Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Scienze
Scienze - Ciò che è, e ciò che non è spiegato dalla scienza.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Scienza e Tecnologia


Vecchio 28-02-2005, 16.41.21   #21
Kim
Utente bannato
 
Data registrazione: 02-11-2004
Messaggi: 1,288
Si ma se io ti scrivo e tu hai la casella di posta intasata non è che risolviamo molto il problema credo...provvedi prego...

Kim is offline  
Vecchio 28-02-2005, 17.29.38   #22
fizcarraldo
Ospite
 
Data registrazione: 14-10-2004
Messaggi: 38
già ricevuto Grazie
fizcarraldo is offline  
Vecchio 28-02-2005, 17.52.52   #23
Kim
Utente bannato
 
Data registrazione: 02-11-2004
Messaggi: 1,288
Di nulla figurati, comunque io non scarto a priori il messaggio quantomeno vorrei vedere prima di farmi un idea quindi credo che per il momento ci penso ma per Aprile credo di poter essere disponibile...comunque ci sentiremo ancora...


Ps: anche a me hanno strappato un sorriso le nostre epiche diatribe... grazie...


Kim is offline  
Vecchio 01-03-2005, 15.06.31   #24
fizcarraldo
Ospite
 
Data registrazione: 14-10-2004
Messaggi: 38
l'incognito è importante

Se tu venissi ad un incontro in incognito senza avvisare di quando e di dove, faresti un grande favore a tutti, perchè potresti poi farne una cronaca realistica.
fizcarraldo is offline  
Vecchio 01-03-2005, 21.50.45   #25
Kim
Utente bannato
 
Data registrazione: 02-11-2004
Messaggi: 1,288
A parte il fatto che non vedo proprio che osservatrice possa mai essere visto che sono "un soggetto" impressionabile e non ho neppure retto alla visione delle tue diapositive...e questo era uno dei motivi del "ci devo pensare"

" Cronaca realistica"...... cronaca di quel che vedo, o di quello che penso di vedere, o di quello che credo di vedere, o di quello che suppongo di vedere, o di quello che…...

Io credo dopo averti osservato per un intiero pomeriggio, un po' di qui, un po' di li, un po' di la ( ti dirò poi mi sono anche un po’ stancata e sul tardi ho smesso) che tu ci tenga molto ai "numeri"....ed io purtroppo per la mia scarsa evoluzione spirituale vivo di "preconcetti" associo non so come i numeri al quantizzare al calcolare al valutare al verificare ma soprattutto alla fine al ricavare...vedi io non sono come tanti che fanno distinzione tra chi ci guadagna in moneta od in altre forme per me rimangono alla pari...

Un’ultima cosa io non credo neppure che una persona s’impegni tanto quanto fai tu a fronte di nulla...in ogni caso il dott Fritz è un fortunato perché se Dio avesse trovato fedeli al pari tuo a quest'ora credo che il cristianesimo sarebbe già sbarcato sulla luna ed invece non è così...chissà forse una spiegazione ci sarà...ma io non sono all'altezza di capirla....

Questa è comunque solo la mia opinione… per il resto….buona fortuna….
Kim is offline  
Vecchio 03-03-2005, 04.21.54   #26
fizcarraldo
Ospite
 
Data registrazione: 14-10-2004
Messaggi: 38
conforto

Facendo un giro qui ti renderai conto che Gilmr è una piccola parte di un fenomeno reale ma boicottato dallo status quo perchè SCOMODISSIMO DA AMMETTERE da parte di tutti i potentati .



LINK RELATIVI :

http://orbita.starmedia.com/inexp/ParanOperacao.htm

http://www.amebrasil.org.br/portugues/index.htm

http://www.ephphata.net/Jean-de-dieu...generique.html

http://www.spiritist.org/

http://www.ephphata.net/Dr-hansen/ca...generique.html
fizcarraldo is offline  
Vecchio 03-03-2005, 14.41.19   #27
Knacker
Epicurus' very son
 
L'avatar di Knacker
 
Data registrazione: 26-12-2003
Messaggi: 375
Talking Re: conforto

Citazione:
Messaggio originale inviato da fizcarraldo
Facendo un giro qui ti renderai conto che Gilmr è una piccola parte di un fenomeno reale ma boicottato dallo status quo perchè SCOMODISSIMO DA AMMETTERE da parte di tutti i potentati .
[...]
E' verissimo! Quei furboni governativi ci privano delle incredibili conoscienze che gli hanno insegnato gli alieni solo per fare i loro sporchi interessi!
Knacker is offline  
Vecchio 03-03-2005, 15.39.44   #28
freedom
Moderatore
 
L'avatar di freedom
 
Data registrazione: 16-10-2003
Messaggi: 1,503
Re: Re: conforto

Citazione:
Messaggio originale inviato da Knacker
E' verissimo! Quei furboni governativi ci privano delle incredibili conoscienze che gli hanno insegnato gli alieni solo per fare i loro sporchi interessi!

freedom is offline  
Vecchio 03-03-2005, 19.37.30   #29
nonimportachi
Utente bannato
 
Data registrazione: 04-11-2004
Messaggi: 1,010
Citazione:
Messaggio originale inviato da fizcarraldo
Io sono stato operato col bisturi
Non hai letto dove racconto che anch'io sono stao operato al gomito, tagliato dal bisturi senza anestesia e senza sentir dolore ?
non stò parlando di una cosa che ho letto sui giornali, permetti che io sappia il fatto mio?

Mi spiace Fiz,

Ma di quale attendibilità godi?
nonimportachi is offline  
Vecchio 03-03-2005, 22.22.49   #30
fizcarraldo
Ospite
 
Data registrazione: 14-10-2004
Messaggi: 38
Nel link un sito dove si puo trovare un video girato da Guido Ferrari per la T.S.I. Televisione svizzera italiana a Basilea dove, una commissione di dottori della "CLINICA DEL DOLORE DI BASILEA" fa tutti gli esami di rito sui pazienti PRIMA e 6 settimane DOPO le chirurgie, eseguite dal dr.FRITZ senza anestesia e senza disinfezione , filmate mentre 30 dottori stanno assistendo.
E' UN VIDEO ASSOLUTAMENTE SCIENTIFICO E BASTEREBBE A CONVINCERE ANCHE IL PIU' OTTUSO DEGLI SCETTICI (se lo vedesse).
le conclusini dei dottori sono che le operazioni chirurgiche del dr.Fritz sono inspiegabili per la nostra scienza ma assolutamente reali e hanno risolto perfettamente le patologie di ogni persona che ha operato chirurgicamente.

http://www.ediz-mediterranee.com/ind...html& lang=it
fizcarraldo is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it