Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Psicologia
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze


Vecchio 25-09-2004, 04.05.36   #31
bomber
Ospite abituale
 
Data registrazione: 27-09-2003
Messaggi: 4,154
Citazione:
Messaggio originale inviato da Mary
njna

credo anch'io che nella vita ci sono tanti percorsi.

Ma oggi tutto mi sempra di un appiattimento strabiliante.

Mentre sfilavano le aspiranti miss Italia non ho potuto fare a meno di notare che ..... erano tutte eguali. Certo, erano state selezionate ma, le gambe erano come riprodotte in serie ed anche i visi ed i capelli e la forma del corpo.
Mi sono chiesta la ragione. Vi ricordate in qualche filmato le miss di qualche decennio fa?! erano TUTTE DIVERSE!!!! E bellissime.

Hanno dimenticato tutti quante forme di bellezza vi sono?

Corpi uguali, bene e le menti?! Tutte erano lì per afferrare un sogno.
E non ho visto altro che volti ( 99)i delusi con su stampato un sorriso non certo sgorgato dal cuore.
E non credo che siano state in molte a vivere questa esperienza come un gioco.

Mary


beh forse non e che le miss italia sono tutti eguali ma probabilmente sono i guidic che selezionano solo quelle fate in un certo modo ...
per cui ...
ma il sorriso delle squalificate era piu una tradizione che un atto dovuto ...
alla fine non sono molto contento che le miss siano tutte uguali è che il concorso andrebbe un po modificato ...ho sempre pensato che sarebbe bello per lo meno avere una parte dove ogni ragazza si veste come più preferisce. e li sarebbe una bella gara anche perche oltre al loro gusto ci sarebbe l'aspettativa dei giudici e anche la tattica per piacere cmq alla giuria.....
bomber is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it