Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Cultura e Società
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali


Vecchio 15-03-2006, 23.46.36   #31
svirgola
Ospite abituale
 
Data registrazione: 09-03-2006
Messaggi: 407
Citazione:
Messaggio originale inviato da Fragola
[b]Beh, direi che le esternazioni di fini e di casini, dovrebbero far riflettere su quello che il berluca continua a dire: che la sinistra è spaccata e che lui invece è un leader indiscusso! Così indiscusso che viene criticato dai suoi principali alleati... meditate, gente, meditate... Visto che si presentano con le tre punte, secondo voi che succede se vince la destra? Pensateci un po' su...
Vinca la destra o la sinistra , il solco ormai é tracciato e le formazioni completeranno i 5 anni , non vince un partito , vince un blocco. Ben vengano le beghe all'interno di una delle parti , democraticamente si risolveranno , tutto qui. Logiche le differenze delle destre , vi sono 4 fazioni , tutti per uno , uno per tutti , ma solo dopo le elezioni.
svirgola is offline  
Vecchio 16-03-2006, 00.15.34   #32
Fragola
iscrizione annullata
 
L'avatar di Fragola
 
Data registrazione: 09-05-2002
Messaggi: 2,913
Citazione:
Messaggio originale inviato da svirgola
Vinca la destra o la sinistra , il solco ormai é tracciato e le formazioni completeranno i 5 anni , non vince un partito , vince un blocco. Ben vengano le beghe all'interno di una delle parti , democraticamente si risolveranno , tutto qui. Logiche le differenze delle destre , vi sono 4 fazioni , tutti per uno , uno per tutti , ma solo dopo le elezioni.

Beh, visto che loro si presentano con le tre punte...
Fragola is offline  
Vecchio 16-03-2006, 00.20.26   #33
Elijah
Utente assente
 
L'avatar di Elijah
 
Data registrazione: 21-07-2004
Messaggi: 1,541
Citazione:
Messaggio originale inviato da Fragola
Sì, è così che me lo sono giustificato la prima volta, ma dopo tutte le bestialità che ha fatto, proprio non riesco a capire. Fette di salame sugli occhi? Mi spiace, non ce la faccio proprio.

Ma guarda... credo che si tratti di solidarietà di fronte ad un politico che non sa nascondere i propri difetti e i propri sentimenti... ma che cerca sempre di fregare il prossimo...
Silvio si comporta come si comporterebbero metà degli italiani al suo posto...
Tutto qua - credo...
Oltre al fatto che non ci sono alternative... ho come l'impressione che gli italiani non sanno più che pesci pigliare...


Elia
Elijah is offline  
Vecchio 16-03-2006, 00.23.07   #34
Fragola
iscrizione annullata
 
L'avatar di Fragola
 
Data registrazione: 09-05-2002
Messaggi: 2,913
Citazione:
Messaggio originale inviato da Elijah
Ma guarda... credo che si tratti di solidarietà di fronte ad un politico che non sa nascondere i propri difetti e i propri sentimenti... ma che cerca sempre di fregare il prossimo...
Silvio si comporta come si comporterebbero metà degli italiani al suo posto...
Tutto qua - credo...
Oltre al fatto che non ci sono alternative... ho come l'impressione che gli italiani non sanno più che pesci pigliare...


Elia

E allora niente pesci. W la mortadella, perdiana!
Fragola is offline  
Vecchio 16-03-2006, 10.10.10   #35
Spaceboy
...cercatore...
 
L'avatar di Spaceboy
 
Data registrazione: 15-03-2006
Messaggi: 604
Al di là del grigiore emerso dal dibattito, ho visto un Berlusconi alquanto nervoso, forse incapace di fare i suoi soliti comizi...
...Prodi forse un pò + sciolto soprattutto alla fine, ma entrambi non hanno detto nulla su cosa vorranno fare nel futuro, se non vaghi proclami generici.

Sconcertante poi il Berlusca rispondendo sulle mancata approvazione della legge sulle donne il parlamenento, la cosiddetta legge sulle quote rose:
"bè non abbiamo donne in num. sufficiente da candidare e poi è difficile convincere mogli e mamme a fare politica"...una tristezza unica...

...la mia lei, ke lavora a tempo pieno dopo aver studiato una vita, se avesse potuto gli avrebbe lanciato il telecomando sulla fronte...

Spaceboy is offline  
Vecchio 16-03-2006, 10.34.08   #36
visechi
Ospite abituale
 
Data registrazione: 05-04-2002
Messaggi: 1,150
La sconfitta dell'unto del Signore, speriamo certa ed irreversibile, decreterà anche un lungo periodo di lutto per la satira... ci ha fatto morir dal ridere per ben lunghi 5 anni... meglio ridere che incazzarsi.... dovesse vincere il nuovo Messia, mediterò dove e quando espatriare, il mio cuore non reggerebbe ad un altro lustro di risate inconsulte.
visechi is offline  
Vecchio 16-03-2006, 11.16.15   #37
wilhelmina frederika
iscrizione annullata
 
L'avatar di wilhelmina frederika
 
Data registrazione: 02-02-2004
Messaggi: 154
Qualcuno ha chiesto come mai chi non è ricco vota Berlusconi.
Andando indietro di 5 anni,e sentendo i commenti oggi in giro da parte della gente...sono una bottegaia....sento le stesse affermazioni:"Tanto!!!!Vince il Berlusconi,diamolo a lui il voto"!!!
Cmq,il Prodi era meglio da come me lo ricordavo...ma lui come il Belusconi non convince.Sembravano 2 ragionieri....che avevano un passato da rinfacciarsi a vicende.
wilhelmina frederika is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it