
Messaggi: 493
Citazione:
Messaggio originale inviato da bomber
ci sono tante cose anche che sono di buon interesse ....
certo che il sesso è una di quelle cose che "scaldono "il cuore ....
anche se pero a volte soprattutto sun internet si parla di piu di sesso e meno di amore o mi sbaglio ...

Non ti sbagli, purtroppo è così e non solo su internet, ma anche nella vita di tutti i giorni.
Non voglio dire che il sesso non è importante, ma non capisco neanche perchè esiste questa continua ricerca del sesso escludendo a priori l'amore.
Mi sono spesso ritrovata in delle situazioni alquanto imbarazzanti... uomini che mi cercano a causa di un forte desiderio sessuale che hanno nei miei confronti e che sistematicamente metto con le spalle al muro perché è una "pratica" che, personalmente, non m'interessa più. Dato che ritengo giusto dover dare delle spiegazioni, ho sempre spiegato il motivo del mio rifiuto e ogni volta mi guardavano come se davanti a loro avessero un'aliena, ma sinceramente a me sembravano loro gli alieni.
Come è possibile dare importanza solo al sesso ed escludere l'amore?
Ripeto... non dico che il sesso non è importante, ma come si fa a creare un muro contro l'amore? Forse per paura?
iris_1 is offline  
Vecchio 22-06-2004, 23.38.12   #68
nicola185
al di là della Porta
 
L'avatar di nicola185
 
Data registrazione: 15-02-2004
Messaggi: 0
Citazione:
Messaggio originale inviato da iris_1
Non ti sbagli, purtroppo è così e non solo su internet, ma anche nella vita di tutti i giorni.
Non voglio dire che il sesso non è importante, ma non capisco neanche perchè esiste questa continua ricerca del sesso escludendo a priori l'amore.
Mi sono spesso ritrovata in delle situazioni alquanto imbarazzanti... uomini che mi cercano a causa di un forte desiderio sessuale che hanno nei miei confronti e che sistematicamente metto con le spalle al muro perché è una "pratica" che, personalmente, non m'interessa più. Dato che ritengo giusto dover dare delle spiegazioni, ho sempre spiegato il motivo del mio rifiuto e ogni volta mi guardavano come se davanti a loro avessero un'aliena, ma sinceramente a me sembravano loro gli alieni.
Come è possibile dare importanza solo al sesso ed escludere l'amore?
Ripeto... non dico che il sesso non è importante, ma come si fa a creare un muro contro l'amore? Forse per paura?

Si paura dell'amore. Il mondo è pieno di gente che ha paura di amare. Ci vuole un forza devastante per amare. Far sesso pare sia molto più semplice. Almeno per alcuni. Nicola
nicola185 is offline  
Vecchio 22-06-2004, 23.43.41   #69
iris_1
Ospite abituale
 
Data registrazione: 09-06-2004
Messaggi: 493
Citazione:
Messaggio originale inviato da nicola185
Si paura dell'amore. Il mondo è pieno di gente che ha paura di amare. Ci vuole un forza devastante per amare. Far sesso pare sia molto più semplice. Almeno per alcuni. Nicola

Sono d'accordo con te.

E dici bene..... "almeno per alcuni" o meglio forse: per molti, ma fortunatamente non per tutti

Ciao Nicola
iris_1 is offline  
Vecchio 23-06-2004, 00.12.21   #70
bomber
Ospite abituale
 
Data registrazione: 27-09-2003
Messaggi: 4,154
Citazione:
Messaggio originale inviato da iris_1
Non ti sbagli, purtroppo è così e non solo su internet, ma anche nella vita di tutti i giorni.
Non voglio dire che il sesso non è importante, ma non capisco neanche perchè esiste questa continua ricerca del sesso escludendo a priori l'amore.
Mi sono spesso ritrovata in delle situazioni alquanto imbarazzanti... uomini che mi cercano a causa di un forte desiderio sessuale che hanno nei miei confronti e che sistematicamente metto con le spalle al muro perché è una "pratica" che, personalmente, non m'interessa più. Dato che ritengo giusto dover dare delle spiegazioni, ho sempre spiegato il motivo del mio rifiuto e ogni volta mi guardavano come se davanti a loro avessero un'aliena, ma sinceramente a me sembravano loro gli alieni.
Come è possibile dare importanza solo al sesso ed escludere l'amore?
Ripeto... non dico che il sesso non è importante, ma come si fa a creare un muro contro l'amore? Forse per paura?



beh penso che pero e sempre piu facile da gestire il sesso che amore per cui spesso si mettono dei muri su quello che fa meno paura anche se poi spesso vedi le persone che hanno paura della liberta del sesso ...insomma mi sembra un po un controsenso ....
bomber is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it