Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Psicologia
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze


Vecchio 11-05-2006, 20.43.54   #11
layla
Ospite abituale
 
L'avatar di layla
 
Data registrazione: 22-12-2005
Messaggi: 158
Re: Beautifull

Citazione:
Messaggio originale inviato da z4nz4r0
ed altri programmi del genere, sommati a quelli del tipo di Maria de Filippi il grande fratello, saranno famosi e robe così..
se seguiti costantemente sin dall'età di diciamo 15 anni, possono avere degli effetti nefasti indipendentemente dalla 'forza pissicologica' di chi li segue, oppure li segue solo chi è già stato educato male in partenza, oppure, ancora, c'è un'età critica per cui chi inizia a seguirli prima di tale età è spacciato e chi dopo può salvarsi?

Se la vita delle persone dipendesse(come sembri dire tu)dai programmi tv che segue ci sarebbero ben pochi geni(probabilmente tutti quelli che guardano Piero Angela, CecchiPaone o chi per loro)e una marea di persone con la mente ben più leggera. Maddai! Non estremizziamo! Se una persona guarda il Grande Fratello o la De Filippi che male c'è? Anche io non sopporto questi tipi di programmi, ma la leggerezza in tv piace e ci vuole perchè già sono abbastanza duri da guardare i telegiornali e la vita di ogni giorno. Parlare di irrecuperabilità per così poco mi sembra davvero esagerato
layla is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it