Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Cultura e Società
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali


Vecchio 30-04-2008, 20.53.32   #41
Sùmina
Ospite abituale
 
L'avatar di Sùmina
 
Data registrazione: 23-05-2006
Messaggi: 143
Riferimento: Donne disinibite

Citazione:
Originalmente inviato da Scorpion
Mi sta bene che tu definisca dei coglioni quelli che sperperano i propri soldi con le donne, mentre non mi sta affatto bene che tu affermi:"Non date soldi alle donne". Che discorso e' ?? Ma tu cosa sei, fidanzato, sposato o cosa? E, in ogni caso, cosa vorresti farmi credere, che non hai mai speso dei soldi nel relazionarti con una donna? Ma perche', una fidanzata e' gratis? Una moglie e' gratis? Una amante e' gratis? Scommetto che tu sei pure uno di quelli che "non e' mai stato con una prostituta"... Eppoi cosa vuol dire "fatevi le seghe" ?
Be', gia' che c'eri potevi pure scrivere "fatevi castrare"!
Guarda, non ti conosco, ma da quello che scrivi e da come ti poni, si capisce chiaramente che tipo sei... Ti do un consiglio: scendi dal piedistallo.

Gentile Scorpion,
a volte quello che scrivo deve essere capito, altre volte, come questa, non richiede grossi sforzi.....

Sto dicendo esattamente quello che mi stai contestando, e cioe', che se le donne non le paghi, in una maniera o nell'altra, che poi sono i casi che hai indicato, non rimane che farsi le seghe: Non date soldi alle donne ...(->)...fatevi le seghe.

Mi sembrava chiaro.
Sùmina is offline  
Vecchio 01-05-2008, 10.30.55   #42
Scorpion
Ospite abituale
 
Data registrazione: 23-02-2008
Messaggi: 84
Riferimento: Donne disinibite

Citazione:
Originalmente inviato da Sùmina
Gentile Scorpion,
Sto dicendo esattamente quello che mi stai contestando, e cioe', che se le donne non le paghi, in una maniera o nell'altra, che poi sono i casi che hai indicato, non rimane che farsi le seghe: Non date soldi alle donne ...(->)...fatevi le seghe.

Mi sembrava chiaro.
Gentile Sumina, non mi pare proprio che stessi dicendo quello che io ti sto contestando, e comunque non hai ancora espresso una tua opinione riguardo all'argomento.
Eppure e' semplice...
Scorpion is offline  
Vecchio 01-05-2008, 10.41.30   #43
Sùmina
Ospite abituale
 
L'avatar di Sùmina
 
Data registrazione: 23-05-2006
Messaggi: 143
Riferimento: Donne disinibite

Citazione:
Originalmente inviato da Scorpion
Gentile Sumina, non mi pare proprio che stessi dicendo quello che io ti sto contestando, e comunque non hai ancora espresso una tua opinione riguardo all'argomento.
Eppure e' semplice...

Gentile Scorpion,
ma cosa vuole che le dica di piu'?
Che le insegni via e numero civico della "donna ideale", quella che è nei suoi desideri, che la ama come lei, che è disinteressata come lei, che la vede, l'abborda e le offre un cena pensando poi di andare a letto e di farla finita lì?

Ma quello che lei cerca è un uomo......non una donna.

La donna ideale, come dice la parola, è un ideale.
Non esiste.

Le donne vanno pagate, perchè quella è la loro natura.
Se i soldi non ce li hai.......(inutile ripeterlo ancora).

Spero con ciò di essere stato piu' chiaro.

Saluti
Sùmina is offline  
Vecchio 01-05-2008, 20.57.44   #44
Scorpion
Ospite abituale
 
Data registrazione: 23-02-2008
Messaggi: 84
Riferimento: Donne disinibite

Citazione:
Originalmente inviato da Sùmina
Ma quello che lei cerca è un uomo......non una donna.

La donna ideale, come dice la parola, è un ideale.
Non esiste.

Le donne vanno pagate, perchè quella è la loro natura.
Se i soldi non ce li hai.......(inutile ripeterlo ancora).
No, non e' questo il punto. So benissimo che la "donna ideale" non esiste; ma l'argomento della discussione aperta e' relativo all'esistenza o meno delle "donne disinibite" di cui tanto si favoleggia sui media e in giro.
Percio', ripeto la domanda: a te risulta sia vero? Nella tua esperienza, o in quella degli uomini che hai conosciuto e conosci, hai potuto riscontrare questa realta' ?
Spero di essere stato esaustivo.
Scorpion is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it