Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Psicologia
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze


Vecchio 29-06-2006, 10.07.36   #11
mandi
Ospite abituale
 
Data registrazione: 22-06-2006
Messaggi: 57
Ciao Uranio, forse ci sono delle difficoltà più a monte della vita di coppia, che non riesci a scindere dal resto oppure la persona di fronte non é semplicemente quella "giusta". Se é un periodo di confusione, cerca di sistemarti prima con quello, cercare di capire cosa ti frena, é per quello che anche la tua partecipazione ne viene limitata in parte. La penso così
mandi is offline  
Vecchio 01-07-2006, 05.02.07   #12
uranio
Ospite abituale
 
L'avatar di uranio
 
Data registrazione: 22-10-2004
Messaggi: 470
Citazione:
Messaggio originale inviato da mandi
Ciao Uranio, forse ci sono delle difficoltà più a monte della vita di coppia, che non riesci a scindere dal resto oppure la persona di fronte non é semplicemente quella "giusta". Se é un periodo di confusione, cerca di sistemarti prima con quello, cercare di capire cosa ti frena, é per quello che anche la tua partecipazione ne viene limitata in parte. La penso così
Ma forse sarà così, comunque ho interrotto la mia relazione per questi motivi. Sarà per un problema mio................Per un problema suo....................Cercher ò di fare chiarezza nella mia mente. Grazie
uranio is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it