Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Spiritualità
Spiritualità - Religioni, misticismo, esoterismo, pratiche spirituali.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Spirituali


Vecchio 28-11-2005, 22.47.49   #121
mastrogonzo
Ospite abituale
 
Data registrazione: 26-11-2005
Messaggi: 40
Citazione:
Messaggio originale inviato da Elijah
E non hai ancora avuto l'occasione di discutere con me... il grande profeta Elia... tornato su questa misera terra dopo più di tre millenni per cercare di raddrizzare un po' le cose...
...e solo lì capiresti che qua ci sono molto più che semplici illuminati...

Cmq, volevo avvertirti - mastrogonzo - che non sei il primo ad aver incontrato dei problemi con yam...
...anche il sottoscritto... appena iscrittosi al forum... ha dovuto "subirsi" le critiche del sir yam...
Ma devi sapere, che yam in realtà è buono... solo che a volte litiga per divertirsi, in particolare con i nuovi arrivati... ma nulla di più...
In definitiva, sì, posso dire che è uno degli illuminati di questo mondo virtuale... ma a volte cerca di nascondercelo...
Né?!

La pace sia tra voi...

E mastrogonzo... ma non potevi scegliere un nickname meno...
... meno... che dire... mi ricorda a qualcosa il tuo nome... ma è meglio che non ti dica cosa... se no ti offendi...

Ciao, Elia

Di Elia so che è stato assunto in cielo su di un carro di fuoco..e..detto tra noi..questo è proprio il mio obiettivo..Sostenermi nel fuoco ..respirare aria..e salire alle sfere superiori..Per ora cerco di diventare una salamandra..e di non esere bruciato dal Drago....il forum mi distrae mentre mi avvicino alla caverna della Prova... Elia era anche il profeta in Moby Dick..che vede la sventura del pequod..Vuoi forse dirmi che il mio imbarco nel forum porterà naufragio? Cmq sia ti ringrazio del saluto cameratesco..ma..siamo in una caserma? Oddio e Uno è il caporale? E..il gavettone come si fa..quassù?
mastrogonzo is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it