Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Spiritualità
Spiritualità - Religioni, misticismo, esoterismo, pratiche spirituali.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Spirituali


Vecchio 03-11-2005, 23.35.18   #141
Flavio**61
Ospite abituale
 
L'avatar di Flavio**61
 
Data registrazione: 12-03-2005
Messaggi: 388
Kantaishi…..
Krishna…ottava reicarnazione del dio Vishnu……..OM…..attenti al karma …Krishna potrebbe reincarnare in un quadrupede con le gambe corte …perché si dicono le bugie..!

Insisto con la mia domanda sulla tua fotocopia ..originale del vang di Tommaso..............non rispondi


…i nomi…Matteo…e Tommaso compaiono ?
39 ..il termine farisei compare ?
46… I nomi ..Adamo…Giovanni compaiono ?
In molti altri versi troviamo il termine padre ..compare nella tua copia ?

Ciao Flavio


Ps: …il codice da vinci è un romanzo e come tale…. invenzione…fantasia….abilmente legato a luoghi reali da farti credere essere reale …..e come direbbe ……..ILPENSIERO.....

Io penso che le storie che vengono raccontate siano degli imbrogli per infinocchiare i nostri vari cervelli...


Soprattutto se trattano norme comportamentali …..
……tipo…i veda….i brahmana…i manfra … gli aranyaka…gli upanishad…tripitaka..lankavata ra…rigveda …ecc…..scritti manipolati dalle caste superiori orientali…. per opprimere e sfruttare le caste inferiori…………….OM
Flavio**61 is offline  
Vecchio 04-11-2005, 19.31.30   #142
kantaishi
Utente bannato
 
Data registrazione: 15-05-2004
Messaggi: 1,885
[quote]Messaggio originale inviato da Flavio**61
[b]Kantaishi…..
Krishna…ottava reicarnazione del dio Vishnu……..OM…..attenti al karma …Krishna potrebbe reincarnare in un quadrupede con le gambe corte …perché si dicono le bugie..!

Insisto con la mia domanda sulla tua fotocopia ..originale del vang di Tommaso..............non rispondi


…i nomi…Matteo…e Tommaso compaiono ?
39 ..il termine farisei compare ?
46… I nomi ..Adamo…Giovanni compaiono ?
In molti altri versi troviamo il termine padre ..compare nella tua copia ?

Ciao Flavio


Ps: …il codice da vinci è un romanzo e come tale…. invenzione…fantasia….abilmente legato a luoghi reali da farti credere essere reale …..e come direbbe ……..ILPENSIERO.....

Io penso che le storie che vengono raccontate siano degli imbrogli per infinocchiare i nostri vari cervelli...


Soprattutto se trattano norme comportamentali …..
……tipo…i veda….i brahmana…i manfra … gli aranyaka…gli upanishad…tripitaka..lankavata ra…rigveda …ecc…..scritti manipolati dalle caste superiori orientali…. per opprimere e sfruttare le caste inferiori……………

Salve,
uffa! Ho controllato e quei nomi compaiono e allora?
Cosa cambia?
Il messaggio di Gesù doveva essere cancellato dalla storia perchè si opponeva alla casta sacerdotale ebraica di quel tempo e poi si sarebbe opposto alla religione cattolica.
Il messaggio di Gesù manda in fallimento il "businnes" di qualunque organizzazione religiosa e pertanto quel messaggio deve essere distrutto.E così hanno fatto.
Facciamo un esempio facile:
nel 1200 vivono in Italia papa Innocenzo III,quello che ha ordinato lo sterminio dei Catari e San Francesco d'Assisi.
E tutti e due si chiamano cristiani.
E' possibile che tutti e due siano i discendenti spirituali di Gesù?
Fra il papa e S.Francesco non è possibile il dialogo,sono opposti.
E S.Francesco conosce il vero messaggio di Gesù,conosce Gesù di persona e non gli serve nessun Vangelo e nessuna Bibbia.
Perchè:

"Beati i puri di cuore perchè vedranno Dio."

E quando Lo vedranno?
Dopo morti,come dicono i papi?
O qui e ora, come dice S.Francesco?
Rileggiti quella frase di Gesù e chiediti:"Ma io ci credo veramente?"

E' tutto qui.

Kantai.
kantaishi is offline  
Vecchio 04-11-2005, 19.52.15   #143
kantaishi
Utente bannato
 
Data registrazione: 15-05-2004
Messaggi: 1,885
Il vangelo di Matheno.

Salve,
leggiamo poche righe del Vangelo di Matheno:

Gesù parla ai Zoroastriani:

"Giustamente voi tutti dite:c'è un solo Dio da cui provengono i sette spiriti che crearono il cielo e la terra,e questi grandi spiriti si manifestano ai figli dell'uomo nel sole nella luna e nelle stelle
e tutto ciò è cosa buona e giusta."

E poi chiede(io riassumo):ma allora,da dove viene il male se Dio e i sette spiriti sono tutti buoni?
Io dico che tutte queste belle cose valgono per voi Persiani e voi volete toglierle a chi Persiano non è.Voi volete Dio e i sette spiriti tutti per voi e negate tutto questo ai Romani e ai Giudei!
E così due di quei sette spiriti diventano due demoni della vostra mente e voi,dopo averli creati,li temete ed entrate in guerra con loro. E più combattete contro di loro e più loro gioiscono.

E' mai esistito nel mondo qualcuno che abbia parlato in modo più chiaro di così sull'origine del male?
Solo Gesù poteva farlo.
E allora? Il vangelo di Matheno è autentico o falso?

Shalom!

Kantai.
kantaishi is offline  
Vecchio 04-11-2005, 20.45.50   #144
kantaishi
Utente bannato
 
Data registrazione: 15-05-2004
Messaggi: 1,885
Geù e le prostitute.

Salve,
dal Vangelo di XY:

"Queste prostitute e questi ladri sono figli del Padre Mio,le loro anime sono ai suoi occhi preziose come le vostre e come quelle dei sacerdoti di Jahveh.
Ed essi stanno traendo dalla vita gli stessi risultati che state trendo voi,che vi vantate della vostra rispettabilità e del vostro valore morale.
E alcuni di essi hanno risolto problemi molto più difficili di quanto abbiate fatto voi,uomini che guardate a loro con disprezzo.
Essi sono peccatori e confessano la loro colpa,mentre voi siete colpevoli,ma siete abbastanza astuti da avere un lucido mantello
per coprire la vostra colpa.
Credete voi uomini che disprezzate queste prostitute,questi ubriaconi e questi ladri,di essere puri di cuore e,nella vita,di essere molto migliori di loro?
Il peccato è nella voglia,nel desiderio e non nell'azione.
Voi desiderate ardentemente la ricchezza degli altri,voi guardate alle incantevoli forme e,nel profondo del vostro cuore,le concupite.
Ogni giorno voi praticate l'inganno e volete oro,onore e fama,solo per il vostro egoismo.
L'uomo che desidera è un ladro e colui che concupisce è una prostituta.Chi di voi non è fra questi,parli.
nessuno parlò e gli accusatori stettero in pace"

Domanda:il Vangelo secondo XY è autentico o no?

" E se è autentico,perchè ce l'hanno nascosto?"

Ma non ve l'hanno nascosto i Vescovi e i Papi,che neppure lo conoscono.Ve l'hanno nascosto gli Iniziati,gli Esseni,i Mistici cristiani,il che è ancora peggio.........ma a voi non è stato nascosto.Giusto?
Allora vuol dire che gli Esseni,gli Iniziati e i Mistici cristiani non sono contro di voi ma CON voi,giusto?
E allora,tutto bene.

Kantai.
kantaishi is offline  
Vecchio 05-11-2005, 10.20.16   #145
kantaishi
Utente bannato
 
Data registrazione: 15-05-2004
Messaggi: 1,885
Dal Vangelo di Levi.

Salve,
gesù disse:

"Nessun sacerdote nè ufficiale ha il potere venuto da Dio per legare due anime in amore coniugale.
Cos'è il legame del matrimonio?
E' ciò che un sacerdote o un ufficiale(sindaco) possono dire?
E' l'amore una passione soggetta alla volontà umana?
Può l'uomo trovare il suo amore come trova gemme preziose e lasciarlo o darlo a un altro?
Può l'amore essere venduto o comprato come una pecora?
L'amore è il potere di Dio che lega due anime e le rende unite
e l'uomo non potrà separare ciò che Dio ha unito."

Capita adesso la ragione per cui i Vangeli sono stati falsificati?

Kantai.
kantaishi is offline  
Vecchio 05-11-2005, 19.03.49   #146
kantaishi
Utente bannato
 
Data registrazione: 15-05-2004
Messaggi: 1,885
Gesù in Grecia.

Om!Shanti!
Quando Gesù (Emanuel) si trovava ad Atene,si recò con il suo amico Apollo presso l'Oracolo di Delfo che parlò così:

"Apollo,saggio della Grecia,la campana scocca dodici rintocchi;la mezzanotte delle ere è venuta.Lascia stare tutti i maestri;fate che ogni creatura ascolti ed onori Emanuel."

Così disse l'oracolo di Delfo.

kantai
kantaishi is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it