Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Psicologia
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze


Vecchio 25-04-2005, 10.11.48   #11
Mary
Ospite abituale
 
Data registrazione: 02-04-2002
Messaggi: 2,624
Ma sei proprio sicuro di volerti bene?!
Non ho sbagliato termine, ti vuoi veramente bene?!!!!!

Perché ti senti attratto da una persona che sta giocando con te?

Forse è per giustificare la tua paura di un vero legame?

Se ti piace divertiti in questo modo va benissimo, ma se cerchi una storia vera, un legame vero, un vero amore stai sbagliando strada, non ingannare te stesso.

Non dimenticare che noi attiriamo sempre le persone di cui abbiamo bisogno. Tu ora hai bisogno di incertezza, di legami finti.

Guarda bene dentro di te, e cerca la verità.
Essere timidi ed insicuri può essere meraviglioso, ci sono donne che vanno pazze per i timidi e insicuri.

Ciao
Mary
Mary is offline  
Vecchio 26-04-2005, 10.30.56   #12
xxx
Ospite
 
Data registrazione: 23-04-2005
Messaggi: 30
Mi sa che non lo so manco io che voglio dalla vita...probabilmente lei pensa che sono io che sto giocando perchè ho un atteggiamento strano lo riconosco, ho sbagliato chiedendole scusa ho messo le mani avanti come se dovessi giustificare qualcosa che poi alla fine non ho fatto, ma l'ho fatto in buona fede perchè ero preoccupato, non l'avevo mai vista così. Lei ormai non si fa sentire più, pensavo di dirle che non ho avuto le palle di dirle in faccia quanto è importante per me, ma adesso mi sa che è inutile forse peggioro soltanto la situazione.
xxx is offline  
Vecchio 26-04-2005, 16.49.30   #13
lady_weed
Ospite abituale
 
L'avatar di lady_weed
 
Data registrazione: 15-04-2005
Messaggi: 122
nella tua situazione, caro amico, mi sono trovata anche io..forse troppe volte.
vuoi un parere di una donna? per lo piu sono d'accordo con mary, la tipa in questione sta solo facendoti perdere tempo e "uscire pazzo", insomma gioca coi tuoi sentimenti perchè ti vede sensibile e legato a lei,e questo la rende forte..
ma quello che tengo piu di tutto il resto a dirti è questo: ogni volta che mi succedeva una storia analoga credevo che non sarei mai riuscita a troare la persona che nn mi facesse soffrire o con la quale poter condividere tutto senza uesti mille film mentali che logorano dentro.
credevo che l'amore fosse solo sofferenza, un star male continuo per chi nn è come me, per chi non mi capisce davvero e mi usa e basta,
bhe strano ma vero: mi sbagliavo.
secondo me se ci sono questi trip mentali con una persona a cui teniamo e si creano questi casini anche solo da 1 delle 2 parti significa che qualcosa nn va, che manca un tassello importante e quindi nn è la persona adatta a noi. anche se oviamente ragionare con la mente è facile, ma il cuore a volte ci inganna!! purtroppo..
non saprei che dirti di questa sotria se non di lasciarla perdere che molto probabilmente è solo immatura e troppo piena di sè per rendersi conto d'aver perso qualcuno che le avrebbe dato serenità e affetti sincero.
piu in generale ti dico di non perder ele speranze ed essere positivo, di mostrarti sempre te stesso con le persone che amerai e mai tirarti indietro...fai bene a dire di nn reprimere i sentimenti..positivi o negativi che siano! sempre manifestarli!!!
la persona giusta quando arriverà la vedrai subito, fidati di me che l'ho trovata proprio quando avevo perso ogni speranza
ciao ciao!
lady_weed is offline  
Vecchio 26-04-2005, 19.29.20   #14
sting antonio
Ospite abituale
 
Data registrazione: 30-10-2004
Messaggi: 314
Bella storia complimenti cmq ho avuto anche io una situazione simile come la tua
sting antonio is offline  
Vecchio 26-04-2005, 20.05.01   #15
pierfraxxxx
Ospite
 
Data registrazione: 05-03-2004
Messaggi: 38
Lei, tra 2 persone ne ha scelta una.

ipotesi A, ha scelto l'uomo della vita (relativamente parlando)

ipotesi B, ha scelto l'esperienza del momento visto che non si sente ancora pronta per l'uomo della vita (sempre relativamente parlando).

Io da quello che ho letto (e quindi so poco), penso che lei non si sentiva pronta per qualcosa di importante come te rappresentavi.
pierfraxxxx is offline  
Vecchio 26-04-2005, 21.56.27   #16
sting antonio
Ospite abituale
 
Data registrazione: 30-10-2004
Messaggi: 314
cmq specificando io sono maschilista


Oggi ho contattato il mio psicologo ( nn sono pazzo è un mio carissimo amico che come professione fa lo psicologo),e mia ha detto che gli uomini sono dei fessi e che l'amore che ci fà sbattere sempre contro di loro,quindi nn c'e' motivo ti preoccuparsi

poi mi ha spiegato che è normale alla tua età e di nn starti troppo a preoccuparti
sting antonio is offline  
Vecchio 26-04-2005, 23.51.12   #17
Fragola
iscrizione annullata
 
L'avatar di Fragola
 
Data registrazione: 09-05-2002
Messaggi: 2,913
Citazione:
Messaggio originale inviato da sting antonio
( nn sono pazzo è un mio carissimo amico che come professione fa lo psicologo)

Ma guarda che dallo psicologo mica ci vanno solo i pazzi!

Fragola is offline  
Vecchio 27-04-2005, 11.19.28   #18
xxx
Ospite
 
Data registrazione: 23-04-2005
Messaggi: 30
Tra l'altro ho notato un altro particolare: lei lancia frecciate quando si parla del mio migliore amico e da un pò che non lo può "vedere". Quando i primi tempi mi chiedeva di lui io ne parlavo (e ne parlo tuttora) sempre benissimo visto che lo considero la persona più importante della mia vita, lui mi è stato sempre vicino quando ero veramente solo, la sua famiglia mi ha accolto come un altro figlio, mi ha fatto conoscere un sacco di gente e io mai, visto che di amici ne ho avuti sempre pochissimi, solo questo mi basta per sapere che non è un opportunista. Ormai ci conosciamo da 5 anni e siamo inseparabili...credo che lei abbia letto un paio di suoi messaggi (di lui) che ho salvato sul cell. in cui mi dice che un altro come me non lo incontrerà mai e che lui ci sarà sempre per me....forse per questo e per il fatto che non ci ho mai provato pensa che sia gay, ma siccome so di non esserlo e so che nessuno potrà mai creare problemi tra me e il mio migliore amico, rimane un problema suo....lei magari vorrebbe essere considerata al 1°posto ma se facessi così tradirei una persona che mi ha praticamente preso dalla strada (in senso metaforico si intende) e che so che non è di passaggio.
xxx is offline  
Vecchio 27-04-2005, 13.35.32   #19
lady_weed
Ospite abituale
 
L'avatar di lady_weed
 
Data registrazione: 15-04-2005
Messaggi: 122
lasciala perdere...
lady_weed is offline  
Vecchio 27-04-2005, 14.17.54   #20
sting antonio
Ospite abituale
 
Data registrazione: 30-10-2004
Messaggi: 314
Lo so ma appena uno dice che vado dallo psicologo ti prendono per pazzoo per malato di mente!
sting antonio is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it