Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Cultura e Società
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali


Vecchio 15-03-2006, 13.12.31   #1
svirgola
Ospite abituale
 
Data registrazione: 09-03-2006
Messaggi: 407
Il mio personale responso sul match.....

Berlusconi , Prodi . Il presente di oggi rappresenta il futuro del governo del Berlusconi di ieri , buon per noi che parlare di futuro oggi riesce molto piú agevole con le bonifiche attuate nonostante terribili avversitá del negativo ultimo e presente periodo storico. Per nulla mi ha convinto Prodi , mellifluo con la determinazione del bidello con ha alle spalle i.....professori!. Se dopo 5 anni di buon lavoro che ha raccolto solo sconfitte nelle varie elezioni periodiche , che altro fareste voi per far capire alla gente quello che non vuole capire? , bene fa Berlusconi ad essere , monotono , ripetitivo , per far entrare nella capoccia dell'insulso e unidirezionale cittadino che come incantato ascolta le "sirene" che promettono come hanno promesso tutti gli anni precedenti e non hanno combinato nulla!. Vorrebbero scimiottare in tutto il Berlusconi , un Berlusconi determinato , deciso su tutto il decisionale possibile , é un piacere vedere in lui l'imprenditore che sá il fatto suo , oggi molto piú di ieri , merita un altro mandato senza altro . Prodi? , inaffidabile , un vuoto a perdere , non rappresenta nessuno , o meglio rappresenta la bonaria incapacitá , irrisolutezza , un portatore di torcia olimpica un tedoforo , uno dei tanti. Noi abbiamo di uno dei uno dei pochi , un leader che debba dare i conti al popolo e non a dei sciaccalli che tramano dietro di lui , sul tipo di Follini......é tutto quello che penso . B. vince P per ko. tecnico.
svirgola is offline  
Vecchio 15-03-2006, 13.25.47   #2
Pippo
Per aspera ad astra.
 
L'avatar di Pippo
 
Data registrazione: 02-11-2005
Messaggi: 64
D'accordissimo con te.
Pippo is offline  
Vecchio 15-03-2006, 13.31.58   #3
ancient
Ospite abituale
 
L'avatar di ancient
 
Data registrazione: 10-01-2003
Messaggi: 758
non avevo dubbi sulla tua opinione, Svirgola.
Ho visto però che i sondaggi sembrano andare in un'altra direzione, ed anche la stampa estera...
ancient is offline  
Vecchio 15-03-2006, 13.44.33   #4
Fragola
iscrizione annullata
 
L'avatar di Fragola
 
Data registrazione: 09-05-2002
Messaggi: 2,913
Citazione:
Messaggio originale inviato da ancient
non avevo dubbi sulla tua opinione, Svirgola.
Ho visto però che i sondaggi sembrano andare in un'altra direzione, ed anche la stampa estera...

E preghiamo tutti gli dei del creato che vadano così anche le elezioni!!! Sono anni che mi sforzo di capire la psicologia di chi non è ricco e vota Berlusconi, ma proprio non ci riesco.
Fragola is offline  
Vecchio 15-03-2006, 14.00.28   #5
Ish459
Unidentified
 
L'avatar di Ish459
 
Data registrazione: 20-02-2006
Messaggi: 403
Citazione:
Messaggio originale inviato da Fragola
Sono anni che mi sforzo di capire la psicologia di chi non è ricco e vota Berlusconi, ma proprio non ci riesco.

Anch'io non riesco a farmene una ragione... se trovi la risposta prima di me, fammelo sapere...
Ish459 is offline  
Vecchio 15-03-2006, 14.39.30   #6
Pippo
Per aspera ad astra.
 
L'avatar di Pippo
 
Data registrazione: 02-11-2005
Messaggi: 64
Ma, che bello se vince la sinistra esco con la sciarpa con su scritto: W il cattocomunismo.
Pippo is offline  
Vecchio 15-03-2006, 14.42.52   #7
VanLag
Ospite abituale
 
L'avatar di VanLag
 
Data registrazione: 08-04-2002
Messaggi: 2,959
Citazione:
Messaggio originale inviato da Pippo
Ma, che bello se vince la sinistra esco con la sciarpa con su scritto: W il cattocomunismo.
Se invece vince la destra usciamo con la sciarpa con su scritto: - W il cattofascismo – visto che fascismo e chiesa, al di là delle finte scaramucce, sono sempre andati a braccetto.
VanLag is offline  
Vecchio 15-03-2006, 15.21.14   #8
svirgola
Ospite abituale
 
Data registrazione: 09-03-2006
Messaggi: 407
lo spirito....

Lo spirito leale , simpatico , e moderato di queste risposte contrarie e non , mi troverebbe d'accordo dopo l'esito , di un reciproco e affettuoso abbraccio consolatorio con chi ha perso , naturalmente dalle consorelle del circolo del nostro segmento , dai confratelli basterebbe una pacca sulle spelle!. Ciao.
svirgola is offline  
Vecchio 15-03-2006, 15.25.31   #9
Elijah
Utente assente
 
L'avatar di Elijah
 
Data registrazione: 21-07-2004
Messaggi: 1,541
Citazione:
Messaggio originale inviato da Fragola
Sono anni che mi sforzo di capire la psicologia di chi non è ricco e vota Berlusconi, ma proprio non ci riesco.

Prova a pensare a Mediaset, al Milan, ecc.
Silvio è stato in grado di fare sognare la gente... e se poi la realtà non ha nulla a che fare con i sogni, sognare è e rimane bello da fare...


Elia
Elijah is offline  
Vecchio 15-03-2006, 15.39.29   #10
Ish459
Unidentified
 
L'avatar di Ish459
 
Data registrazione: 20-02-2006
Messaggi: 403
Citazione:
Messaggio originale inviato da Elijah
Prova a pensare a Mediaset, al Milan, ecc.
Silvio è stato in grado di fare sognare la gente... e se poi la realtà non ha nulla a che fare con i sogni, sognare è e rimane bello da fare...


Elia

Cioè confermi la mia ipotesi di "ipnosi collettiva" (l'ho scritto sulla discussione riguardante il confronto prodi-berlusca)... Risposta banale la tua... Forse soddisfa te e chi si lascia suggestionare/condizionare da questi falsi dei...
Mettiamo ogni tanto i piedi sulla terra...
Ish459 is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it