Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalitą solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Spiritualitą
Spiritualitą - Religioni, misticismo, esoterismo, pratiche spirituali.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Spirituali


Vecchio 09-01-2006, 21.48.42   #31
Kim
Utente bannato
 
Data registrazione: 02-11-2004
Messaggi: 1,288
finalmente hai buttato giu la maschera e che aspettavi a giudicare pecoroni chi evangelizza il cristianesimo.


Vedi per me la tua risposta mi ricorda, uno che tra un po' č carnevale e tu senza dubbio puoi fare il carro allegorico

Due...sei il seguito dell'inquisizione! hai hai hai... spiare discorsi non nostri e poi metterci la morale..che bravo cristiano!

Ciao...e ti va bene che sono educata, anzi qui mi hanno educata allo spirito del forum....altrimenti te la facevo vedere io la maschera.....credi!!!!

E poi impara ha leggere, non hai capito un accidente i pecoroni non sono gli evangelizzatori...ma č inutile spiegartelo tanto tu non capisci un tubo....intelligentone.......
Kim is offline  
Vecchio 10-01-2006, 12.54.00   #32
giuseppe di davide
Ospite abituale
 
Data registrazione: 01-10-2005
Messaggi: 366
ma guarda sei partita che cercavi consiglio su tuo figliulo se dovevi scriverlo alla scuola di religione come eri tutta preoccupata mi facevi quasi tenerezza ,
per poi finire a gettare sentenze.
sputa pure il tuo veleno su di me se te lo lasci adosso moriresti avvelenata in quando a me sono innoquo a qualsiasi veleno.
cosi mi dice il signore.
giuseppe di davide is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it