Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Psicologia
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze


Vecchio 15-03-2005, 17.36.56   #11
freedom
Moderatore
 
L'avatar di freedom
 
Data registrazione: 16-10-2003
Messaggi: 1,503
Dimenticavo: sei normalissima!

E, forse poichè dotata di capacità introspettiva non comune, e con frattura sanata nella tua componente maschile/femminile, hai superato alcune caratteristiche, non sempre positive, femminili.

Scusa per il periodo così lungo.

Ciao
freedom is offline  
Vecchio 15-03-2005, 17.41.35   #12
Ygramul
Anima Antica
 
L'avatar di Ygramul
 
Data registrazione: 22-07-2002
Messaggi: 423
Pekkalità, non volevo essere polemica!

Ma la distinzione a mio avviso nasce da un fatto: se fosse una questione di semplicità, gli uomini avrebbero meno problemi di quanto in effetti poi non hanno all'atto pratico... E' anche vero che il mio "osservatorio" è un pò particolare, ma tant'è...

E poi è anche vero che forse a noi donne serve un pò di comprensione in più dei meccanismi della sessualità maschile (e viceversa, ovvio, ma visto che il 3ad parla di fallimenti maschili e non di frigidità femminile...)
Ygramul is offline  
Vecchio 15-03-2005, 17.43.18   #13
Ygramul
Anima Antica
 
L'avatar di Ygramul
 
Data registrazione: 22-07-2002
Messaggi: 423
(leggo dopo la tua 2° risposta... grazie... )
Ygramul is offline  
Vecchio 15-03-2005, 17.59.04   #14
Uno
ospite sporadico
 
Data registrazione: 05-01-2004
Messaggi: 2,103
Re: Rodi...

Citazione:
Messaggio originale inviato da Ygramul
Mi sa che a questo 3ad non ti risponderanno mai

Chissà perchè gli uomini sono così terribilmente legati alle proprie "prestazioni"??? Mah!

Forse perchè alcune donne gliele fanno pesare... magari le stesse che poi cicicoco ne ridono
Però sostituiamo "gli uomini" con "alcuni uomini" o se proprio vuoi "molti uomini"...
Penso sia normale che possa succedere... è una parte fisica come un'altra.... personalmente (come vuole la tua affermazione/trappola ) non mi è successo da non riuscire completamente... magari è capitata un pò di difficoltà iniziale in alcuni casi, e non escludo possa capitare anche totale, magari a 120/130 anni (scherzo), forse non ho mai fatto lo sbaglio di Free...


Uno is offline  
Vecchio 15-03-2005, 18.04.38   #15
Naima
Ospite abituale
 
L'avatar di Naima
 
Data registrazione: 06-10-2003
Messaggi: 672
A 19 anni ho avuto una lunga storia con un ragazzo di tre anni più grande. Siamo stati insieme quasi 5 anni. Appena iniziammo a frequentarci, lui, sapendo che io avevo avuto un altro ragazzo prima di lui, si sentì in dovere di informarmi che (testuali parole) era ancora come mamma l'aveva fatto, non solo, non aveva mai avuto nessun tipo di contatto con una donna. La cosa sembrava non preoccuparlo molto. Ci frequentammo un mese prima di arrivare al "sodo" e... sodo non fu. Siccome neanche io ero molto esperta, ci rimasi un pò male, ma devo dire che le varie letture che avevo fatto mi aiutarono a comprenderlo. Parlammo a lungo e lui mi confessò che avrebbe voluto essere più esperto e temeva di fare brutta figura pensando che io avessi chissà quali esperienze col mio ex (questa fu la mia risata interiore, ovviamente non la palesai, il mio ex era bello ma di scarse doti amatorie). Gli dissi che io consideravo lui il mio primo ragazzo e che volevo iniziare con lui da zero. La cosa sembrò funzionare.. ma ci vollero alcuni mesi. Poi fu tutto perfetto!
Naima is offline  
Vecchio 15-03-2005, 20.37.11   #16
alpha
Ospite abituale
 
Data registrazione: 25-01-2005
Messaggi: 218
Re: cadute di tono

Citazione:
Messaggio originale inviato da rodi
vorrei porre una domanda ai maschietti presenti...
vi è mai capitato di non riuscire a portare a termine un rapporto con una donna che pure vi interessava parecchio?
ogni tanto questo discorso viene fuori tra donne, ma non ho mai avuto modo di ascoltare il parere dei maschi...
uno ti corteggia, insiste, ti fa capire che gli piaci e poi al momento giusto...plaff...buca sostanziale...


No!...Mai successo!!!...

Anche perche' se una donna non mi "stimola" sia fisicamente che intellettualmente...neanche ci provo!!!...




alpha is offline  
Vecchio 15-03-2005, 20.57.03   #17
rodi
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 07-05-2003
Messaggi: 1,952
si respira la stessa aria di quando si discute sulla prostituzione...
sembra che il fenomeno non esista...


ragazze avremo pure tanti difetti, ma almeno siamo pronte a metterci in discussione e non ci vergognamo di parlare di noi...difetti e fallimenti compresi

rodi is offline  
Vecchio 15-03-2005, 21.00.27   #18
alpha
Ospite abituale
 
Data registrazione: 25-01-2005
Messaggi: 218
Citazione:
Messaggio originale inviato da rodi
si respira la stessa aria di quando si discute sulla prostituzione...
sembra che il fenomeno non esista...


ragazze avremo pure tanti difetti, ma almeno siamo pronte a metterci in discussione e non ci vergognamo di parlare di noi...difetti e fallimenti compresi



Mi sembri un pochino ingiusta...rodi!!!...


Non sara' mica che questa tua e' semplicemente una provocazione???!!!...




alpha is offline  
Vecchio 15-03-2005, 21.07.16   #19
rodi
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 07-05-2003
Messaggi: 1,952
Citazione:
Messaggio originale inviato da alpha
Mi sembri un pochino ingiusta...rodi!!!...


Non sara' mica che questa tua e' semplicemente una provocazione???!!!...





no.
era una semplice constatazione...
avete risposto in tre...
rodi is offline  
Vecchio 15-03-2005, 21.07.48   #20
VanLag
Ospite abituale
 
L'avatar di VanLag
 
Data registrazione: 08-04-2002
Messaggi: 2,959
Re: cadute di tono

Citazione:
Messaggio originale inviato da rodi
vi è mai capitato di non riuscire a portare a termine un rapporto con una donna che pure vi interessava parecchio?
rodi per me il problema è a monte, (o a valle a secondo da dove si guarda), nel senso che quando trovo una donna che mi interessa parecchio, non so mai come faglielo capire. Se riesco a farglielo capire significa che ho già una sintonia tale che difficilmente il problema si presenta….. Ops…. Ho dimenticato di mettere le asserzioni al passato nel senso che ora che ho una moglie il problema non sussiste più……… (ma perché non trovo l’icona del bugiardo?)

VanLag is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it