Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Psicologia
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze


Vecchio 17-03-2008, 10.10.00   #21
individuo
Ospite abituale
 
L'avatar di individuo
 
Data registrazione: 09-09-2006
Messaggi: 184
Riferimento: Differenza tra TI AMO e TI VOGLIO BENE

Ragazzi proprio l'altro giorno, una ragazza con cui ho un rapporto piuttosto complesso, mi ha detto che mi vuole un bene della madonna ma che non mi ama...

Mi ha detto che sono il suo uomo perfetto all' 89 %, che non le è mai capitata una percentuale cosi alta per nessuno...mi mancherebbero, a detta sua, ancora un paio di cosette...

Non sono qui per lagnarmi, conosco la mia inconsistenza di fondo, per cui non la biasimo o altro per quello che mi ha detto, anche se pensandoci su mi ha fatto stare un pò male...quello che mi ha stupito come al solito è la sua apparente o vera sicurezza nel pronunciare certe cose...mi spiazza davvero sta cosa, come spesso le donne che ho conosciuto hanno fatto, considerando il mio stato di confusione interiore.

Si vede che per " necessità " sono attratto dalle donne che non devono chiedere mai, almeno in apparenza, almeno fino a quando qualcuno non le raccoglie tra le braccia ( visto che è quello che secondo me sperano )...e quindi mi scontro con persone emotivamente, decisamente più avanti di me.
individuo is offline  
Vecchio 17-03-2008, 19.14.15   #22
amarina
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 17-03-2008
Messaggi: 14
Riferimento: Differenza tra TI AMO e TI VOGLIO BENE

Citazione:
Originalmente inviato da Armonuim
nel rapporto di coppia qualcuno dice ti amo anche con leggerezza
altri solo ti voglio bene e magari intendono esprimere un sentimento più grande di quello che qualcuno esprime con ti amo.

indipendentemente dal nome voi come descrivereste i due sentimenti?

per me è importante sapere le vostre opinioni

grazie
Io non sono mai stata innamorata.. e quindi dicevo ti voglio bene
ma dire ti amo deve essere bellissimo...
amarina is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it