Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Psicologia
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze


Vecchio 04-12-2002, 09.11.16   #11
FalcoAntonio
Ospite abituale
 
Data registrazione: 14-08-2002
Messaggi: 128
Certo,

Citazione:
Messaggio originale inviato da Armonia


La storia ed anche la letteratura e ricca di racconti, di persone che hanno stretto rapporti d'amicizia o d'amore anche senza conoscersi fisicamente ma solo con la semplice scrittura, con rapporti epistolari. Con la parola scritta si possono trasmettere
ogni genere di emozioni, bisogna solo avere tra chi ci legge dei ricettivi, così chè possa avvenire lo scambio di emozioni.
Ma........ con la parola scritta bisogna, almeno essere in due


Remano due

Remano due
una barca,
l'uno
conosce le stelle,
l'altro
conosce le tempeste,
guiderà l'uno
attraverso le stelle,
guiderà l'altro
attraverso le tempeste,
e alla fine proprio alla fine
il mare nel ricordo
sarà blu


(Reiner kunze)

Non è facile e non sempre si riesce a raggiungere livelli così alti di sintonia (feeling) ma è possibile incontrare e stringere rapporti amichevolissimi e di stima molto gratificanti.
Personalmente sono molto grato ad Armonia per la sua apertura e capacità comunicativa e apprezzo molto anche le sue doti di profonda umanità: è tra le più significative ed importanti "relazioni" virtuali (solo virtuali!) che ho stabilito da oltre un anno a questa parte.
Voglio ribadire qui pubblicamente la mia stima e il mio amichevolissimo affetto.
Un abbraccio amichevole
FalcoAntonio is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it