Home Page Riflessioni.it

        DOVE IL WEB RIFLETTE!  16° ANNO

Menu sito

Riflessioni in Rosa - Roba da DonneRiflessioni in Rosa

A cura della redazione di Roba da Donne

 

La complicazione è donna. La volubilità è donna. L'acidità è donna. La tenerezza è donna. La maternità è donna. La maggior parte dei sostantivi femminili comprende l'universo donna e parlarne non è così semplice come può sembrare.

Condivideremo manuali di esperienza, consiglieremo film, libri e mostre che esaltino lo splendore del doppio cromosoma X. Cercheremo di fornire dei contenuti che possano interessare il pubblico rosa e che spieghino come amare se stesse, come rapportarsi alle altre donne e soprattutto agli uomini. Proprio quest’ultimo argomento metterà nero su bianco un conflitto eterno, in contrasto con la continua ricerca del vero amore.

Verranno forniti test e classifiche per la sopravvivenza di coppia e per affrontare in modo sereno la vita da single. Un'analisi della figura femminile in tutte le sue sfaccettature attraverso temi come la vita di coppia, viaggi, cultura, attualità e cenni storici che raccontino il viaggio dell'indipendenza femminile odierna.

Donne a 360°.

 

 

Indice articoli

 

7) Il prezzo dell'amore, in tempo di crisi
6) Gli uomini e le donne sono(dis)uguali?
5) Prima mossa. Sì o No? E soprattutto, come agire?
4) Coppia e Corteggiamento: questione di ruoli o regole d'amore?
3) Essere donna. Divertenti riflessioni sull'essere una donna. Pregi e difetti.
2) Le bugie hanno le gambe... strane
1) Possessività nel rapporto

 

 

Riflessioni in Rosa - Roba da DonneRoba da Donne, in poche parole
Roba da Donne è un magazine online tutto al femminile, creato dalle donne per le donne.

Quotidianamente propone argomenti che possano interessare le donne di ogni età, spaziando da una ricerca mirata per le notizie di cronaca a consigli turistici, esperienze, tutorial di make-up e di stile.

Un mondo virtuale completamente dedicato all'universo femminile che vanta diverse collaboratrici residenti in Italia e all'estero, che oltre a riportare per iscritto la loro personale esperienza, condividono passioni e conoscenza sia che si tratti di moda, di cultura, di rapporti di coppia o cucina.

Una grande piattaforma mediatica che stimola intellettualmente le donne con un occhio di riguardo a tematiche importanti come la violenza domestica, il benessere psicofisico e la prevenzione. Non ci si dimentica inoltre della sfera sentimentale che include le giovanissime alle prese con le prime esperienze, le single convinte e quelle alla ricerca del principe azzurro, le fidanzate innamorate e quelle annoiate, le quasi mamme, le neomamme e le nonne.

In un click, un mondo entusiasta di essere colorato di rosa, determinato e fragile, romantico e cinico, come solo le donne possono essere.

Utenti connessi


Cerca nel sito

Iscriviti alla Newsletter
Un solo invio al mese

Iscriviti alla Newsletter mensile


seguici su facebook


I contenuti pubblicati su www.riflessioni.it sono soggetti a "Riproduzione Riservata", per maggiori informazioni NOTE LEGALI

Riflessioni.it - ideato, realizzato e gestito da Ivo Nardi - P.IVA 09009801003 - copyright©2000-2016

Privacy e Cookies - Informazioni sito e Contatti - Feed - Rss
RIFLESSIONI.IT  -  Dove il Web Riflette!  -  Per Comprendere quell'Universo che avvolge ogni Essere che contiene un Universo...