Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Spiritualità
Spiritualità - Religioni, misticismo, esoterismo, pratiche spirituali.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Spirituali


Vecchio 26-02-2005, 15.24.15   #1
Tia
Ospite
 
L'avatar di Tia
 
Data registrazione: 25-02-2005
Messaggi: 7
Arrow Chi di voi è un reikista?

Parliamo un po' di reiki dai...
Chi è attivato di voi? O chi non è reikista...
Se volete ne parliamo, io sono un reikista e vi assicuro che è molto bello parlarne.
Grazie ciao
Mattia
Tia is offline  
Vecchio 28-02-2005, 16.22.33   #2
kri
Ospite abituale
 
Data registrazione: 11-06-2002
Messaggi: 1,297
Re: Chi di voi è un reikista?

Citazione:
Messaggio originale inviato da Tia
Parliamo un po' di reiki dai...
Chi è attivato di voi? O chi non è reikista...
Se volete ne parliamo, io sono un reikista e vi assicuro che è molto bello parlarne.
Grazie ciao
Mattia

CIAO!

Cosa ti ha dato il reiki di così prezioso che prima non avevi ? e perchè trovi sia bello parlarne !?

kri is offline  
Vecchio 28-02-2005, 21.00.56   #3
Tia
Ospite
 
L'avatar di Tia
 
Data registrazione: 25-02-2005
Messaggi: 7
Wink

Il reiki di nuovo mi ha dato "tutto"...
Mi ha dato la possibilità di guarire me e altre persone,
mi ha dato la possibilità di diffondere reiki nel mondo,
mi ha dato lo spirito giusto per vivere,
e mi ha dato molte alrte cose positive e qualcuna negativa...
Per questo ne voglio parlare.
Ciao
Tia is offline  
Vecchio 03-03-2005, 14.32.48   #4
atisha
Ospite pianeta Terra
 
L'avatar di atisha
 
Data registrazione: 17-03-2003
Messaggi: 3,020
Citazione:
Messaggio originale inviato da Tia
Il reiki di nuovo mi ha dato "tutto"...
Mi ha dato la possibilità di guarire me e altre persone,
mi ha dato la possibilità di diffondere reiki nel mondo,
mi ha dato lo spirito giusto per vivere,
e mi ha dato molte alrte cose positive e qualcuna negativa...
Per questo ne voglio parlare.
Ciao

ciao...le positive le conosciamo più o meno tutti..
vuoi parlarci della negativa??

atisha
atisha is offline  
Vecchio 07-03-2005, 16.50.55   #5
Tia
Ospite
 
L'avatar di Tia
 
Data registrazione: 25-02-2005
Messaggi: 7
Non mi ha dato molte cose negative reiki...
Inizialmente avevo paura di entrare in un nuovo mondo diverso e poi non poterne uscire mai piu'.
Poi a volte, quando svolgo trattamenti, per esempio se il paziente a mal di testa, poi, il mal di testa viene trasmesso a me.
Ciao
Tia is offline  
Vecchio 08-03-2005, 08.18.50   #6
atisha
Ospite pianeta Terra
 
L'avatar di atisha
 
Data registrazione: 17-03-2003
Messaggi: 3,020
Citazione:
Messaggio originale inviato da Tia
Non mi ha dato molte cose negative reiki...
Inizialmente avevo paura di entrare in un nuovo mondo diverso e poi non poterne uscire mai piu'.
Poi a volte, quando svolgo trattamenti, per esempio se il paziente a mal di testa, poi, il mal di testa viene trasmesso a me.
Ciao

In effetti è la stessa paura che si prova nell'iniziare a meditare..è uno spazio sconosciuto ..ed intraprendere una strada sconosciuta fa sempre paura...ma è solo la mente che ostacola..

Nei trattamenti specie al principio è molto facile accusare mal di testa o stanchezza..a volte anche il contrario..grande tensione..
Credo si tratti di energia accumulata ..o poca o troppa... Tutto va verificato..è sempre comunque l'esperienza che ci permetterà di capire che errore si sta facendo..
e' importantissimo comunque ripulire il nostro corpo sottile alla fine..e riuscire ad operare in uno spazio di non-mente...
Il paziente a volte inconsapevolmente ci contamina perchè diveniamo una porta comunicativa ed entra di tutto...



atisha is offline  
Vecchio 08-03-2005, 08.38.00   #7
Mr. Bean
eternità incarnata
 
L'avatar di Mr. Bean
 
Data registrazione: 23-01-2005
Messaggi: 2,566
Parliamo dunqe di reiki... cos'è? A cosa serve? Quali benefici se ne traggono? Vi sono controindicazioni?
Mr. Bean is offline  
Vecchio 08-03-2005, 09.05.26   #8
kri
Ospite abituale
 
Data registrazione: 11-06-2002
Messaggi: 1,297
Citazione:
Messaggio originale inviato da Tia
Non mi ha dato molte cose negative reiki...
Inizialmente avevo paura di entrare in un nuovo mondo diverso e poi non poterne uscire mai piu'.
Poi a volte, quando svolgo trattamenti, per esempio se il paziente a mal di testa, poi, il mal di testa viene trasmesso a me.
Ciao

.. è importante che la centratura sia fatta bene e senza darsi un tempo limite.. ognuno ha il suo tempo di centratura. .. se qualcosa si trasmette .. o la tensione ci fa somatizzare il disagio forse dipende dalla centratura "mal fatta" ...
kri is offline  
Vecchio 08-03-2005, 09.53.42   #9
Kannon
Utente bannato
 
Data registrazione: 14-09-2004
Messaggi: 2,116
Citazione:
Messaggio originale inviato da kri
.. è importante che la centratura sia fatta bene e senza darsi un tempo limite.. ognuno ha il suo tempo di centratura. .. se qualcosa si trasmette .. o la tensione ci fa somatizzare il disagio forse dipende dalla centratura "mal fatta" ...

La centratura?

Di cosa?

Ciao.
Kannon is offline  
Vecchio 08-03-2005, 10.20.39   #10
kri
Ospite abituale
 
Data registrazione: 11-06-2002
Messaggi: 1,297
Si chiama centratura nel rei ki, ma anche in tantissime altre discipline, quella "interiorizzazione" iniziale necessaria per distaccarsi dal mondo e creare intorno e dentro se, un silenzio capace di proteggerti da ciò che la mente potrebbe creare .... una sorta di difesa attiva .. distacco, silenzio, armonia .. capace poi di entrare in empatia .. fondamentalmente è silenzio . Viene fatta simbolicamente e non, all'altezza del 4° chakra, essendo molto importanti i chakra nel reiki, proprio per equilibrare il basso e l'alto in quello che è il centro dell'equilibrio energetico .. il plesso cardiaco. Questo funge anche come una sorta di preghiera/meditazione .. van fatti scorrere i pensieri e richiamata a se l'energia .. un energia che, secondo me, purtroppo, viene mal insegnata !!
kri is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it