Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Scienze
Scienze - Ciò che è, e ciò che non è spiegato dalla scienza.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Scienza e Tecnologia


Vecchio 06-01-2005, 09.13.39   #11
uranio
Ospite abituale
 
L'avatar di uranio
 
Data registrazione: 22-10-2004
Messaggi: 470
Citazione:
Messaggio originale inviato da AM3
Io semplicemente penso solo ch dovremmo riflettere un pò di più sulle cause del nostro comportamento nei riguardi della natura .
Stiamo massacrando il pianeta Terra ormai da molto tempo , e sarebbe opportuno cominciare a ridurre le esagerazioni .
Credo che la natura si ribellerà molto spesso nei prossimi 10 anni, si può sperare ( in maniera forse un pò ipocrita ) che non ci accada mai nulla , però bisogna dall'altra cominciare a lavorare per miglioarare questa strana situazione .

Saluti
AM3 hai ragione che bisogna rispettare la natura Io sono una naturalista e ho l'incarico di monitorare i Parchi e controllare soprattutto durante l'estate chi accende i fuochi. Ne vedo di tutti i colori gente che non sa che con i loro comportamenti danneggiano tutti, l'informazione è quella che manca o meglio ci sono ancora poche persone volontarie che diffondono informazioni su come ci si deve comportare. Comunque negli ultimi anni la situazione è leggermente migliorata. Penso che bisogna lavorare in questo senso, siamo noi che dobbiamo aiutare gli altri come si devono comportare
uranio is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it