Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalit� solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Psicologia
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze

Vecchio 27-06-2006, 14.20.02   #21
dalmatina7
Ospite abituale

L'avatar di dalmatina7

Citazione:
Messaggio originale inviato da Axiom
E' una cosa che si impara sulla propria pelle
Sia quando vedi persone che ritenevi amiche voltarti le spalle quando ne hai bisogno... sia quando, a causa del troppo stress emotivo, ti ritrovi a far cose che hanno, come conseguenza, il farti perdere qualcuno a cui tieni davvero.

Non c'� bisogno di essere egoisti nel senso peggiore del termine ma, secondo me, bisogna tenere sempre ben chiaro in testa che TU sei la persona pi� importante per te stessa... questo, almeno, fin quando non arrivano dei figli. L� cambia tutto radicalmente

Non sono ancora genitore.. ma � la sensazione che ho. Al momento penso a prendermi cura di me stesso.. stare bene e far star bene chi amo. In futuro, quando avr� dei simpatici nanetti che scorazzano per casa, saranno loro il centro del mio mondo.

Un abbraccio,
Luca

che bella questa risposta!!! grazie
dalmatina7 is offline  
Vecchio 27-06-2006, 14.41.18   #22
Axiom
Ospite

klee, sai qual'� il fattaccio, secondo me? non � tanto lo stare da soli.. ci si riesce e ci si pu� stare a proprio agio.. ma nel momento in cui entra una persona nella tua vita, non avrai pi�, poi, quell'agio dello "stare da soli".. piuttosto ci si "sentir� soli".

Luca
Axiom is offline  

Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright � Riflessioni.it