Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Scienze
Scienze - Ciò che è, e ciò che non è spiegato dalla scienza.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Scienza e Tecnologia


Vecchio 13-12-2004, 09.28.46   #41
atisha
Ospite pianeta Terra
 
L'avatar di atisha
 
Data registrazione: 17-03-2003
Messaggi: 3,020
Re: x isaefrenk

Citazione:
Messaggio originale inviato da Mirror
Per me quel che racconti sono espressioni dell'inconscio, del mentale...del mondo onirico ecc...della coscienza ancora identificata nell'ego.

La spiritualità autentica è oltre questa fenomenologia paranormale.

Anela a trascendere e comprendere l'io.

E se questo questo accade, si "realizza" in profondità, non ha più bisogno di mettersi in discussione perchè nella sostanza non c'è più il senso dell'io, non c'è più un qualcuno identificato con qualcosa, che "vuole" discutere.
E' una "forza", un 'energia, una "Sapienza" che si esprime, si manifesta: lascia che si discuta... ma non "discute".


atisha is offline  
Vecchio 13-12-2004, 10.39.18   #42
isaefrenk
Utente bannato
 
Data registrazione: 08-12-2004
Messaggi: 442
Re: Re: Re: x isaefrenk

(
Citazione:
Messaggio originale inviato da Mirror
ho riletto...
comunque per me la fenomenologia paranormale (l'"astrale"ecc...) non è ancora Spiritualità autentica.)


nessuno lo ha meso in discussione, è una via no?



(Sono aspetti e manifestazioni del naturale non ancora spiegati, accettati...ma non è dimensione Spirituale.)



è una dimensione più vicina di quello fisico.





Anche se vedo che t'ispiri a...e che hai le "tue" idee, esperienze nelle quali "credi".
Continua pure se senti che questa strada...



vita vissuta,e se uno non crede in questa, non so a cosa debba credere, almeno ci siamo fatti un'idea con i vari riscontri che puoi leggere.
isaefrenk is offline  
Vecchio 14-12-2004, 07.44.24   #43
isaefrenk
Utente bannato
 
Data registrazione: 08-12-2004
Messaggi: 442
la vita ci pone in maniera di tirare fuori il coraggio o di arrendersi.
ma in qualche modo il coraggio di mettersi in discussione viene fuori per forza

isaefrenk is offline  
Vecchio 19-12-2004, 08.54.10   #44
isaefrenk
Utente bannato
 
Data registrazione: 08-12-2004
Messaggi: 442
non c'è male è uno dei post più frequentati con circa il 9% o forse il più frequestato
grazie a tutti ma non sarà finita qui e?

isaefrenk is offline  
Vecchio 07-01-2005, 20.05.09   #45
Sté-detonator
SiamoUniciPezzi di N.. :D
 
L'avatar di Sté-detonator
 
Data registrazione: 23-08-2003
Messaggi: 426
Exclamation

Lo sapete ormai, per quanto mi riguarda sono tutti disturbi nella chimica dell'organismo, comprese le cosiddette 'autentiche esperienze spirituali'. Pertanto quello che io sto a fare qui nel forum è indicare il 'coraggio di arrendersi' al fatto che questi sono fatti. Poi, se vuoi danneggiare il tuo metabolismo con quei giochi non è affar mio. Quella resa, non è rassegnazione ma RASSERENAZIONE, leggerezza naturale, non saremo più nel 'cercare di vivere', ma staremo 'vivendo' per quanto ci è possibile fare.
p.s. (la discussione che voi, isa e frenk, vorreste in quella modalità, io l'affronto solo dal vivo)
Sté-detonator is offline  
Vecchio 17-01-2005, 07.48.35   #46
ghostbuster
Utente bannato
 
Data registrazione: 09-01-2005
Messaggi: 10
Citazione:
Messaggio originale inviato da Sté-detonator
Lo sapete ormai, per quanto mi riguarda sono tutti disturbi nella chimica dell'organismo, comprese le cosiddette 'autentiche esperienze spirituali'. Pertanto quello che io sto a fare qui nel forum è indicare il 'coraggio di arrendersi' al fatto che questi sono fatti. Poi, se vuoi danneggiare il tuo metabolismo con quei giochi non è affar mio. Quella resa, non è rassegnazione ma RASSERENAZIONE, leggerezza naturale, non saremo più nel 'cercare di vivere', ma staremo 'vivendo' per quanto ci è possibile fare.
p.s. (la discussione che voi, isa e frenk, vorreste in quella modalità, io l'affronto solo dal vivo)

si può dire che dal morto si affrontano altre cose.
http://www.ibfree.org/index.php?mforum=sette&act=idx
ghostbuster is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it