Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Scienze
Scienze - Ciò che è, e ciò che non è spiegato dalla scienza.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Scienza e Tecnologia


Vecchio 24-02-2005, 17.45.11   #1
fizcarraldo
Ospite
 
Data registrazione: 14-10-2004
Messaggi: 38
In Rete Nuovo Nitido Video Scientificamente Inspiegabile Su Chirurgie Del Dr.fritz

Cari amici,se non siete troppo impressionabili e volete vedere qualcosa di veramente non-spiegabile (alla luce delle attuali conoscenze della scienza ufficiale) vi consiglio di guardare queste chiarissime videoclips di operazioni chirurgiche filmate a fine gennaio da un Italiano che dopo aver visto il dr. Fritz all'opera in Italia (qui da noi non fa chirurgie a causa del divieto imposto nostra legge) è andato in Brasile per togliersi ogni dubbio sulla veridicità dell'esistenza di queste chirugie fatte senza anestesia ma senza dolore e senza sterilizzazione però senza infezioni.
clikkando qui sotto potrete vedere 5 differenti clips

http://www.stazioneceleste.it/Proget.../videoclip.htm

é anche molto interessante quello che ha scritto l' importante rivista internazionale NEXUS sull' operato del dr.Fritz in Italia. clikkando qui sotto potrete leggerlo

http://www.stazioneceleste.it/Proget...gna_stampa.htm

COSA NE PENSATE ?
fizcarraldo is offline  
Vecchio 25-02-2005, 00.42.52   #2
Weyl
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 23-02-2005
Messaggi: 728
???!!!???

Ma li hai guardati quei video?
Sono incisioni superficiali, con qualche spruzzo di sangue...
E sarebbe un miracolo che le vittime di questi insani esperimenti non si contorcano?
Scusa, ma sei mai entrato in una sala operatoria?
Vai a vedere un banale parto, poi confrontalo con queste scemenze.
Ciao ciao


P.S.: W Striscia!!!
Weyl is offline  
Vecchio 25-02-2005, 16.05.27   #3
fizcarraldo
Ospite
 
Data registrazione: 14-10-2004
Messaggi: 38
non ti arrabbiare è tutto vero ed è tutto GRATIS

Caro amico mi rendo conto che sia difficile credere che queste realtà ci siano state tenute nascoste fino ad oggi, all'inizio è stato così anche per mè, solo che l'anno scorso, anch'io come chi ha inviato questi filmati, mi sono recato sul posto per togliermi il dubbio e ti posso garantire che ho visto fare una decina di importanti chirurgie, ho ore e ore di filmati, (compresa una chirurgia a cuore aperto) li ho anche mostrati ad un parente di un mio amico, un professore ordinario di chirurgia, un cosiddetto barone di una delle più prestigiose università italiane.................. è rimasto visibilmente turbato e mi ha detto :- non esiste maniera di spiegare ciò che ho visto in questi tuoi filmati...........é tutto molto interessante...........ma nella mia posizione sono la persona meno adatta..............HO LE MANI LEGATE,.........ma a causa degli enormi interessi in gioco..............non posso arrischiarmi..............però hai la mia stima e la mia benedizione......ecc. ecc.
Sapendo che è tutto vero ho mandato lo stesso link al forum degli scettici, ma nessuno ha avuto una reazione rabbiosa come la tua, anzi sembrano un pò in difficoltà, quasi frustrati, moltissime visite e nessuna risposta, (quando tutti ti conoscono e ti guardano devi dare una minima idea di imparzialità) VISTA LA TUA RECENTISSIMA ISCRIZIONE NON é CHE SEI UN MEMBRO DI QUEL FORUM DI SCETTICI (CHE UFFICIALMENTE NON HA ANCORA DATO UNA SPIEGAZIONE PLAUSIBILE AL VIDEO DELL'ERNIA AL DISCO) CHE HA CERCATO USANDO GOOGLE GLI ALTRI FORUM DOVE HO SCRITTO PER POTERSI VENDICARE (SOTTO MENTITE SPOGLIE) DELL' AFFRONTO SUBITO?????
in questo caso sappi che ho cosi tanti filmati da farti passare anni a cercare trucchi che non esistono, quindi, per risparmiare tempo ti consiglio di andare a vedere di persona in Brasile. L' indirizzo e il telefono li trovi in bella mostra sullo stesso sito dei video e se ci vai senza secondi fini (il dr.Fritz normalmente ne viene avvertito) ti faranno anche filmare ciò che vuoi anche questo GRATIS (COME TUTTO IL RESTO).
fizcarraldo is offline  
Vecchio 25-02-2005, 16.15.00   #4
nonimportachi
Utente bannato
 
Data registrazione: 04-11-2004
Messaggi: 1,010
Segnalo un'altra testimonianza video scientificamente inspiegabile:

In alcune scende della serie "Star Trek", è nitidamente visibile una modalità di trasporto detta "teletrasporto" che, alla luce delle attuali conoscenze scientifiche, risultaasolutamente inspiegabile.

Spero di non essere andato OT, questi filmanti non hanno a che fare col Dr. Fritz, ma col Dr. Spok (noto scettico integalattico).

Con simpatia
nonimportachi is offline  
Vecchio 25-02-2005, 18.03.30   #5
fallible
Ospite abituale
 
Data registrazione: 27-10-2004
Messaggi: 1,774
patate fritte

Quelle poche incisioni sul ginocchio servono per una artroscopia, tutto il resto sono scemate, mettiamo in testa alle persone che in una sala operatoria la sterlità è un optional........ sai che risultati!!!! Qualche anno fa c'era (se non sbaglio nel salernitano) un sedicentedottore che curava il tumore con l'urina di capra......

pretendiamo, piuttosto liste di attesa più brevi e migliori strutture, e lasciamo i maghi alla magia
fallible is offline  
Vecchio 25-02-2005, 18.08.10   #6
fizcarraldo
Ospite
 
Data registrazione: 14-10-2004
Messaggi: 38
Perchè, invece, non dici chiaramente:-CI SONO DEI TRUCCHI CINEMATOGRAFICI-?
Forse perchè è così evidente che il filmato non sia stato truccato (per chi se ne intende) che ti accontenti di gabbare chi puoi insinuando il dubbio dei trucchi cinematografici in chi non é abbastanza esperto da capirlo e riderti in faccia?
Se la tua risposta, invece, non aveva questo fine ti consiglio di stare più attento a quello che dici poichè sarebbe grave responsabilità mandare qualcuno fuori strada solo per farsi belli volendo essere spiritoso e brillante.

Con simpatia FIZCARRALDO
fizcarraldo is offline  
Vecchio 25-02-2005, 18.20.35   #7
fizcarraldo
Ospite
 
Data registrazione: 14-10-2004
Messaggi: 38
Il video da valutare è quello dell'ernia al disco non altri, è solo un diario di viaggio di un italiano che si è preso la briga di andare a controllare che quanto dichiarato (operazioni senza sterilizzazione ma senza infezione senza anestesia ma senza dolore) fosse tutto reale.Lo stesso l'ho fatto anch'io l'anno scorso Dispongo di ore e ore di filmati di operazioni (anche a cuore aperto ) e se c'è qualche volontario che mi aiuta (io non so da dove cominciare) sono disposto a mettere in rete tutto quanto.
fizcarraldo is offline  
Vecchio 25-02-2005, 19.16.13   #8
nonimportachi
Utente bannato
 
Data registrazione: 04-11-2004
Messaggi: 1,010
Fizcarraldo,

Abi pazinza, non ti devi offendere. Ma cerca di capire anche che è dai primi del novecento che escono fuori continuamente miracoli di questo tipo che sono SEMPRE presentati come prova assoluta, come dimostrazione esaudiente, assolutamente indemolibile dalla cienza e che, ogni qual volta ci si va a vedere chiaro vengono sbugiardate.

Per vederci chiaro, non intendo un qualcuno che va lì vede, crede, filma e pensa di aver fatto la scoperta del millennio.

Per vederci chiaro in questi casi sono necessarie premesse, conoscenze, verifiche e test un attimino più complessi.

E comunque, le operazioni di questi sedicenti guaritori vengono èuntalmente riprodotte dagli illusionisti. Non so del dr. Fritz, so solo che è uno che si riincarna di tanto in tanto ( ). Ma se già il Berrin di turno non ha fatto altrettanto, è questione solo di tempo. E scusa se do così per scontato l'esito, ma la statitica non lascia altre ragionevoli possibilità.

Saluti
nonimportachi is offline  
Vecchio 25-02-2005, 20.40.32   #9
fizcarraldo
Ospite
 
Data registrazione: 14-10-2004
Messaggi: 38
Io sono stato operato col bisturi
Non hai letto dove racconto che anch'io sono stao operato al gomito, tagliato dal bisturi senza anestesia e senza sentir dolore ?
non stò parlando di una cosa che ho letto sui giornali, permetti che io sappia il fatto mio?
fizcarraldo is offline  
Vecchio 25-02-2005, 21.04.14   #10
fallible
Ospite abituale
 
Data registrazione: 27-10-2004
Messaggi: 1,774
sterilità

Che tu ti sia operato al gomito senza anestesia è un fatto, ho letto da qualche parte che c'è stato un paziente che è stato operato al rene senza anestesia senza provare dolore (gli ci è voluta una preparazione psicologica di mesi), qui si parla di tutti giorni e di Ospedali pieni di gente che soffre, cerchiamo di stare con i piedi per terra
fallible is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it