Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Spiritualità
Spiritualità - Religioni, misticismo, esoterismo, pratiche spirituali.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Spirituali


Vecchio 26-03-2006, 14.29.40   #41
Pucchy
Ospite abituale
 
L'avatar di Pucchy
 
Data registrazione: 23-03-2006
Messaggi: 50
X UNO
Non ho capito,allora mi dici perchè hai sorriso?a volte mica ci arrivo sà
Pucchy is offline  
Vecchio 26-03-2006, 14.36.46   #42
Aleksandr
Ospite abituale
 
Data registrazione: 15-05-2005
Messaggi: 575
Citazione:
Messaggio originale inviato da Pucchy
PER AleKsander

Si dev' essere per forza Cistiani per vivere meglio?
Per me la fede non è preghiera,allora gli atei dove vanno a finire dopo morti,all'inferno?
La vita ci è stata regalata per amarla,credo in un DIO che ha creato noi esseri umani ,acqua,terra,piante etc etc non ha creato chiese per obbedire agli ordini di Cristo...è stato un grande uomo ma come lui ce ne sono stati altri e forse ce ne saranno chissà.Tutto quello che vedono i nostri occhi è stato creato da noi uomini bene e male Dio ci ha donato tutto quello che noi umani stiamo distruggendo e sono sicura che se non ci fossero state religioni tutte queste guerre non ci sarebbero.Io,prego il nonno e tutte le altre anime con il mio sentimento e il mio pensiero non in chiesa ma ovunque io possa essere.
Non devi aderire per forza alla proposta cristiana se non vuoi, però almeno potresti fare questa cosa per tuo nonno...è un mio consiglio..perchè ho avuto a che fare con persone che hanno avuto disturbi simili ai tuoi e che grazie a delle messe in suffragio hanno alleviato le sofferenze del Purgatorio ai loro parenti, che così hanno smesso di infastidirli con questi strani fenomeni che non sono altro che richieste di aiuto.... i problemi che hai tu potrebbero essere dovuti a questa ragione....Le preghiere per i defunti sono importanti, ma non sono efficaci quanto le messe in suffragio....le messe in suffragio sono più potenti perchè sono il RINNOVARSI degli effetti del sacrificio di Gesù direttamente su di loro!
Aleksandr is offline  
Vecchio 26-03-2006, 14.47.59   #43
Pucchy
Ospite abituale
 
L'avatar di Pucchy
 
Data registrazione: 23-03-2006
Messaggi: 50
Alek,spero di riuscire vediamo!
Pucchy is offline  
Vecchio 26-03-2006, 17.48.34   #44
Aleksandr
Ospite abituale
 
Data registrazione: 15-05-2005
Messaggi: 575
Prova, non può che fare bene! Più noi facciamo per loro, più loro fanno per noi perchè intercedono per noi presso Dio...
Aleksandr is offline  
Vecchio 26-03-2006, 21.33.40   #45
giuseppe di davide
Ospite abituale
 
Data registrazione: 01-10-2005
Messaggi: 366
il problema non e che in te alberga un'anima sconsacrata
di queste anime ne ho ospitate anche io mi parlavano mi insultavano e minacciavano o bestemmiavano dio.
quando una notte il mio interiore si e scosso emanando una vibrazione energetica(anche se dormivo ero consapevole di cio che succedeva anche sorpreso per la mia reazione)che espulse
quell'entita mi sveglio e lo vedo come una nebbia nera grande quando un vassoio di pesce percepivo da quella nebbia una sconfitta per meglio dire una batosta da allora in poi non sento piu' voci nel mio interiore non vi entrano piu' ma si fanno sentire a livello mentale.
il tuo probelma e che sei succube indifesa disarmata da queste entita.
la cosa positiva e che sei sensibile a queste percezioni il tuo corpo
e diventato casa a porte sbalancate devi cercare dio devi cercare il cristo lo devi ospitare lo devi pregare incessantemente come dice il vangelo chiuditi nella tua stanza e rivolgigli le tue sofferenze i tuoi disagi propio come fai con noi.
giuseppe di davide is offline  
Vecchio 27-03-2006, 10.11.21   #46
Aleksandr
Ospite abituale
 
Data registrazione: 15-05-2005
Messaggi: 575
Citazione:
Messaggio originale inviato da giuseppe di davide
il problema non e che in te alberga un'anima sconsacrata
di queste anime ne ho ospitate anche io mi parlavano mi insultavano e minacciavano o bestemmiavano dio.

Se sentivi delle entità che bestemmiavano Dio, potevano essere solo anime dell'inferno o i demoni che a volte si divertono a disturbarci... Le anime del purgatorio non insultano e non bestemmiano Dio perchè sono in pace con Lui e non aspettano altro che entrarCi in comunione..

devi cercare dio devi cercare il cristo lo devi ospitare lo devi pregare incessantemente come dice il vangelo chiuditi nella tua stanza e rivolgigli le tue sofferenze i tuoi disagi propio come fai con noi.

Per Pucchy

Quotissimo, ovviamente se potessi partecipare anche alle messe sarebbe molto utile e ancora di più se ti avvicinassi sinceramente al sacramento della Riconciliazione.... sarebbe molto rigenerante, è il sangue di Cristo che ci purifica da ogni macchia....Affidati con la preghiera a Gesù e a Maria..non solo con la preghiera da sola, ma ti consiglio specialmente quella comunitaria


Ultima modifica di Aleksandr : 27-03-2006 alle ore 10.12.34.
Aleksandr is offline  
Vecchio 27-03-2006, 10.12.25   #47
turaz
Ospite abituale
 
Data registrazione: 24-11-2005
Messaggi: 3,250
Citazione:
Messaggio originale inviato da turaz
sei una persona da sempre "interessata" a certi tipi di culture?
a 16 anni ti interessavi di "cultura indiana"?

a questa domanda non hai risposto.
posso conoscere la risposta a queste domande?
turaz is offline  
Vecchio 27-03-2006, 19.57.44   #48
giuseppe di davide
Ospite abituale
 
Data registrazione: 01-10-2005
Messaggi: 366
aleksandr pucchy non sa se e un'anima del purgatorio che le procura tutto cio' non sa chi e chi era l'entita non se e una
o piu' di una con le stesse caratteristiche.
per quando riguarda il mio caso non sono certamente anime del purgatorio ma anime che hanno perso dio.
giuseppe di davide is offline  
Vecchio 27-03-2006, 20.05.52   #49
Pucchy
Ospite abituale
 
L'avatar di Pucchy
 
Data registrazione: 23-03-2006
Messaggi: 50
SCusami Turaz no,non sapevo neanche l'esistenza...l'ho scoperta 4 anni fa perchè?
Pucchy is offline  
Vecchio 27-03-2006, 20.50.40   #50
Pucchy
Ospite abituale
 
L'avatar di Pucchy
 
Data registrazione: 23-03-2006
Messaggi: 50
Per Giuseppe e Alek

No,mi spiace ma le mie voci non bestemmiano è una voce dolce anche se le parole non riesco a decifrarle bene anzi,quando sono conscia non ricordo ma quando sono immersa dall'energia lo so bene che lo sento e lo sento anche bene!è possibile che,al risveglio non ricordo le parole?ho sempre cercato di parlargli ma qualcosa mi blocca...non riesco a fare grandi passi,quando non accetto fatico a risvegliarmi ovvero fatico a rientrare in me,credo che una delle mie paure è quella di perdere la strada e non rientrarci più.Una sera mi è accaduto di abbandonare la materia,sono uscita dalla camera e sono andata in cucina,erano le tre di notte ho guardato l'ora apposta dopo di chè o aperto il balcone (la cosa che non ho capito al risveglio è,se fosse davvero la mia anima come ho fatto ad aprire il balcone?forse l'abitudine di farlo o di non sapere che ero solo uno spirito?)e mi sono accovacciata a guardare la pioggia la cosa che mi ha fatto star bene era il profumo della pioggia,avete presente quando non piove da tanto che c'è quell'odore di verde,di asfalto,di fresco bello,bello ,bello,bello...questa è stata la mia prima esperienza ed è successo 1 anno fà.All'indomani uscendo per andare al lavoro c'era un bel sole e nessuna goccia d'acqua allora l',mi sono un pò sentita una M!era un sogno?invece nò,chiedendo a varie mie colleghe se avesse piovuto quella notte,solo una per fortuna era rientrata tardi all'1 e mi dici,si stava incominciando a piovere quando sono rientrata perchè?e io no,così e lì mi sono detto e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiii quindi,anche se non ho pregato in questi anni anch'io nel mio piccolo ho avuto delle belle sensazioni anche se poco ma è stato bello comunque.

Io parlo,parlo spesso con il mio custode,il mio angelo lo possiamo chiamare come vogliamo!quando gli parlo stò bene e mi aiuta anche,non può aiutarmi nel mio cammino perchè forse devo esser da sola ad arrivarci!

Vi posso fare una domanda?
Ma siete dei parroci?
Pucchy is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it