Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Spiritualità
Spiritualità - Religioni, misticismo, esoterismo, pratiche spirituali.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Spirituali


Vecchio 14-09-2002, 03.07.16   #31
IcarusDream
Cuore di aliante
 
L'avatar di IcarusDream
 
Data registrazione: 21-08-2002
Messaggi: 22
Re: non bisogna aver paura della verità

Citazione:
Messaggio originale inviato da zaderk
Il verbo non è mio, la Parola di Dio ... è di Dio.
Io la conosco perchè l'ho letta, ed ho trovato che parla di vita eterna, per chi crede, non è poco!
Inoltre è gratis.
Non si è salvati per opere ma per grazia, altrimenti la grazia non è più grazia.
La mia è una sfida, Affermo di avere fede in un Dio vivente, non so che faccia abbiate, ma prego che il Signore vi dia una dimostrazione personale, che solo voi sarete in grado di capire.
A presto, che il Signore vi benedica IcarusDream e Morfeo ...... in ogni caso.
ciao

Non ho studiato la Bibbia, ma ho studiato la storia e so che in nome di Dio, della chiesa e della giustizia divina sono morte molte persone che non centravano nulla.
IcarusDream is offline  
Vecchio 11-11-2002, 13.01.11   #32
carlostogi
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 01-09-2002
Messaggi: 63
Al di là...

Per limitatezza mentale mia, poiché l'unico mezzo per elaborare e comprendere è la mia mente, identifico Dio come Energia Primordiale Causa ed Effetto di Sé Stesso...
E' una definizione come tante altre che potrei modificare da un momento all'altro...
Ma essndo Dio al di là di tutto il comprensibile e l'incomprensibile, ed essendone immagine e somiglianza dal punto di vista spirituale, posso solo SENTIRE i Suoi effetti, nell'intimo, al di fuori della mente... La mente solo per decifrare e comprendere questi effetti...
Non è possibile MENTALMENTE spiegare Dio... Solo effetti sentiti delle Sue manifestazioni...
Saluti
carlostogi
carlostogi is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it