Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Psicologia
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze


Vecchio 15-06-2004, 14.48.36   #21
neman1
Ospite abituale
 
L'avatar di neman1
 
Data registrazione: 24-04-2004
Messaggi: 839
x Lunaticamente

1)Quando l'opinione smette di essere un'opinione per diventare un' accusa? Da quando lo decidi tu che sia cosi, perche ogni opinione e' gia un'accusa in se. Sta a te ad alimentare "il tono" di quanto detto.
2) Ti ho letto prima ma riletto dopo avermi chiesto "consulenza", ed avevo gia, piu o meno, la stessa opinione del tuo stato per il rapporto che hai con il partner.
3) mago indovino...non lo sono, ma sarebbe bello avere una capacita' in piu'.
4)dici:...potrei offrirmi da cavia. Dici:...non credo che lo sara mai... Mi sa' di vittimismo
5)avevi paura che esordissi con la frase: Me l'hai chiesto tu...l'ho messa al punto 5 per non darti l'occasione di sentirti in colpa per aver voluto di non trattari "da Bambina". E' vero, l'ho fatto per questo. Quindi faccio i miei azzardi per vedere quanto ne sei convinta.
6)Il tono provocatorio l'ho gia indicato nel precedente post e serviva per farti capire di non essere poi cosi insensibile nei tuoi confronti. D'accordo, esistono anche i fraintendimenti. Ma vedo che sei cascata alla provocazione, che non era lo scopo del msg. Dato che si firma nelle varie lingue del mondo aggiungo questa: Mata ne...
neman1 is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it