Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Cultura e Società
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali


Vecchio 20-10-2004, 16.18.07   #31
Kannon
Utente bannato
 
Data registrazione: 14-09-2004
Messaggi: 2,116
Citazione:
Messaggio originale inviato da Lunas
Cosa c'entra cosa leggo o cosa vedo...
Ti posso solo dire questo che nn ho il paraocchi,quando accendo la tv quelle poche volte che lo faccio , so che cosa mi aspetta, lo so già...
Si possono scegliere cmq de iprogrammi validi ,infatti io guardo più spesso e volentieri Rai tre....perchè i programmi validi li fanno li....
E cmq io considererei tv spazzatura quella che mette davanti a milioni di persone la sofferenza puramente per il gusto di far soldi di far audience .
La tv spazzatura sono le serate del sabato sera su rai uno, la tv spazzatura è quella tv che nn fa cultura che dice solo quello che gli comoda soprattutto nei tg , quella tv che ha creato i mass mediologi,gente che ha "successo"in tv e che si permmette di dire come ci si deve comportare cosa si deve vedere , si permettono di dirti cos'è la morale e l'etica,e cosa è giusto e cosa'è sbagliato ma tutto questo te lo dicono indirettamente, è questo che è pericoloso della tv.
Perchè in tv nn invitano i filosofi , gli intellettuali....e perchè questi nn si fanno vedere?
Perchè la tv è in mano a dei mediocri....

Che la tv sia in mano a dei mediocri, siamo daccordo.
Per quanto riguarda la mia domanda, devi capire che è conseguenza della tua affermazione "E cmq si vede che nn vedete altro che, ciò che altri vogliono che voi vediate..... ", perchè dovresti chiarire a chi ti stai rivolgendo, e perchè tu non saresti compresa.
Infine, alcuni programmi (pochissimi) di rai tre possono anche essere un pò veri, come del resto alcuni di canale 5 e non solo, ma per il resto, è sempre spazzatura, perchè anche rai 3 fa il suo gioco visto che parla sempre delle idde della "sinistra". O no?

Kannon
Kannon is offline  
Vecchio 20-10-2004, 16.39.03   #32
Lunas
Ospite abituale
 
L'avatar di Lunas
 
Data registrazione: 24-08-2004
Messaggi: 61
Ecco vedi Kannon quello che ho scritto è proprio per te...
guardi solo quello che altri hanno deciso che sia giusto per te.
Canale 5 ...HAAHAHAHAH
Ecco la vera tv spazzatura , la prima che ha iniziato in italia...e gli altri gli son andati dietro.....
Ma come puoi dire che la tv è spazzatura riferendoti a rai tre?
Vedi che sei caduto nella rete pure tu...
In bocca al lupo.....
Lunas is offline  
Vecchio 20-10-2004, 23.36.53   #33
bomber
Ospite abituale
 
Data registrazione: 27-09-2003
Messaggi: 4,154
Citazione:
Messaggio originale inviato da Paolo77
mi piaciono perchè sono programmi alternativi e reali dove non ci sono battute programmate o copioni, dove si vede la vera essenze delle persone, l'umanità di ragazzi che fa da contrasto con la perfezione di personaggi preparati "finti" che non si mostrano a 360 gradi.
I reality show mostrano la vita cosi com'è, semplice....



sinceramente non li vedo molto reali ....ci sono poi delle trasmissioni realty che hanno 20 scrittori ...quando un serial ne ha si e no due o tre....
bomber is offline  
Vecchio 20-10-2004, 23.38.18   #34
bomber
Ospite abituale
 
Data registrazione: 27-09-2003
Messaggi: 4,154
la rissa poi capitata sull'isola mi sembrava una cosa assai organizzata....
o meglio l'elia quando menava rideva ...di norma quando uno le da o le prende non ride micca tanto ...
bomber is offline  
Vecchio 21-10-2004, 10.01.24   #35
Kannon
Utente bannato
 
Data registrazione: 14-09-2004
Messaggi: 2,116
Citazione:
Messaggio originale inviato da Lunas
Ecco vedi Kannon quello che ho scritto è proprio per te...
guardi solo quello che altri hanno deciso che sia giusto per te.
Canale 5 ...HAAHAHAHAH
Ecco la vera tv spazzatura , la prima che ha iniziato in italia...e gli altri gli son andati dietro.....
Ma come puoi dire che la tv è spazzatura riferendoti a rai tre?
Vedi che sei caduto nella rete pure tu...
In bocca al lupo.....

E perchè scrivi per me in questo modo? Che credi di fare, cerca piuttosto, se ne sei capace, di rispondere nei contenuti, che andiamo ad analizzare:

1) hai detto che guardo solo canale 5.
Falso!
Ho detto che mi piace qualcosa di canale 5, come di alre reti, compresa la 7 e rai 3. Di canale 5, mi piace molto striscia la notizia perchè smaschera spesso delle truffe colossali.

2) hai detto che rai 3 va bene per te e non per me.
Falso!
Rai 3 è troppo di parte e troppo politica, e non mi piace perchè in questo modo non è imparziale e oggettiva. Quando fa i documentari e mi manda rai 3, diventa interessante.

3) hai detto "E cmq si vede che nn vedete altro che, ciò che altri vogliono che voi vediate..... " e hai aggiunto che era riferito a me.
Hai sbagliato, per due motivi:
a) primo, perchè io vedo tutto e spazio in tutte le reti, e lo faccio in modo molto critico, visto che sono anche un esperto di comunicazione e mass-mediologo, e se dico che la maggioranza della tv oggi è spazzatura, CREDICI! Perchè moltri altri "esperti" vogliono far credere il contrario difendendo i loro interessi.
b) secondo, dicendo agli altri ed escludendoti tu, vorresti far intendere che tu sei migliore, sei nel giusto, hai capito. Allora, confrontati veramente sui contenuti, se pensi questo visto che lo affermi in tal modo.

Se vuoi, possio continuare.

La televisione oggi è MEDIOCRE, la maggioranza dei canali trasmettono programmi spazzatura. Per non parlare poi della politicizzazione che c'è dietro alle trasmissioni pseudo-culturali, i dibattiti, i telegiornali, e ecc... e da tutto ciò non è immune neanche rai 3, che, anzi, ne fa da padrona.

Kannon
Kannon is offline  
Vecchio 21-10-2004, 10.19.09   #36
bomber
Ospite abituale
 
Data registrazione: 27-09-2003
Messaggi: 4,154
Citazione:
Messaggio originale inviato da Kannon
E perchè scrivi per me in questo modo? Che credi di fare, cerca piuttosto, se ne sei capace, di rispondere nei contenuti, che andiamo ad analizzare:

1) hai detto che guardo solo canale 5.
Falso!
Ho detto che mi piace qualcosa di canale 5, come di alre reti, compresa la 7 e rai 3. Di canale 5, mi piace molto striscia la notizia perchè smaschera spesso delle truffe colossali.

2) hai detto che rai 3 va bene per te e non per me.
Falso!
Rai 3 è troppo di parte e troppo politica, e non mi piace perchè in questo modo non è imparziale e oggettiva. Quando fa i documentari e mi manda rai 3, diventa interessante.

3) hai detto "E cmq si vede che nn vedete altro che, ciò che altri vogliono che voi vediate..... " e hai aggiunto che era riferito a me.
Hai sbagliato, per due motivi:
a) primo, perchè io vedo tutto e spazio in tutte le reti, e lo faccio in modo molto critico, visto che sono anche un esperto di comunicazione e mass-mediologo, e se dico che la maggioranza della tv oggi è spazzatura, CREDICI! Perchè moltri altri "esperti" vogliono far credere il contrario difendendo i loro interessi.
b) secondo, dicendo agli altri ed escludendoti tu, vorresti far intendere che tu sei migliore, sei nel giusto, hai capito. Allora, confrontati veramente sui contenuti, se pensi questo visto che lo affermi in tal modo.

Se vuoi, possio continuare.

La televisione oggi è MEDIOCRE, la maggioranza dei canali trasmettono programmi spazzatura. Per non parlare poi della politicizzazione che c'è dietro alle trasmissioni pseudo-culturali, i dibattiti, i telegiornali, e ecc... e da tutto ciò non è immune neanche rai 3, che, anzi, ne fa da padrona.

Kannon



ed io che pensavo che rai 3 fosse equilibrata nei suoi giudizzi di parte...
bomber is offline  
Vecchio 21-10-2004, 13.04.18   #37
Lunas
Ospite abituale
 
L'avatar di Lunas
 
Data registrazione: 24-08-2004
Messaggi: 61
Kannon...tu ti sei lamentato della tv spazzatura riferendoti al reality, rai tre può anche essere di parte ma tv spazzatura nn la fa , se poi tu dici che è di sinistra ben venga questa sinistra che fa cultura, i programmi veramente culturali li fanno li.Informati!
Poi dici di canale 5,ma ti rendi conto che canale 5 è la tv spazzatura?
E cmq nn si analizza un reality dicendo solamente :<è tv spazzatura è troppo scontato dirlo...è qualunquismo....
Lunas is offline  
Vecchio 21-10-2004, 13.38.26   #38
Kannon
Utente bannato
 
Data registrazione: 14-09-2004
Messaggi: 2,116
Citazione:
Messaggio originale inviato da Lunas
Kannon...tu ti sei lamentato della tv spazzatura riferendoti al reality, rai tre può anche essere di parte ma tv spazzatura nn la fa , se poi tu dici che è di sinistra ben venga questa sinistra che fa cultura, i programmi veramente culturali li fanno li.Informati!
Poi dici di canale 5,ma ti rendi conto che canale 5 è la tv spazzatura?
E cmq nn si analizza un reality dicendo solamente :<è tv spazzatura è troppo scontato dirlo...è qualunquismo....

1) non mi sono lamentato, do solo la mia opinione.

2) i reality sono tv spazzatura, come lo sono tanti altri programmi "finti" che dicono di parlare di cultura.

3) se rai 3 è di sinistra, e non dirmi il contrario per favore, dimostra comunque di non essere oggettiva e quindi è di parte. E' di parte, quindi, anche e specialmente nei programmi culturali. Ora, se è giusto che ben vengano i programmi culturali a differenza della tv spazzatura tipo grande fratello o isola dei famosi, o buona domenica o domenica in, ben "non" vengano quelli orientati e di parte e politicizzati, assolutamente NO! Questi, sono solo "manipolatori" e non vanno bene. Io, ad esempio, non mi faccio manipolare, come invece vedo succede ad un intera popolazione che crede a cose "assurde", e completamente costruite.

4) i programmi che invece parlano direttamente al cittadino, come striscia la notizia, mi manda rai 3, e che fanno anche opera di istruzione e mettono in guardia da truffe, quelli si che sono "apolitici", così come i documentari, o gli spazi dedicati alla scienza e alla conoscenza, come sfera a la7.

5) ho analizzato bene i realty prima di dire tv spazzatura, e ti posso assicurare che non ci vuole molto per arrivare a questa conclusione. Il tempo è direttamente proporzionale all'evoluzione dell'individuo.

E' tutto chiaro?

Kannon
Kannon is offline  
Vecchio 22-10-2004, 13.51.07   #39
Lunas
Ospite abituale
 
L'avatar di Lunas
 
Data registrazione: 24-08-2004
Messaggi: 61
Merda.....
Scusate ma avevo scritto una lunga pagina riguardo a questi argomenti e mi è sparita, porca.......
Ora devo chiudere purtroppo , ma è una bella fregatura,avevo scritto tutto per benino e paf sparito tutto....
Lunas is offline  
Vecchio 22-10-2004, 14.01.40   #40
rodi
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 07-05-2003
Messaggi: 1,952
DESTINO?????

forse qualcuno vuole indicarti una strada diversa...

rodi is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it