Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Psicologia
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze
Vecchio 10-05-2005, 17.48.58   #1
bluemax
Ospite abituale
 
L'avatar di bluemax
 
Data registrazione: 04-09-2003
Messaggi: 766
Red face Guida Al Comportamento Sessuale Femminile

Guida al comportamento sessuale femminile

Abbigliamento.
Dato che l'uomo è un animale generalmente VISIVO, ossia da molta, anzi, moltissima importanza alla immagine, è necessario ricordare alla donna, che l'importanza dell'abbigliamento non solo è GRADITO, ma è quasi DOVUTO.
consiglio innanzi tutto dei piccoli particolari, quali piccole collane di perle od orecchini, che dondolando durante i vari movimenti, rendono molto sensuale il tutto.
Doverose calze, reggicalze e scarpe da non togliere se non in casi eccezionali.
Importante che la donna si abbellisca con un leggero trucco un dolce e sensuale profumo e, cosa che generalmente piace, per un corretto rapporto orale, è che il pube sia accuratamente depilato.
Lo smalto alle unghie ed altri piccoli particolari quali cavigliere e bracciali sono generalmente graditi.

Comportamento.
Il comportamento da tenere durante un rapporto sessuale lo possiamo riassumere come di un comportamento 'COLLABORATIVO'.
La donna deve apparire come DESIDEROSA di fare l'amore, deve avere fantasia, avere sopratutto l'iniziativa, far notare al maschio che per LEI il sesso è una delle cose piu' importanti. Che desidera ardentemetne fare l'amore con il suo compagno, che propone e non subisce il rapporto. Che collabora ma non gestisce il rapporto.
Deve avere nessuna remora nel passare dai rapporti orali a quelli vaginali, a carezze ad i rapporti anali senza il benchè minimo disagio.
Non deve far vedere al proprio compagno che è limitata in qualcosa. Importantissimo è farsi vedere appagata, mai dubbiosa e sopratutto, far notare al compagno, anche con mugolii o frasi appaganti, che la cosa è di estremo suo gradimento.
Farsi vedere esperta, sopratutto PRETENDERE certe pratiche che notoriamente piacciono all'uomo (in quanto, ricordiamocelo, VISIVO). Consiglio vivamente la volontà quasi isterica di voler a tutti i costi, assaggiare il suo liquido seminale (anche se poi puo' tranquillamente essere riposto altrove)

Atteggiamento.
L'atteggiamento da tenersi prima e dopo l'amplesso sessuale notriamente è molto differente.
PRIMA, la donna, deve atteggiarsi come una gatta, strusciarsi, usare parole delicate ma inequivocabili, carezzare il compagno (che a sua volta si metterà in moto peggio di una portaerei) nelle sue intimità, fargli sentire, solitamente strusciando i reggicalze sul pene ormai in erezione, che LEI è a sua totale disposizione.

A questo segue un atteggimento del DOPO.
IMPORTANTISSIMO, MAI E POI MAI E POI MAI E POI MAI, alzarsi dal letto immediatamente dopo per andare in bagno. Bene che i liquidi si spargano in ogni dove, da bocca in bocca, da corpo a corpo. Le carezze sono importanti.
bluemax is offline  
Vecchio 10-05-2005, 18.09.44   #2
bomber
Ospite abituale
 
Data registrazione: 27-09-2003
Messaggi: 4,154
Re: Guida Al Comportamento Sessuale Femminile

Citazione:
Messaggio originale inviato da bluemax
Guida al comportamento sessuale femminile

Abbigliamento.
Dato che l'uomo è un animale generalmente VISIVO, ossia da molta, anzi, moltissima importanza alla immagine, è necessario ricordare alla donna, che l'importanza dell'abbigliamento non solo è GRADITO, ma è quasi DOVUTO.
consiglio innanzi tutto dei piccoli particolari, quali piccole collane di perle od orecchini, che dondolando durante i vari movimenti, rendono molto sensuale il tutto.
Doverose calze, reggicalze e scarpe da non togliere se non in casi eccezionali.
Importante che la donna si abbellisca con un leggero trucco un dolce e sensuale profumo e, cosa che generalmente piace, per un corretto rapporto orale, è che il pube sia accuratamente depilato.
Lo smalto alle unghie ed altri piccoli particolari quali cavigliere e bracciali sono generalmente graditi.

Comportamento.
Il comportamento da tenere durante un rapporto sessuale lo possiamo riassumere come di un comportamento 'COLLABORATIVO'.
La donna deve apparire come DESIDEROSA di fare l'amore, deve avere fantasia, avere sopratutto l'iniziativa, far notare al maschio che per LEI il sesso è una delle cose piu' importanti. Che desidera ardentemetne fare l'amore con il suo compagno, che propone e non subisce il rapporto. Che collabora ma non gestisce il rapporto.
Deve avere nessuna remora nel passare dai rapporti orali a quelli vaginali, a carezze ad i rapporti anali senza il benchè minimo disagio.
Non deve far vedere al proprio compagno che è limitata in qualcosa. Importantissimo è farsi vedere appagata, mai dubbiosa e sopratutto, far notare al compagno, anche con mugolii o frasi appaganti, che la cosa è di estremo suo gradimento.
Farsi vedere esperta, sopratutto PRETENDERE certe pratiche che notoriamente piacciono all'uomo (in quanto, ricordiamocelo, VISIVO). Consiglio vivamente la volontà quasi isterica di voler a tutti i costi, assaggiare il suo liquido seminale (anche se poi puo' tranquillamente essere riposto altrove)

Atteggiamento.
L'atteggiamento da tenersi prima e dopo l'amplesso sessuale notriamente è molto differente.
PRIMA, la donna, deve atteggiarsi come una gatta, strusciarsi, usare parole delicate ma inequivocabili, carezzare il compagno (che a sua volta si metterà in moto peggio di una portaerei) nelle sue intimità, fargli sentire, solitamente strusciando i reggicalze sul pene ormai in erezione, che LEI è a sua totale disposizione.

A questo segue un atteggimento del DOPO.
IMPORTANTISSIMO, MAI E POI MAI E POI MAI E POI MAI, alzarsi dal letto immediatamente dopo per andare in bagno. Bene che i liquidi si spargano in ogni dove, da bocca in bocca, da corpo a corpo. Le carezze sono importanti.


detto tutto perfettamente...
bomber is offline  
Vecchio 10-05-2005, 21.30.11   #3
sting antonio
Ospite abituale
 
Data registrazione: 30-10-2004
Messaggi: 314
Ognuno fa quello che li pare perciò nn fare l'imperatore!! siamo liberi oggi giorno quindi nessun comportamento valido perchè l'hai detto tu!!!
sting antonio is offline  
Vecchio 10-05-2005, 21.53.22   #4
rodi
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 07-05-2003
Messaggi: 1,952
è la primavera?
rodi is offline  
Vecchio 10-05-2005, 23.39.20   #5
Fragola
iscrizione annullata
 
L'avatar di Fragola
 
Data registrazione: 09-05-2002
Messaggi: 2,913
Ho due obiezioni, Max. La prima è sull'abbigliamento. Una nei suoi vestiti ci si deve sentire bene. Calze, reggicalze, tacchi e trucco, se non sono portati con naturalità, secondo me sono sexi come una patata bollita! E poi detesto le perle!!!!! Credo si possa essere molto sensuali anche senza ammennicoli "standard". C'è forse più sensualità in una bella risata, nella voce, nei movimenti, negli sguardi, che in un abbigliamento stereotipato

La seconda è che mai e poi mai "la donna deve APPARIRE desiderosa..." deve esserlo! Altrimenti meglio che vada a letto con un altro, con uno che desidera davvero.

Fragola is offline  
Vecchio 11-05-2005, 09.42.31   #6
bluemax
Ospite abituale
 
L'avatar di bluemax
 
Data registrazione: 04-09-2003
Messaggi: 766
Citazione:
Messaggio originale inviato da Fragola
Ho due obiezioni, Max. La prima è sull'abbigliamento. Una nei suoi vestiti ci si deve sentire bene. Calze, reggicalze, tacchi e trucco, se non sono portati con naturalità, secondo me sono sexi come una patata bollita! E poi detesto le perle!!!!! Credo si possa essere molto sensuali anche senza ammennicoli "standard". C'è forse più sensualità in una bella risata, nella voce, nei movimenti, negli sguardi, che in un abbigliamento stereotipato

La seconda è che mai e poi mai "la donna deve APPARIRE desiderosa..." deve esserlo! Altrimenti meglio che vada a letto con un altro, con uno che desidera davvero.


Forse è stato inteso male. Non vi è nessun obbligo da parte di nessuno. Era solo un far capire alle donne, data la mancanza di comunicazione e sopratutto la differenza nel vedere il SESSO tra uomo e donna, cosa GENERALMENTE piace ad un uomo.
In altre parole volevo mettere in evidenza le ESTREME differenze di vedute in ambito SESSO.

Per molte donne, le cose da me scritte sopra, non solo sono INCONCEPIBILI, ma quasi un tabu'...
bluemax is offline  
Vecchio 11-05-2005, 10.14.03   #7
rodi
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 07-05-2003
Messaggi: 1,952
guarda Max che quello che hai descritto è ciò che piace a te e non solo a te ma non a tutti gli uomini (almeno da quello che ho potuto vedere io da quelli che è capitato a me conoscere)...

rodi is offline  
Vecchio 11-05-2005, 12.37.44   #8
bluemax
Ospite abituale
 
L'avatar di bluemax
 
Data registrazione: 04-09-2003
Messaggi: 766
Citazione:
Messaggio originale inviato da bluemax
Forse è stato inteso male. Non vi è nessun obbligo da parte di nessuno. Era solo un far capire alle donne, data la mancanza di comunicazione e sopratutto la differenza nel vedere il SESSO tra uomo e donna, cosa GENERALMENTE piace ad un uomo.
In altre parole volevo mettere in evidenza le ESTREME differenze di vedute in ambito SESSO.

Per molte donne, le cose da me scritte sopra, non solo sono INCONCEPIBILI, ma quasi un tabu'...

chissà, forse negli spogliatoi o tra i miei amici li ho incontrati tutti io quelli da te non incontrati ?

vabbuo... a parte gli scherzi... non ti sei mai chiesta se davvero, OGGI, manca totalmente quella comunicazione tra i due sessi ? E tu pensi che al tuo (tuoi) uomini andava tutto bene quello che veniva proposto senza preoccuparti di chiederti se la loro visione del sesso era uguale alla tua ?

chiedo eh ?
bluemax is offline  
Vecchio 11-05-2005, 14.08.40   #9
lady_weed
Ospite abituale
 
L'avatar di lady_weed
 
Data registrazione: 15-04-2005
Messaggi: 122
max..di cio che hai scritto tu all'inizio non vedo nessun tabù... certo che di obiezioni se ne possono fare fino a domani...
specie sul fatto che AL GIORNO D'OGGI...col lanternino si trova un uomo che prenda un minimo d'iniziativa e non preferisca subire piuttosto che "attaccare"....

per il resto.. concordo completamente con fragola...e anche un po con antonio..
lady_weed is offline  
Vecchio 11-05-2005, 14.23.24   #10
rodi
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 07-05-2003
Messaggi: 1,952
Citazione:
Messaggio originale inviato da bluemax
chissà, forse negli spogliatoi o tra i miei amici li ho incontrati tutti io quelli da te non incontrati ?

vabbuo... a parte gli scherzi... non ti sei mai chiesta se davvero, OGGI, manca totalmente quella comunicazione tra i due sessi ? E tu pensi che al tuo (tuoi) uomini andava tutto bene quello che veniva proposto senza preoccuparti di chiederti se la loro visione del sesso era uguale alla tua ?

chiedo eh ?

Domande me ne ne sono posta, per alcune mi sono data una risposta (che tra l'altro non so neanche se in assoluto è 'giusta')...

Non credo che la comunicazione oggi si possa dire che manchi totalmente...
con gli uomini che me ne hanno dato modo ho sempre cercato di avere un rapporto sincero, preoccupandomi sia delle mie esigenze che delle loro...

Vedo che ci portiamo ancora dietro gli strascichi di schemi educativi e che un'apertura paritaria è ancora lontana.
Questo però da parte di tutti e due i sessi...

Per quello che dici sulle persone incontrate negli spogliatoi...sono le stesse (in senso generale)...solo che essendo io e te di sesso diverso loro si pongono nei nostri riguardi in modo diverso e mostrano lati diversi di se stessi...per questo ne abbiamo un immagine diversa.
Provo a spiegarmi: un uomo che si mostra a te uomo in un determinato modo non è detto che poi a letto con me che sono donna mantenga quanto detto a te a parole.

Hai fatto caso che quando ho iniziato la discussione sul perchè a letto un uomo ha una defaillance le risposte degli uomini e delle donne sembravano provenire da due pianeti diversi?

Quello che vedo dal mio punto di osservazione di donna (che opera una selezione ma che non è inibita) è che anche se nell'immaginario maschile c'è questo desiderio di 'scaltrezza', quando poi lo incontrate ne avete quasi paura.

Non te lo dico con ostilità questo ma solo perchè il mio punto di osservazione è diverso dal tuo...

rodi is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it