Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Scienze
Scienze - Ciò che è, e ciò che non è spiegato dalla scienza.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Scienza e Tecnologia


Vecchio 11-12-2004, 00.30.34   #1
isaefrenk
Utente bannato
 
Data registrazione: 08-12-2004
Messaggi: 442
Il Coraggio Di Mettersi In Discussione

il coraggio di mettersi in discussione c'è?
cosa ci fa più paura?
cosa si scopre nel metteresi in discussione?
lo scambio con il prossimo è del 50 e 50?
cosa c'è nel fondo del nostro intimo?
nell'intimo ci sono le risposteche che cerchiamo?
quali sono le nostre paure?
le nostre paure sono quelle del nostro prossimo?
perchè si rimane delusi?
il contatto con il mondo occulto lo si ha attraverso l'intimo nostro?
è vero che nessuno sbaglia ma vi è solo insuficienza d'evoluzione?
più si parla di se stessi più si comprende?
e altre domande che potete fare anche voi
isaefrenk is offline  
Vecchio 11-12-2004, 08.55.54   #2
isaefrenk
Utente bannato
 
Data registrazione: 08-12-2004
Messaggi: 442
a nostro avviso, il non parlare di se stessi è un modo di scappare poichè questo atto in sè è quasi un vergognarsi della propria vita o di cosa il nostro prossimo possa scoprire di noi, come se non traboccasse dall'espressione .
il parlare di cosa e di come si è arrivati a tale conclusioni è un tabù di tanti e questo limita la crescita individuale e di conseguenza la crescita collettina.
quindi quando vediamo violenze ,atti ingiusti, sarebbe meglio ci guardassimo dentro prima di giudicare certi atti pichè ne siamo artefici anche noi
isaefrenk is offline  
Vecchio 11-12-2004, 09.33.51   #3
isaefrenk
Utente bannato
 
Data registrazione: 08-12-2004
Messaggi: 442
come volersi dimostrare,in questo momento le visite in questa discussione sono 17 ma nessuno ha il coraggio di lasciare una testimonianza personale e di mettersi in discussione.
si viene a parlare di spiritismo di evoluzione di cambiare le cose, senza nemmeno aver compreso che per cambiare le cose nel mondo basterebbe che ognuno facesse il proprio dovere nell'intimo suo .
se non vi è crescita individuale non vi è crescita generale, e noi non ci tiriamo fuori poichè voi ci fate da specchi.
isaefrenk is offline  
Vecchio 11-12-2004, 09.42.30   #4
isaefrenk
Utente bannato
 
Data registrazione: 08-12-2004
Messaggi: 442
dei blocchi personoli ve ne sono stati tanti, sesso gelosia, competitività, tutto quello che può essere il duolismo, che ancora non è che si è risolto altrimenti non sare più qua.
la passività è stata una delle cose per la quale ho dovuto combattere tanto, del tipo che in varie occasione la reazione è venuta a mancare, in altre è stata troppo evidente , sono due forme di passisività.
un'altro esempio, , geneticamente ho eredita da mio padre certe cose che da me sono state valutate in maniera violenta in me poichè non capivo il motivo per il quale sentivo quelle strane vibrazione e le ritenevo non giuste , il violentarmi per non farle fuoriuscire è stato un'inferno, ma con il tempo, il riconoscere , il collocare in una logica che mi facesse collocare queste vibrazioni in un posto ove lentamente andavano scemando, mi ha aiutato tanto.
cercando leggendo ascoltando e sopratutto ascoltandomi ecc ecc

proticamente ,essendo nel piano animale , tutte le vibrazioni dei bassi istinti vibravano più che altre vibrazioni positive, il seguire nell'intimo mio la provenienza , non solo genetica di certe vibrazioni ma anche la provenienza che si manifestava attorno a me , mi ha fatto prendere coscienza dove e perchè tutto vibrava in quel modo.



ora le visite sono a 27
isaefrenk is offline  
Vecchio 11-12-2004, 11.20.34   #5
isaefrenk
Utente bannato
 
Data registrazione: 08-12-2004
Messaggi: 442
non vorremmo che sia troppo violenta la presentazione di questa discussione, perchè se così vi appare ditelo che assiene possiamo cominciare da un punto no?
isaefrenk is offline  
Vecchio 11-12-2004, 11.39.25   #6
isaefrenk
Utente bannato
 
Data registrazione: 08-12-2004
Messaggi: 442
(ti comunico che sei stata messa nella mia blacklist... quindi inutile che mi rispondi non ho tempo da perdere con chi non ha nulla da dire... )

questo è un messaggio privato rivolto a noi, non metto il nome per la praivasi .
ecco l'effetto che si fà quando si sfugge alla realtà di se.
il nulla da dire è da retribuire al mittente non è vero?
tutti hanno qualcosa da dire anche il più ignorante degl'umini, fa comprendere quanti si mettono al di sopra del prossimo, ,se non è illusione questa?
lo scambio è sempre del 50 e 50




Ultima modifica di isaefrenk : 11-12-2004 alle ore 11.48.12.
isaefrenk is offline  
Vecchio 11-12-2004, 13.32.52   #7
Hod-ka
Ospite
 
Data registrazione: 14-09-2002
Messaggi: 4
quì nessuno sfugge dalla realtà o dal sé, siamo in questo posto per porci domande e discutere insieme in modo civile venendo a mancare la civiltà, vengono a mancare i presupposti per il dialogo.
Personaggi come te ne son passati tanti e praticamente tutti uguali con lo stesso modo di porsi cioè il discutere senza arrivare a null'altro che il litigio e la presa in giro.
Ignorare significa evitare l'ennesima noia causata da litigi inconcludenti.
ps: sono il marito di deirdre e tanto per non andare contro la privacy (non praivasi) il messaggio della black list era suo ma la capisco. ciao
Hod-ka is offline  
Vecchio 11-12-2004, 13.52.40   #8
isaefrenk
Utente bannato
 
Data registrazione: 08-12-2004
Messaggi: 442
Hod-ka

(ti comunico che sei stata messa nella mia blacklist... quindi inutile che mi rispondi non ho tempo da perdere con chi non ha nulla da dire... )

dunque abbiamo aperto questa discussione per metterci in discussione e questo dimostra che la voglia di comprendere vi è da parte nostro.
quella frase se veramente vogliamo parlare ragionevolmente non porta da nessuna parte poichè interompe un dialogo.

poi perchè comunicarcelo?
chi ha occhi per vedere ,riconosce.
isaefrenk is offline  
Vecchio 11-12-2004, 14.03.00   #9
Hod-ka
Ospite
 
Data registrazione: 14-09-2002
Messaggi: 4
?????????????????????????????? ??????
Hod-ka is offline  
Vecchio 11-12-2004, 15.57.37   #10
isaefrenk
Utente bannato
 
Data registrazione: 08-12-2004
Messaggi: 442
isaefrenk is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it