Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Scienze
Scienze - Ciò che è, e ciò che non è spiegato dalla scienza.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Scienza e Tecnologia


Vecchio 23-09-2004, 13.51.51   #21
ermes
Utente bannato
 
Data registrazione: 26-08-2004
Messaggi: 388
Si Mokuci,è già da un pò che ci sono arrivato,il complesso megalitico di sthonenge,dove c'è la più alta attività di questi fenomeni,non sarebbe altro che un portale dimensionale,una cosa molto particolare su cui ho riflettuto molto:quando è apparso il primo crop vicino pisa,si stavano svolgendo nella città degli incontri sull'esoterismo,chiese tempili e cattedrali vengono costruiti su punti strategici del pianeta,la cosa che mi piacerebbe scoprire in particolare è questa: se queste sfere di energia consapevole abbiano una natura individuale,oppure sono parte di un unico organismo vivente,c'è da dinventare matti se dovessimo dare retta ad ogni ipotesi che viene formulata.

ciao

ermes
ermes is offline  
Vecchio 24-09-2004, 11.21.02   #22
Rolando
Ospite abituale
 
Data registrazione: 01-04-2002
Messaggi: 855
Re: Si dice dei cropcircle

Citazione:
Messaggio originale inviato da ermes
Che siano realizzati da esseri umani,non sono ancora riuscito a capire come fanno e il perchè disegnino quei strani simboli che appartengono a civiltà antichissime,ci sono ipotesi che siano creati da sfere di energia consapevole,esseri intelliggenti evoluti in spiritualità,non so cosa pensare,vi sono falsi cropcircle creati dai cosiddetti circlemakers,ma sono imprecisi e non vengono riscontrate le anomalie dei cropcircle originali,vorrei q

Purtroppo, anche se il fenomeno è affascinante e sembra difficile di comprendere, penso che sia più probabile che i cerchi sono creati da uomini, anche quelli più complessi.

I "circlemakers" possono infatti creare disegni molto precisi.
Vedi per esempio i link qui sotto in cui un gruppo della Nuova Zelanda mostra come hanno creato disegni complessissimi in solo 4 ore in buio totale.

http://www.circlemakers.org/htv.html
http://www.circlemakers.org/nztrip.html
http://www.circlemakers.org/richardjudy.html

Ciao

Ultima modifica di Rolando : 24-09-2004 alle ore 11.23.33.
Rolando is offline  
Vecchio 24-09-2004, 11.36.53   #23
mokuci
Ospite abituale
 
L'avatar di mokuci
 
Data registrazione: 08-07-2004
Messaggi: 39
ermes ti posso dire solo una cosa.Qualcuno ha detto una cosa molto intelligente: Dio è Dio perche sa di esserlo,L'uomo rimarrà sempre uomo perche non sa di essere Dio.
Chi puo dirlo che cosa e succeso veramente con gli antichi egizi , sumeri ,babilonesi, come mai è andato perduto tutto il loro sapere.Come se da un punto in bianco queste persone fossero sparite.
Da un momento al altro nessuno sapeva piu perche ci siamo perche viviamo.... come mai????
L'uomo sin da sempre tende verso l'autodistruzione.
I cerchi nel grano sono molto complessi.Mi chiedo come mai queste forme di vita intelligenti lascino dei segni riguardati il nostro passato? Cioe come fanno a sapere, se noi oggi non sapiamo? La risposta è semplice.
Pensa ad un altra dimensione dove il tempo passa molto ma molto lentamente.Vuol dire se un tempo fa noi eravamo e abbiamo conosciuto l'universo e abbiamo raggiunto altri sistemi solari, siamo sempre noi che ritorniamo - ma è sbagliato chiamare passato- .
Secondo me loro ci stanno dando dei segni ma stanno valutando anche la nostra intelligenza si vede che LI c'è posto per pochi.
Un posto che potrebbe corrispondere a Gerusalemme Celeste, la metà cosi sacra per i templari.
Loro avevano un sogno purtroppo la chiesa lo ha impedito.
Ma noi oggi possiamo farcela.
Un abbracio
Mokuci
mokuci is offline  
Vecchio 24-09-2004, 14.30.59   #24
ermes
Utente bannato
 
Data registrazione: 26-08-2004
Messaggi: 388
La conosco bene questa storia,so cosa dovrei fare,ma da soli come si fa ?"senza di me non andrete da nessuna parte"ecco cosa mi dice Gesù io ho davvero fede in questo,cosa che non ho invece per quanto riguarda gli altri esseri umani,io mi sono mantenuto puro per questo motivo.
ciao

ermes
ermes is offline  
Vecchio 24-09-2004, 16.48.38   #25
mokuci
Ospite abituale
 
L'avatar di mokuci
 
Data registrazione: 08-07-2004
Messaggi: 39
Se conosci la storia dovresti anche sapere che ci sono persone che stanno lavorando proprio per questo.Io li ho trovati,ma tu li hai cercati?
Una persona da sola ci riesce a fare ben poco mentre in 100 o 200 o mille possiamo fare qualcosa.Che dici?
Cerca e troverai - disse Gesù
Un abbraccio
Mokuci
Non pensare che siamo tutti uguali,o almeno non in tutto.
mokuci is offline  
Vecchio 25-09-2004, 02.23.05   #26
ermes
Utente bannato
 
Data registrazione: 26-08-2004
Messaggi: 388
No!! non li ho mai cercati,anzi sono stati loro a cercare me,mi sono accorto di aver modificato ogni ambiente in cui sono vissuto in modo inconsapevole,cosa ti posso dire,ho sempre sentito qualcosa in me che non andava(secondo le regole di questa fottuta società),ma questa cosa l'ho sempre soffocata,non repressa ,il termine più esatto sarebbe riassorbita,come se non erano ancora maturi i tempi in cui questa cosa si potesse manifestare,mi ci son voluti parecchi anni e parecchi studi per capirla,questa cosa i comuni esseri umani la chiamano bisessualità,ora mi trovo davanti a un bivio,vorrei gettarmi giù nell'abisso,ma non oso chiedere a nessuno se vuole farlo insieme a me,hanno trasformato la naturale evoluzione di un essere umano,in qualcosa di mostruoso da fare,vorrei solo che la chiesa si vergognasse di ciò,e soprattutto questa società che si ritiene democratica perseguiti ancora i cosidetti"diversi",ma diversi da chì??le tanto diffamate "checche"sono molto più vicine a dio di quanto lo siamo noi che ci riteniamo di essere "eterosessuali"quest'infam ia deve finire,mi sono accorto che tutti hanno il segno della bestia addosso,e le guerre fatte in nome di dio,non ne parlimo!!I santi??tutte balle,potrei continuare all'infinito,ma ho sonno,domani mi aspetta una giornata faticosa.ti saluto mokuci..buonanotte.

ciao

ermes
ermes is offline  
Vecchio 25-09-2004, 06.40.05   #27
luvia
Ospite
 
Data registrazione: 07-09-2004
Messaggi: 20
caro Ermes,
che c'entra la sessualità con la ricerca spirituale?
ritengo che abitudini e gusti in questo campo attengano alla sfera del corpo e della mente, ma l'anima è un'altra cosa. in questo campo dire che omosessuali, bisessuali o eteresessuali siano migliori degli altri mi sembra veremente assurdo.
forse ti riferisci al mito dell'androgino, che però riguarda l'unione dell'energia maschile con la femminile nell'ambito dell'individuo stesso, in altre parole l'equilibrio fra razionalità e intuizione, fra passività e azione ecc.
luvia is offline  
Vecchio 25-09-2004, 10.07.14   #28
mokuci
Ospite abituale
 
L'avatar di mokuci
 
Data registrazione: 08-07-2004
Messaggi: 39
Guarda ermes io dico che secondo me per capire certe cose bisogna essere bisessuali.Leonardo da Vinci ad un certo punto ha deciso di diventare homosessuale,perche Gesù disse quando di due ne farete una....
Lascia perdere quel che dice la chiesa..non serve a nulla..la chiesa serve solo per le persone debole,che non hanno un EGO.
I catari ritenevano che atraverso l'orgasmo e ti dico qualsiasi tipo di orgasmo potevano avere un contatto diretto con il loro Ego,con DIO.
Il mondo è pieno di merda,io lo ignoro completamente ma anche vero che si può cambiare solo standoci dentro e accettando le regole della merda.
Io ho trovato delle persone- sono tutti diversi al modo loro- anche io sono diversa dagli altri.Ma che ci frega....
Finche tu stai bene con te stesso anche il mondo sta bene con te.
Ma anche vero che ci sono dei momenti quando ci perdiamo e abbiamo bisogno di aiuto esterno.Io sto vivendo uno dei momenti penso piu brutti della mia vita eppure devo resistere.
Essere diversi ermes è un dono che non lo hanno tutti, e quelli che non lo hanno sono invidiosi....e scemi perche non capiranno mai un tubo. La loro vita è vuota e non sanno dare un significato a niente.Queste persone hanno ancora tanta strada da fare.
Se tu credi nella reincarnazione ed hai letto il vangelo di Tommaso quando parla del leone e del uomo.....la stessa cosa succederà a tutti quelli che ci giudicano.
Un abbracio
Mokuci
Non temere mai niente
mokuci is offline  
Vecchio 25-09-2004, 11.24.05   #29
luvia
Ospite
 
Data registrazione: 07-09-2004
Messaggi: 20
a mokuki
è insopportabile l'atteggiamento di superiorità degli eterosessuali, ma lo è altrettanto quello dei "diversi".
è come dire che i biondi sono migliori dei mori o che chi segue una religione è migliore di un altro. la discriminazione, in qualsiasi campo, è sempre dovuta all'ignoranza (nel senso di ignorare ciò che attiene alla sfera degli altri). vuoi comprendere nella tua disapprovazione anche Gandhi che ad un certo punto della vita scelse la castità?
ripeto, quel che attiene alla sfera sessuale è un fatto privato come può esserlo la stitichezza, che nessuno ha il diritto di sindacare o giudicare, ma da qui a dire che solo i bisessuali sono illuminati ce ne corre!
ripeto ancora: il fare di due uno si riferisce all'unione dei due principi, maschile e fellinile, presenti in ognuno di noi, maschio o femmina che sia.
l'illuminazione attraverso l'orgasmo è un fatto tantrico, che richiede anni, se non vite di lavoro spirituale: non basta copulare per essere illuminati, così come non basta astenersi dalla carne per esserlo!
luvia is offline  
Vecchio 25-09-2004, 14.34.10   #30
ermes
Utente bannato
 
Data registrazione: 26-08-2004
Messaggi: 388
x luvia essere etero oppure omo è solo una scelta,io ho scelto la prima perchè mi ero accorto già da bimbo di quanto erano discriminati i cosidetti"diversi"non riuscivo a capire il perchè,quando una cosa dà fastidio è perchè non si riesce a conciliarsi con quella cosa,se io non sono omosessuale,non vedo il perchè devo perseguitare coloro che lo sono,mi ricordo un intervista fatta a Luciano Liggio in cui inveiva contro gli omosessuali,poi ho capito come venivano iniziati nelle società segrete,di cui la Mafia e tante altre fanno parte.
Non ho mai detto che chi è etereo sia migliore di chi si è dichiarato omo,ognuno è solo ciò che pensa di essere,io sono un uomo a cui è stata inculcata tanta di quella merda,che ci vorrà ancora un bel pò prima che riesca a ripulirmi,ma la società avrà ciò che si merita se non cambia adesso,posso solo dire che siamo governati da *****!!!!la legge sulla privacy è tornata bene solo a loro.
ciao
ermes
ermes is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it