Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Scienze
Scienze - Ciò che è, e ciò che non è spiegato dalla scienza.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Scienza e Tecnologia


Vecchio 25-02-2005, 23.22.14   #11
fizcarraldo
Ospite
 
Data registrazione: 14-10-2004
Messaggi: 38
MAi visto il dr.Fritz far preparare qualcuno che si doveva operare anche se in parti vitali, però non posso escluderlo.
l'onniscienza è ben lontana dalla mie possibilità quindi mi limito a dirti che potrebbe essere (ma solo per motivi non comuni) perchè solitamente devi solo metterti in fila e aspettare il tuo turno.

Non sò perchè ma (anche non essendo medium cosciente) mi é arrivata proprio adesso l'intuizione di doverti invitare a casa mia a farti vedere tutti i filmati che ho potuto fare.

Quindi ti invito (abito in provincia di milano).

fammi sapere
fizcarraldo is offline  
Vecchio 26-02-2005, 12.23.26   #12
fallible
Ospite abituale
 
Data registrazione: 27-10-2004
Messaggi: 1,774
vedere

Ti ringrazio per l'invito, preferisco, eventualmente, andare a mangiare una pizza ; vedi io lavoro in un ospedale (sono IP) e di malati ne vedo già abbastanza..........abito a Monza
fallible is offline  
Vecchio 26-02-2005, 12.40.49   #13
esperantiano
Ospite abituale
 
Data registrazione: 04-11-2003
Messaggi: 218
a fizcarraldo da esperantiano

Sono sempre interessato a chi ha il coraggio di scendere in un'arena e combattere contro il negazionismo antepredicativo, spesso condotto con toni e veemenza che poco si addicono all'etica di seri studiosi.

Soprattutto se, poi, combatte per la verità.

Sarei lieto se tu volessi fornirmi delucidazioni sulle tematiche trattate nei video (che visionerò subito dopo, avendo prima compreso bene di cosa si tratta).

Ti ringrazio anticipatamente per la tua disponibilità.

esperantiano
esperantiano is offline  
Vecchio 26-02-2005, 14.45.37   #14
fizcarraldo
Ospite
 
Data registrazione: 14-10-2004
Messaggi: 38
per esperantiamo

se vuoi sapere di cosa si tratta ti consiglio di andare sul sito

http://www.drfritz.org/

ciao
fizcarraldo is offline  
Vecchio 26-02-2005, 15.06.35   #15
esperantiano
Ospite abituale
 
Data registrazione: 04-11-2003
Messaggi: 218
a fizcarraldo da esperantiano

Ho visto.
E' tutto scientificamente sostenibile.
Negarlo sarebbe da cicap.

esperantiano
esperantiano is offline  
Vecchio 26-02-2005, 20.00.11   #16
fizcarraldo
Ospite
 
Data registrazione: 14-10-2004
Messaggi: 38
E' un mio amico personale, si chiama Luigi e ha da sempre convissuto con una gravissima scoliosi che ha fin dalla nascita.
Pur conoscendo moltissimi dottori (lavora da 20 anni in ospedale come fisioterapista) e si sia informato da questi su tutte le possibilità esistenti per poter migliorare le condizioni della sua schiena, nessun medico gli ha mai dato speranza.
Il dr.FRITZ invece gli disse di recarsi in Brasile per sei mesi che con alcune chirurgie (3 mi sembra di ricordare) e molta energia spirituale lo avrebbe rimesso in sesto.

Ecco Luigi alla prima chirurgia, (é stata eseguita il 14 febbraio ma il filmato è arrivato sul Web solo oggi)
Luigi ha telefonato ieri è molto contento e al telefono ha detto che già è migliorato moltissimo,............ ed è solo all'inizio


http://www.stazioneceleste.it/Proget...14_colonna.htm
fizcarraldo is offline  
Vecchio 27-02-2005, 20.13.57   #17
Kim
Utente bannato
 
Data registrazione: 02-11-2004
Messaggi: 1,288
SEI UN MEMBRO DI QUEL FORUM DI SCETTICI (CHE UFFICIALMENTE NON HA ANCORA DATO UNA SPIEGAZIONE PLAUSIBILE AL VIDEO DELL'ERNIA AL DISCO

L'ernia al disco del dott Fritz sarà difficile che me la scordi...
ma quello che non hai ancora capito dal quel lontano ottobre è che non era un Forum di scettici, ma piu' semplicemente erano e rimangono non interessati....oltre al fatto che persino oggi ti hanno fatto notare che un operazione in un ambiente non sterile con ferri non sterili...fa molto pensare....

con simpatia...
Kim is offline  
Vecchio 27-02-2005, 21.42.20   #18
fizcarraldo
Ospite
 
Data registrazione: 14-10-2004
Messaggi: 38
non ti sei mai chiesto perchè ci sono più visite che messaggi?

Saprai certo che chi è interessato (per fortuna mia) di solito non contesta ma si documenta sul sito?
fizcarraldo is offline  
Vecchio 28-02-2005, 09.17.15   #19
Kim
Utente bannato
 
Data registrazione: 02-11-2004
Messaggi: 1,288
non ti sei mai chiesto perchè ci sono più visite che messaggi?

Per rispondere alla tua domanda ti dico no allora non me lo sono chiesto, ma allo stato attuale delle cose ci sono più visite che messaggi per due ragione, una è che non scrive piu' nessuno, quindi chiunque lo faccia con la quantità d’utenza che hanno mi sembra chiaro che venga letto e due che con il sistema "moderazione abilitata - attiva" sei costretto ha ripassare più volte per costatare se il tuo messaggio è stato approvato o meno e per l'utenza che non partecipa compare sopra il post il nuovo nick di chi ha scritto, ma non con relativo messaggio ma con una bella scritta che recita più o meno così " messaggio non ancora visionato da un moderatore ripassare più tardi" ma te lo conteggia come "letto" e tutto cio è verificabile se vai nella sezione "discussioni recenti", oltre al fatto che ultimamente ci sono messaggi postati alle 10.00 pm ed inseriti alle 07.00 del giorno dopo, prova ad immaginare se quindici persone volessero risponde allo stesso post dopo quell'ora tra
chi va a controllare e chi crede di leggere un nuovo intervento la numerazione non e più un dato affidabile per stabilire quanti in effetti hanno letto.
In ogni caso se ti interessa in forma privata posso fornirti l’indirizzo del nuovo sito appena fondato e sul quale si sono trasferiti la maggior parte dei partecipanti “scriventi” , oltre ad altre persone e che tratta temi analoghi al sito di cui mi riferisco
e quindi credo ti possa interessare.
A parte questo, io credo che di documentazione tu ne abbia inserita molta e quindi se non trovi il riscontro che vorresti dovresti porti tu il problema del perchè...

Con simpatia...
Kim is offline  
Vecchio 28-02-2005, 14.43.32   #20
fizcarraldo
Ospite
 
Data registrazione: 14-10-2004
Messaggi: 38
grazie molte per l'offerta Kim ,attendo quindi l'invio di quel nuovo indirizzo
con simpatia Lucamatteo
fizcarraldo is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it