ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it: LOGOS
![]() |
#44 |
Ospite
![]() Data registrazione: 11-12-2005
|
ciao
Personalmente ho una grande esperienza di queste strutture anche se le vivo dal versante opposto. di situazoni come la tua ne ho viste risolversi, anzi ti dirò che è tra le patologie mentali più diffuse ma anche più trattaabili! soltanto scordati di guarire, non si guarisce, si impara a convire con noi stessi e poi lentamente si cambia , ci si evolve, è più un percorso spirituale di volontà che un operazione chirurgica dal quale ristabilirsi. in bocca al lupo, spero davvero che tu possa ritrovare le tue motivazioni ed tuoi stimoli. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Ospite abituale
|
Ora sto affrontando un percorso che so essere lungo e difficile ma devo riuscire anche se una completa guarigione non ci sara'. Lo devo ai miei figli di 4 e 8 anni che hanno bisogno di una madre non di una persona che pensa al suicidio del resto io come tutti non avrei potuto fare a meno di mia madre, se penso a questo un po' di forza mi viene che dite vado per il meglio? Spero solo di andarmene presto da qui e poter provare a riprendere una vita normale, almeno ci provo un abbraccio a tutto il forum. borderline65 |
![]() |
![]() |
#46 |
Ospite
![]() Data registrazione: 11-12-2005
|
vai vai
passo dopo passo. non bruciare le tappe se hai voglia di far due chiacchere fatti sentire come consiglio datti giorno per giorno obbiettivi piccoli e realizzabili. un picccolo cambiamento per volta fa molto. ciao ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
ad maiora
![]() Data registrazione: 02-01-2005
|
![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Guccia : 19-01-2006 alle ore 18.20.18. |
![]() |
![]() |
#48 |
Ospite
|
l'importante e' fronteggiarli e fare qualcosa per avere una vita il piu' possibile soddisfacente:se capisci che senso ha per te cio' che fai,e se ti rendi conto che non sei malata,ma che una parte di dentro di te all'improvviso viene fuori e non riesci a controllarla,pian piano senza sforzo riuscirai a controllarla,e coltivando quello che ti piace fare,anche con l'aiuto dei tuoi figli riuscirai a passare questo momento e a ricavarne esperienza per aiutare gli altri:non sei sola ricordatelo,altri prima di te sono passati da brutte storie simili alla tua e adesso gioiscono con piu' forza di prima! alex |
![]() |
![]() |
#49 |
Ospite abituale
|
borderline65 |
![]() |