Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Spiritualità
Spiritualità - Religioni, misticismo, esoterismo, pratiche spirituali.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Spirituali


Vecchio 24-06-2006, 13.44.37   #1
elair85
frequentatore
 
L'avatar di elair85
 
Data registrazione: 30-04-2006
Messaggi: 144
ma parlare al contrario?

ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi sa parlare al contrario e cosa significa secondo voi?io lo faccio e le ipotesi che mi sono state date a riguardo sono molte, c'e'ki sostiene che sono l'anticristo!!ahahah!!!no per fortuna ho conosciuto un'altra persona che lo sa fare, ma...quant'e'comune una cosa del genere?!?!
elair85 is offline  
Vecchio 24-06-2006, 14.00.34   #2
Uno
ospite sporadico
 
Data registrazione: 05-01-2004
Messaggi: 2,103
Suppongo che non sia comunissima come cosa.. poi si potrebbe "indagare" se la cosa è voluta/cercata o se capitata... in ogni caso se non vuoi implicarci fattori sovvranaturali o paranormali non mi sembra poi neanche argomento da spiritualità o esoterismo come non lo sarebbe la capacità di un giocoliere di maneggiare 3 birilli.
Uno is offline  
Vecchio 24-06-2006, 15.01.30   #3
nicola185
al di là della Porta
 
L'avatar di nicola185
 
Data registrazione: 15-02-2004
Messaggi: 0
Citazione:
Messaggio originale inviato da Uno
Suppongo che non sia comunissima come cosa.. poi si potrebbe "indagare" se la cosa è voluta/cercata o se capitata... in ogni caso se non vuoi implicarci fattori sovvranaturali o paranormali non mi sembra poi neanche argomento da spiritualità o esoterismo come non lo sarebbe la capacità di un giocoliere di maneggiare 3 birilli.

Dipende sempre da quale prospettiva si decida di analizzare un fenomeno. Il fatto che vi siano delle persone particolarmente predisposte in determinati ambiti, piuttosto che in altri non trova spesso spiegazioni plausibili a livello logico o scientifico e quindi spingersi oltre, se fatto in modo serio, può essere un valido tentativo per porsi dell'ulteriori domande che escano dal seminato della mera razionalità.

Ultima modifica di nicola185 : 24-06-2006 alle ore 15.03.34.
nicola185 is offline  
Vecchio 25-06-2006, 23.27.01   #4
rezan
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 21-05-2006
Messaggi: 211
Re: ma parlare al contrario?

Citazione:
Messaggio originale inviato da elair85
ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi sa parlare al contrario e cosa significa secondo voi?io lo faccio e le ipotesi che mi sono state date a riguardo sono molte, c'e'ki sostiene che sono l'anticristo!!ahahah!!!no per fortuna ho conosciuto un'altra persona che lo sa fare, ma...quant'e'comune una cosa del genere?!?!

di supposizioni se ne potrebbero fare molte. Ricordi di una precedente vita dove tu eri l'esatto contrario, oppure lo specchio che inverte le cose, o ancora potrebbe essere che tu sia più propenso a comunicare con la parte del cervello dove risiede l'inconscio e il linguaggio dei sogni. Credo che da solo questo fatto non dica molto, ma vedrai che se cerchi, ci saranno sicuramente delle altre cose caratteristiche che possono essere collegate a questo fatto.
Di sicuro è che non è una casualità.
Ciao
rezan is offline  
Vecchio 26-06-2006, 12.28.59   #5
elair85
frequentatore
 
L'avatar di elair85
 
Data registrazione: 30-04-2006
Messaggi: 144
ciao

piuttosto interessante, e'piu'o meno quello che viene da pensare anche a me!
elair85 is offline  
Vecchio 26-06-2006, 19.33.38   #6
giuseppe di davide
Ospite abituale
 
Data registrazione: 01-10-2005
Messaggi: 366
non so il significato,ma so che nei riti satanici recitano la preghiera del padre nostro all'incontrario.
giuseppe di davide is offline  
Vecchio 26-06-2006, 20.39.36   #7
rezan
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 21-05-2006
Messaggi: 211
Citazione:
Messaggio originale inviato da giuseppe di davide
non so il significato,ma so che nei riti satanici recitano la preghiera del padre nostro all'incontrario.
ma perchè vuoi andare a farti male per forza?
cerca altre chiavi di lettura per questo genere di cose, se tutto quello apparentemente strano appartenesse a satana il mondo sarebbe quasi suo.
prova digitare il quesito nel sito di Ulisse, può risponderti magari qualche psicologo o qualche esperto però, credo che nessuno possa darti la risposta meglio di te.
rezan is offline  
Vecchio 26-06-2006, 20.47.13   #8
giuseppe di davide
Ospite abituale
 
Data registrazione: 01-10-2005
Messaggi: 366
Citazione:
Messaggio originale inviato da rezan
ma perchè vuoi andare a farti male per forza?
cerca altre chiavi di lettura per questo genere di cose, se tutto quello apparentemente strano appartenesse a satana il mondo sarebbe quasi suo.
prova digitare il quesito nel sito di Ulisse, può risponderti magari qualche psicologo o qualche esperto però, credo che nessuno possa darti la risposta meglio di te.
ma perche non rifletti prima di rispondere?
o detto che non so il suo significato tanto meno mi interessa di saperlo.
so che questo linguaggio lo usano i satanisti nei suoi riti questo e un fatto stop.

giuseppe di davide is offline  
Vecchio 26-06-2006, 20.50.39   #9
rezan
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 21-05-2006
Messaggi: 211
Citazione:
Messaggio originale inviato da giuseppe di davide
non so il significato,ma so che nei riti satanici recitano la preghiera del padre nostro all'incontrario.

però credo che magari possa essere una leggera forma di autismo, io ad esempio ricordo i numeri di targa della mia prima auto e di tutti i numeri di conto corrente. Non mi sono mai preoccupato di capire perchè, ma se a te interessa, comincia con fare delle osservazioni tipo: i colori preferiti, cosa ti piace e non ti piace dell'altro sesso, se sogni spesso, se fai dei sogni ricorrenti, se sei spesso parte dei sogni o se li vivi da osservatore, qual'è il tuo hobby preferito e scopri il perchè, (io questo del mio l'ho scoperto), il tuo desiderio più recondito ecc. ecc.
rezan is offline  
Vecchio 26-06-2006, 22.58.18   #10
rezan
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 21-05-2006
Messaggi: 211
Citazione:
Messaggio originale inviato da giuseppe di davide
ma perche non rifletti prima di rispondere?
o detto che non so il suo significato tanto meno mi interessa di saperlo.
so che questo linguaggio lo usano i satanisti nei suoi riti questo e un fatto stop.


scusa, ero convinto di parlare con l'owner del messaggio
rezan is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it