Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Psicologia
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze


Vecchio 04-11-2005, 14.39.31   #51
Mr. Bean
eternità incarnata
 
L'avatar di Mr. Bean
 
Data registrazione: 23-01-2005
Messaggi: 2,566
Citazione:
Messaggio originale inviato da odissea
per la miseria!

io ci lavoro coi disabili (mentali però, un altro paio di maniche) ma mi sa che dal tuo libro avrò molto da imparare.

I miei ragazzi....a parte che sono simpaticissimi e ti assicuro che è un lavoro dove ridi tantissimo, hanno il loro bel caratteraccio, hanno i loro pregi e difetti, hanno le loro famiglie....con le loro difficoltà.
Però....visto che non riescono a esprimersi tramite (diciamo)i canoni e gli strumenti "normali"....non sempre si riesce a comprendere se qualcosa li fa soffrire...o come stanno davvero. beh in realtà esattamente come noi. Chi lo sa se col tuo libro posso capirci un po' di più e diventare un'operatrice migliore....sai che figata!....ops...beh, scusa, non ho studiato prorpio ad Oxford....
Grazie....di aver messo a disposizione te stesso veramente e nel profondo....per aiutare gli altri.
Vale più dei manuali e dei tanti esami a scuola sai.

ti manderei un bacio ma ho letto una vecchia discussione dove parlavi della gente che "pomicia" in forum....non sia mai!
per cui beccati questo

così non hai rimorsi
Mr. Bean is offline  
Vecchio 04-11-2005, 18.35.33   #52
kantaishi
Utente bannato
 
Data registrazione: 15-05-2004
Messaggi: 1,885
Re: Re: Re: raccontare se stessi

Citazione:
Messaggio originale inviato da Mr. Bean
bene, vedo che ti sei non-raccontato....

Oh,Bean!
Gesù disse:

"Il regno di Dio è dentro di voi."

E i papi,i Vescovi,gli Imperatori e i teologi medievali lasciarono questa scritta nel Vangelo, ma cancellarono il resto:

"Sappiate che ,se il Regno di Dio è dentro di voi,di conseguenza in voi non può non esserci anche il regno di Satana."

E Satana è il vostro dio immenso e l'io è il suo degno figlio.
Dunque l'io è Satana ed è inutile raccontarlo,tanto? Sono 200 milioni di anni che fa sempre le stesse cose e dice sempre le stesse cose e cioè nulla.
Infatti Satana-Io è il nulla,è l'ombra,è Dracula,è il Vampiro che,non avendo dentro di sè l'energia(sangue)divina,deve succhiarla agli altri.

"Dracula,Dracula,Drà
sei nero,sei forte ,sei bello!
perchè non ti succhi un bel pollo?
E le donne tu lasci campà?"

W Dracula!

Kantai.
kantaishi is offline  
Vecchio 04-11-2005, 20.22.06   #53
Mr. Bean
eternità incarnata
 
L'avatar di Mr. Bean
 
Data registrazione: 23-01-2005
Messaggi: 2,566
Re: Re: Re: Re: raccontare se stessi

Citazione:
Messaggio originale inviato da kantaishi

Oh,Bean!
Gesù disse:

"Il regno di Dio è dentro di voi."

E i papi,i Vescovi,gli Imperatori e i teologi medievali lasciarono questa scritta nel Vangelo, ma cancellarono il resto:

"Sappiate che ,se il Regno di Dio è dentro di voi,di conseguenza in voi non può non esserci anche il regno di Satana."

E Satana è il vostro dio immenso e l'io è il suo degno figlio.
Dunque l'io è Satana ed è inutile raccontarlo,tanto? Sono 200 milioni di anni che fa sempre le stesse cose e dice sempre le stesse cose e cioè nulla.
Infatti Satana-Io è il nulla,è l'ombra,è Dracula,è il Vampiro che,non avendo dentro di sè l'energia(sangue)divina,deve succhiarla agli altri.

"Dracula,Dracula,Drà
sei nero,sei forte ,sei bello!
perchè non ti succhi un bel pollo?
E le donne tu lasci campà?"

W Dracula!

Kantai.

Kantai... ma, se le tue sono non-parole, perché le non-scrivi? Comunque, anche se non lo ammetti ti stai raccontando..... come dire... ti conosco mascherina!
Mr. Bean is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it