Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Psicologia
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze


Vecchio 03-01-2006, 20.54.52   #81
Kim
Utente bannato
 
Data registrazione: 02-11-2004
Messaggi: 1,288
Bhe non per intervenire nel vostro scambio "d'opinioni" ma se tutte le donne insoddisfatte sessualmente andassero alla ricerca del prostituto ora il problema sarebbe direi capovolto!...

proseguite pure...
Kim is offline  
Vecchio 03-01-2006, 20.57.40   #82
Vaniglia
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 16-07-2005
Messaggi: 752
Citazione:
Messaggio originale inviato da Kim
Bhe non per intervenire nel vostro scambio "d'opinioni" ma se tutte le donne insoddisfatte sessualmente andassero alla ricerca del prostituto ora il problema sarebbe direi capovolto!...

proseguite pure...

Vaniglia is offline  
Vecchio 03-01-2006, 21.01.22   #83
Franco
Ospite abituale
 
Data registrazione: 21-10-2005
Messaggi: 508
Per odissea

su odissea,

non avere timore, esprimiti!
Cosa desideri comunicare con tutte le tue faccine?

Ho quasi paura! Tutte quelle faccine! Sarei quasi tentato di chiedere l'intervento di un moderatore che su noi noi tutti veglia!

Franco Pepe

Ultima modifica di Franco : 03-01-2006 alle ore 21.06.57.
Franco is offline  
Vecchio 03-01-2006, 21.12.24   #84
odissea
torna catalessi...
 
L'avatar di odissea
 
Data registrazione: 30-08-2005
Messaggi: 899
Re: Per odissea

Citazione:
Messaggio originale inviato da Franco
su odissea,

non avere timore, esprimiti!
Cosa desideri comunicare con tutte le tue faccine?


Franco Pepe

Franco le mie opinioni le avevo già espresse in un forum che ho aperto qualche mese fa in cultura e società: si intitola "prostituzione: schiavitù o emancipazione".

Il palco, come ho già detto, lo lascio a chi non ha interessi polemici in questo contesto: io li ho assolutamente, evidentemente il mio sarcasmo non è stato colto, non da te almeno, io e lobelia si può dire che ormai ci "webconosciamo", ho molta stima per lei, anche come professionista, e mi viene da ridere a leggere i tuoi messaggi.
Scusa ma è vero.

ti consiglio spassionatamente di accennarre a qualche ipotesi di risposta alle innumerevoli domande che hai lanciato: davvero, non voglio partecipare perchè sono decisamente cinica sull'argomento, ma seguirò da lontano.

Forse ti conviene aprire un 3d tutto tuo sull'argomento, così da raggruppare i punti salienti della questione, e renderlo più focalizzato....su quello che ti interessa.

saluti, in bocca al lupo.

a proposito: ho aperto un 3d sulla crisi di valori delle persone sui 40 anni; forse potrai dirmi cose interessanti, grazie
odissea is offline  
Vecchio 03-01-2006, 21.15.10   #85
odissea
torna catalessi...
 
L'avatar di odissea
 
Data registrazione: 30-08-2005
Messaggi: 899
Re: Per odissea

Citazione:
Messaggio originale inviato da Franco

Ho quasi paura! Tutte quelle faccine! Sarei quasi tentato di chiedere l'intervento di un moderatore che su noi noi tutti veglia!

Franco Pepe [/b]


odissea is offline  
Vecchio 03-01-2006, 21.20.59   #86
Franco
Ospite abituale
 
Data registrazione: 21-10-2005
Messaggi: 508
per odissea

odissea,

cio' che hai scritto in altre sedi non mi interessa.

Cio che mi potrebbe interessare è cio' che potresti dirmi nell'ambito della presente discussione.


Su esprimiti , non avere timore!

Franco Pepe
Franco is offline  
Vecchio 03-01-2006, 21.34.42   #87
odissea
torna catalessi...
 
L'avatar di odissea
 
Data registrazione: 30-08-2005
Messaggi: 899
mi sa che oltre al forum sulla crisi di valori ne aprirò uno sulla crisi di intelligenza.....
odissea is offline  
Vecchio 03-01-2006, 21.37.26   #88
Fragola
iscrizione annullata
 
L'avatar di Fragola
 
Data registrazione: 09-05-2002
Messaggi: 2,913
Re: per obelia

Citazione:
Messaggio originale inviato da Franco
lobelia,

Un uomo appagato sessualmente con la propria donna arriverebbe al rischio della rovina finanziaria a causa di prostitute?


Forse non a rovinarsi economicamente, perchè quello è sintomo di un altro problema, ma ci sono uomini che hanno una relazione sessualmente soddisfacente con la loro compagna eppure frequentano prostitute.
Così come ci sono uomini che non hanno una relazione soddisfacente con la loro compagna a causa di loro (degli uomini) problemi sessuali e quindi cercano di compensare con le prostitute.
Ci sono uomini ad esempio, e non pochi, che non sono in grado di avere un'erezione se non con una prostituta. E il motivo mi pare abbastanza ovvio!
La psicologia del cliente di prostitute non è così complessa!
Ovviamente qui stiamo sempre parlando della prostitituzione di strada. Se ci spostimo sulla prostituzione di alto livello, ci sono differenze, perchè in quei casi spesso si entra anche in relazione. Perchè spesso la prostituta di alto livello può permettersi di scegliere i clienti. Quindi la reificazione dell'oggetto sessuale è un po' più sfumata. Così come non c'è più l'azzermento totale della paura del rifiuto. Che comunque un po' c'è.


Fragola is offline  
Vecchio 03-01-2006, 21.45.03   #89
Franco
Ospite abituale
 
Data registrazione: 21-10-2005
Messaggi: 508
Per odissea

Non potevi che chiudere in Chat e per quanto mi riguarda, dopo romolo, basta anche con te.


Franco Pepe
Franco is offline  
Vecchio 03-01-2006, 21.55.38   #90
lupetta11
Nuovo ospite
 
Data registrazione: 29-12-2005
Messaggi: 2
Citazione:
Messaggio originale inviato da odissea


bene....cercatevi una donna che non voglia fare solo la madre....grintosa, in carriera magari....ah no, no.....questa l'abbiamo già vista: non sia mai che la donna perda di femminilità.

mmmmmmh.....cercatevi una donna sexy e disinibita......ah no, no, vista anche questa: il modello aggressivo non piace, la proprietà va conservata....meglio non correr rischi.


mmmmmh....l'angelo del focolare? caspita, modello ormai estinto, e poi aveva sempre i bigodini in testa.

No, no...meglio che ogni tanto andiate in strada a tappare qualche buco. Del resto se le vostre compagne vi considerano tappabuchi....sarà per un motivo no?


Quoto al 100%!!!!
lupetta11 is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it