Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Psicologia
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze


Vecchio 18-04-2006, 10.44.55   #41
Joolee
Soleluna
 
L'avatar di Joolee
 
Data registrazione: 25-08-2005
Messaggi: 427
Citazione:
Messaggio originale inviato da hava
Personalmente sono contraria all'unione dei conti in banca, e credo sia preferibile di conservare una certa indipendenza in questo campo, e i conti separati servano a guardarsi un piccolo territorio privato, secondo me salutare per ogni coppia.
Tanti auguri!

Anch'io la pensavo come te...ma poi perchè sostenere le spese di ben due conti correnti?? Il mio era piuttosto caro...mentre la sua banca è convenientissima...così....
Joolee is offline  
Vecchio 18-04-2006, 10.45.17   #42
Joolee
Soleluna
 
L'avatar di Joolee
 
Data registrazione: 25-08-2005
Messaggi: 427
Citazione:
Messaggio originale inviato da hava
Personalmente sono contraria all'unione dei conti in banca, e credo sia preferibile di conservare una certa indipendenza in questo campo, e i conti separati servano a guardarsi un piccolo territorio privato, secondo me salutare per ogni coppia.
Tanti auguri!

Anch'io la pensavo come te...ma poi perchè sostenere le spese di ben due conti correnti?? Il mio era piuttosto caro...mentre la sua banca è convenientissima...così....
Joolee is offline  
Vecchio 18-04-2006, 10.52.20   #43
Joolee
Soleluna
 
L'avatar di Joolee
 
Data registrazione: 25-08-2005
Messaggi: 427
Citazione:
Messaggio originale inviato da bomber
Ma penso che sia molto piùfacile mantenere il marito che dare amore ..

Dici??
Bho!!
Joolee is offline  
Vecchio 19-04-2006, 00.15.33   #44
bomber
Ospite abituale
 
Data registrazione: 27-09-2003
Messaggi: 4,154
Citazione:
Messaggio originale inviato da Joolee
Dici??
Bho!!


si penso che sia così anche perchè il marito si potrebbbe tenre fcendogli fare tutto quello che vuole senza fare ne storie ne domande, mantenere l'amore non è così semplice ...
bomber is offline  
Vecchio 22-04-2006, 13.31.26   #45
Viola
Ospite abituale
 
Data registrazione: 12-04-2006
Messaggi: 48
Citazione:
si penso che sia così anche perchè il marito si potrebbbe tenre fcendogli fare tutto quello che vuole senza fare ne storie ne domande, mantenere l'amore non è così semplice ...

non credo che si "tenga" il marito solo evitando storie e domande, credo che ci voglia tra i due qualche interesse comune, un progetto assieme, la volontà di aiutarsi e perdonarsi a vicenda. In certi momenti pare quasi che l'amore non ci sia più, invece si sta solo trasformando, è un sentimento che si evolve ogni giorno come invecchiano le persone, a volte è passione, a volte è tenerezza, a volte semplice affetto...ma l'importante è che alla base i due si capiscano e vogliano trascorrere assieme un tratto del loro cammino (vita) o tutto il percorso.
Ci saranno momenti di tristezza e incomprensione e solitudine, ma se la base è forte passeranno, scivoleranno via come la goccia di pioggia sulla palma e tornerà a splendere il sole.
Viola is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it