Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Spiritualità
Spiritualità - Religioni, misticismo, esoterismo, pratiche spirituali.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Spirituali


Vecchio 16-01-2003, 10.33.02   #31
visir
autobannato per protesta
 
L'avatar di visir
 
Data registrazione: 02-05-2002
Messaggi: 436
dispetto e rispetto

La mia non era una mancanza di rispetto ma un piccolo dispetto, un'ironia su cose molto difficili da capire ed ancor più difficili da vivere.
Permettimi ancora di polemizzare un pò dicendoti che secondo mè il problema dell'origine è ininfluente sulle questioni dell'uomo.

Se fossi colpito da una freccia avvelenata a che pro ti servirebbe sapere il nome di chi l'ha scoccata e perchè...Molto meglio sarebbe essere curato da un buon medico, non trovi?

Quindi non coplichiamoci la vita con questioni inifluenti, mentre ogni momento siamo chiamati ad affermare noi stessi e comprendere ancor prima il nostro essere o essenza...

Mi verrebbe da scriverti "ciapa lì", ma mi trattengo!
visir is offline  
Vecchio 16-01-2003, 15.23.09   #32
Mistico
Utente bannato
 
Data registrazione: 05-11-2002
Messaggi: 1,879
per Visir

Ok,

...quando ho detto "origini" non pretendevo di risalire all'origine di tutto, alla prima origine...

Esagerato!

Stando al tuo esempio della freccia avvelenata, se non indaghiamo per scoprire che alle spalle del ferito c'é una freccia... come potremmo pensare al problema del veleno?
Che ci importa sapere chi ha lanciato quella freccia se noi siamo i medici? ...Lasciamo il caso alla polizia!

Comunque, ok. Va bene così.


Ciao...
Mistico is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it