Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Psicologia
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze


Vecchio 02-01-2006, 20.08.06   #61
Franco
Ospite abituale
 
Data registrazione: 21-10-2005
Messaggi: 508
Per lobelia

Ciao lobelia,

fai una bella con-fusione!

Faccio fatica a fare ordine negli interventi espressi da tutti i forumisti e le forumiste a partire dal messaggio iniziale di hopfrog, e questo nel senso della pertinenza degli stessi interventi.

Ti cito:"E a questo punto non si sa nemmeno di Nonimportachi, tanto meno di Franco Pepe che nella sua indignazione, esprime comunque un concetto ambiguo".

Prima di tutto non parlerei di indignazione. E' una parola troppo forte. Piuttosto mi sto di-vertendo.

Mi fai capire dove ho espresso un concetto ambiguo di orgasmo?
Me lo indichi? me lo citi?

Concetto, idea, definizione, sono termini facenti parte della stessa famiglia semantica. Mi fai capire dove ho dato qualcosa come una definizione di orgasmo sessuale?

Esempio di definizione: il cane è un animale. Al concetto, all'idea, alla definizione di cane appartiene l'animalità, l'esser-animale.

Mi fai vedere dove ho scritto qualcosa come: l'orgasmo è A, l'orgasmo è B?

Citando hopfrog con "infatti. volevo solo avere dei dati quantitativi e relative causali, tipo 'non ho nessun tipo di problema a raggiungere l'orgasmo' > causale 'nn mi ammoscia ne darle i 50 / 100 euros ne' che guardi l'orologio, potrebbe anche fare la maglia che per me va bene", sono entrato in media res proprio per cominciare a porre le basi per una definizione.

Sto ancora aspettando la risposta di hopfrog.



Franco Pepe

Ultima modifica di Franco : 02-01-2006 alle ore 20.15.22.
Franco is offline  
Vecchio 02-01-2006, 20.44.47   #62
lobelia
Utente bannato
 
Data registrazione: 28-07-2005
Messaggi: 448
va beh, aspettiamo...ma secondo me non viene (la risposta)
lobelia is offline  
Vecchio 02-01-2006, 21.05.19   #63
Franco
Ospite abituale
 
Data registrazione: 21-10-2005
Messaggi: 508
Per lobelia

Caio lobelia,

sorriso con tanto d'occhiolino! Significa anche che accetti il contenuto del mio ultimo messaggio?

Se hopfrog rispondesse si comincerebbe a fare sul serio in merito alla discussione da lui proposta.

Approfondire la sua proposta di discussione significherebbe far luce su molti problemi e tutti fondamentali per l'essere umano in quanto tale.

Orgasmo e prostituzione.

Con l'occasione tengo a dire che la proposta di discussione di hopfrog ha un vizio di fondo: non si rivolge direttamente alle donne. Perchè hopfrog non ha chiesto anche alle donne del forum cio' che ha chiesto agli uomini?


Franco Pepe
Franco is offline  
Vecchio 02-01-2006, 21.20.06   #64
Kim
Utente bannato
 
Data registrazione: 02-11-2004
Messaggi: 1,288
Con l'occasione tengo a dire che la proposta di discussione di hopfrog ha un vizio di fondo: non si rivolge direttamente alle donne. Perchè hopfrog non ha chiesto anche alle donne del forum cio' che ha chiesto agli uomini?

Cioè? se riescono ad avere un orgasmo pagando un prostituto con 5 gradi sotto zero in macchina a gennaio?

Kim is offline  
Vecchio 02-01-2006, 21.42.22   #65
Franco
Ospite abituale
 
Data registrazione: 21-10-2005
Messaggi: 508
Per kim

Con la speranza che il tuo messaggio non sia un bell'inizio di chat:

l'automobile potrebbe essere di gran lusso, quindi ben riscaldata e spaziosa al punto da servire allo scopo.

Il punto non è questo ma l'atteggiamento di fondo che porta ad una certa impostazione di una proposta di discussione.



Franco Pepe

Ultima modifica di Franco : 02-01-2006 alle ore 21.49.04.
Franco is offline  
Vecchio 02-01-2006, 22.10.06   #66
Kim
Utente bannato
 
Data registrazione: 02-11-2004
Messaggi: 1,288
Ma quale chat...no il punto è un altro il mondo è bello perchè vario ed io da quando frequento i forum ho capito che ogni testa il suo mondo! ora fare una generalizazzione sul sesso trovo che sia improponibile andare a fondo altrettanto! perchè non tutti se la dicono la verità, di conseguenza figurati mai cosa vendono agli altri... dal canto mio trovo già abbastanza difficoltoso trovare parters con cui avere un orgasmo, perchè purtroppo le donne hanno dalla loro secoli di sottomissioni che con il tempo hanno modificato il loro naturale istinto che è pressochè uguale a quello dell'uomo e quindi la ricerca del piacere fisico fine a se stesso per una donna, non è certo ammissione facile! di conseguenza lo infarciscono di tante meravigliose cose che in teoria reggono in sostanza no, l'uomo perfetto con cui si decide di abbandonarsi all'orgasmo non esiste...le aspettative sono immense ed alla fine per la maggior parte ci si alza dal letto con una vago senso di frustrazione, chiedendosi sempre se la cosa funzioni, il punto è che non funziona quasi mai ...perchè la donna non cerca "il sesso" cerca la gratificazione di se stessa delle proprie aspettative attraverso il sesso! l'incontro con l'uomo è pressochè improbabile per mancanza di comunicazione di base...ovvero "diciamocelo" tu vuoi questo e io cerco quello...

Ecco io credo che per compensarsi sarebbe necessario che la donna ritenesse il sesso piu' fine a se stesso e l'uomo ne ricercasse uno spessore nuovo...chissà forse l'uomo farebbe anche delle belle scoperte e la donna si sentirebbe forse piu' libera di esprimere la propria natura non appesantita da condizionamenti vari....ma la mia è solo un opinione!

fine della chat! che poi forse piu' che chat è OT

Kim is offline  
Vecchio 02-01-2006, 22.33.42   #67
lobelia
Utente bannato
 
Data registrazione: 28-07-2005
Messaggi: 448
Re: Per lobelia

Citazione:
Messaggio originale inviato da Franco
Caio lobelia,

sorriso con tanto d'occhiolino! Significa anche che accetti il contenuto del mio ultimo messaggio?

Se hopfrog rispondesse si comincerebbe a fare sul serio in merito alla discussione da lui proposta.

Approfondire la sua proposta di discussione significherebbe far luce su molti problemi e tutti fondamentali per l'essere umano in quanto tale.

Orgasmo e prostituzione.

Con l'occasione tengo a dire che la proposta di discussione di hopfrog ha un vizio di fondo: non si rivolge direttamente alle donne. Perchè hopfrog non ha chiesto anche alle donne del forum cio' che ha chiesto agli uomini?


Franco Pepe


Mh, secondo me non hai capito la mia battuta.
Pazienza. Qualcuno l'ha capita? Ditemi di sì!
Va beh.
Franco, ma perchè ti preoccupi tanto di non fare chat?
Questo è un forum di quelli seri, non ti preoccupare. C'è chi veglia su di noi.
D'altronde ogni tanto qualche cialtroneria affina anche gli spiriti più elevati.
Se no sarebbe mortale e chi veglia, lo sa
Circa la proposta di allargare il sondaggio anche alle donne...forse mi sbaglio, ma non credo ci sia ancora un campione così elevato di donne paganti...se non altri cari prezzi
Comunque, se ne trovi, sarò lieta di ascoltarle.
E poi anche senza hopfrog potete addivenire definitivamente ad una definizione media di "orgasmo maschile?" o no?
E tu Franco, puoi concederti una risposta eventualmente solo intuendo l'intenzionalità della domanda di hopfrog o sei troppo rigoroso come sembri? Magari perfeziona tu due domande alternative, così dai pace all'ambiguità della domanda iniziale.
lobelia is offline  
Vecchio 02-01-2006, 22.51.22   #68
lobelia
Utente bannato
 
Data registrazione: 28-07-2005
Messaggi: 448
Citazione:
Messaggio originale inviato da Kim

Cioè? se riescono ad avere un orgasmo pagando un prostituto con 5 gradi sotto zero in macchina a gennaio?

[/b]

Beh? Se le tue piu sfrenate fantasie sessuali prevedono Amundsen nella sua bara fra i ghiacci...sì!
Ok, ok, ora sto buona
lobelia is offline  
Vecchio 02-01-2006, 23.14.31   #69
Kim
Utente bannato
 
Data registrazione: 02-11-2004
Messaggi: 1,288
Meno male che Franco non si doveva preoccupare che noi tutti siamo solo forumisti da chat!

Ti conviene non evocare troppo lo spirito di chi veglia su noi, prima che si svegli ed arrivi! ...poi ci pensa lui a mandarci trai i ghiacci!!

vado...notte!....


Ultima modifica di Kim : 02-01-2006 alle ore 23.18.21.
Kim is offline  
Vecchio 03-01-2006, 09.07.28   #70
Franco
Ospite abituale
 
Data registrazione: 21-10-2005
Messaggi: 508
per lobelia

lobelia,

ti avevo chiesto di rendere ragione della tua affermazione secondo la quale avrei espresso un concetto ambiguo di orgasmo.

Riusciresti ad evitare battute fraintendibili?

Non mi preoccupo di non fare della chat. Sto proprio affermando che gran parte degli interventi nell'ambito di questa discussione sono da chat e non so quanti sono pertinenti.



Franco Pepe

Ultima modifica di Franco : 03-01-2006 alle ore 09.13.17.
Franco is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it