Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Spiritualità
Spiritualità - Religioni, misticismo, esoterismo, pratiche spirituali.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Spirituali


Vecchio 06-12-2002, 21.46.35   #31
firenze
Ospite abituale
 
L'avatar di firenze
 
Data registrazione: 28-04-2002
Messaggi: 341
Citazione:
Messaggio originale inviato da edali
Strano Firenze, davvero strano. Sono molti giorni che stavo pensando ad una affermazione fatta “Dal mondo invisibile” dove uno dei maestri parla delle nuove fonti d’energia alternativa facendo come esempio i panelli solari istallati sui satelliti dicendo che verrà un momento in cui l’uomo si renderà conto di avere accanto a se un’altra fonte ed allora diventerà tutto molto più facile e semplice. Mi scervellavo con delle ipotesi più assurde. L’acqua. Sì. Credo che questa è la risposta. Jules Verne non lo leggo da anni, lo devo riprendere e rileggere. Grazie.
Questo thread è molto interessante. Grazie a tutti!

Niente al caso.
firenze is offline  
Vecchio 09-12-2002, 10.22.37   #32
visir
autobannato per protesta
 
L'avatar di visir
 
Data registrazione: 02-05-2002
Messaggi: 436
divagando leggermente...

Verne non ha visto però le Sette Sorelle che avrebbero qualche cosa da ridire su un combustibile economico e quasi inesauribile.

Vi sono centinaia di scoperte rivoluzionarie che vengono tenute nascoste per motivi economici e di ingiusto profitto. Questa è una realtà con cui fare i conti!

Gli inventori possono venire comprati o subire strani incidenti, viviamo in un mondo moooolto complesso (come diceva mia nonna:- il mondo è bello perchè è avariato.)

Per Firenze: la tua osservazione sulla mente controllore mi è piaciuta ci mediterò sopra...

Bello anche l'aforismo del volo (che si riallaccia a quanto sopra ed ai limiti autoimposti dalla mente che mente).

Grazie a tutti e buon volo (come diceva il gabbiano Jhonatan)
visir is offline  
Vecchio 12-05-2003, 23.43.03   #33
Venearel
Ospite
 
Data registrazione: 12-11-2002
Messaggi: 15
richiesta di chiarimento a firenze ;)

Questo argomento (purtoppo o per fortuna...) coinvolge anche me da qualche mese, anzi...posso dire che sono consapevole solo da pochi mesi di aver fatto vari viaggi astrali, ma pensavo fossero solo sogni.
Ora la domanda per te che hai esperienza nel campo: perchè avete parlato di barriere prima di affrontare un viaggio astrale? Mi hanno detto che bisogna solo restare tranquilli e liberare la mente dalle proprie paure...cosa mi suggeriresti di fare per affrontare in modo saggio tutto questo?
Aspetto una tua risposta
Grazie

Venearel
Venearel is offline  
Vecchio 13-05-2003, 00.10.53   #34
sisrahtac
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 04-11-2002
Messaggi: 2,110
L'ho sempre detto che il black metal fa male ai neuroni!
Dai,scherzo....
Io comunque rimango scettico,e per me i viaggi astrali sono solo delle aberrazioni delle nostre percezioni...
sisrahtac is offline  
Vecchio 25-05-2003, 13.51.12   #35
Venearel
Ospite
 
Data registrazione: 12-11-2002
Messaggi: 15
Mah...non saprei, secondo me c'è qualcosa che va al di là di semplici distorsioni di percezione...difficile poter dire se son creazioni della nostra mente o no.
Venearel is offline  
Vecchio 29-05-2003, 18.24.22   #36
firenze
Ospite abituale
 
L'avatar di firenze
 
Data registrazione: 28-04-2002
Messaggi: 341
Re: richiesta di chiarimento a firenze ;)

Citazione:
Messaggio originale inviato da Venearel

Ora la domanda per te che hai esperienza nel campo: perchè avete parlato di barriere prima di affrontare un viaggio astrale? Mi hanno detto che bisogna solo restare tranquilli e liberare la mente dalle proprie paure...cosa mi suggeriresti di fare per affrontare in modo saggio tutto questo?
Aspetto una tua risposta
Grazie

Venearel

Le paure sono le barriere da superare, pertanto, niente paure, niente barriere.

Se al contrario esistono le paure, queste vanno superate.
Come?

... e qui la storia è lunga, poichè ognuno ha la sua...

Salve
firenze is offline  
Vecchio 29-08-2003, 14.34.32   #37
madhavii
Ospite
 
Data registrazione: 26-08-2003
Messaggi: 30
Mistico mi puoi spiegare come sono i tuoi viaggi astrali? Cosa vedi, senti o respiri, per favore?

Grazie e

Namaskar
madhavii is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it