Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Spiritualità
Spiritualità - Religioni, misticismo, esoterismo, pratiche spirituali.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Spirituali


Vecchio 13-12-2003, 19.23.23   #71
Lucifero
Ospite abituale
 
Data registrazione: 07-12-2003
Messaggi: 179
Citazione:
Messaggio originale inviato da freedom
Siamo a posto così Lucifero. Spero saprai perdonarmi se ti esprimo il vivo desiderio di non dialogare più con te.

Vorrei concludere qui perchè...... mi amareggi.... perdendo tempo .... e subendo mancanze di sensibilità che presto non tollererò più.

La battuta, ammesso che lo fosse, sulla energia elettrica non mi fa assolutamente ridere.

Io mi farei sorprendere dalle tue parole? Cosa intendi, non ti capisco. Ma non preoccuparti di perdere tempo a spiegare, non mi interessa. E poi tu chi sei per giudicare che non sono uno spirito libero?

Evitare il termine carissimo? Ma guarda te: troppa confidenza? Come vuoi, è tuo diritto.

Il mio vero essere e la mia reale entità? E presto me lo dimostrerai?
Ti ringrazio per l'interessamento ma a me questo linguaggio non mi è chiaro. E sai forse aveva ragione qualcuno che diceva che nel tuo nick c'è un non so che..........

A mai più risentirci.

Freedom, quel non so che... è quella "cosa" che tiene svegli e attenti. Quella "cosa" di cui ho pieno potere e padronanza. Ma che IRRITA e fa molta PAURA alle persone addormentate.
Da dove arriva la tua IRRITAZIONE, io non sono la causa della tua IRA, io sono l'effetto, la causa ricercala nei tuoi ricordi. Stanne certo che lì la troverai.
Lucifero is offline  
Vecchio 14-12-2003, 00.38.33   #72
freedom
Moderatore
 
L'avatar di freedom
 
Data registrazione: 16-10-2003
Messaggi: 1,503
Citazione:
Messaggio originale inviato da Lucifero
Freedom, quel non so che... è quella "cosa" che tiene svegli e attenti. Quella "cosa" di cui ho pieno potere e padronanza. Ma che IRRITA e fa molta PAURA alle persone addormentate.
Da dove arriva la tua IRRITAZIONE, io non sono la causa della tua IRA, io sono l'effetto, la causa ricercala nei tuoi ricordi. Stanne certo che lì la troverai.

Oh si signore del male......ho cercato nei miei ricordi ed avevi ragione! Ecco il lato oscuro della forza! Ecco là da inconoscibili e innominabili deserti affiorare il segreto delle capre: RICOTTA GRATIS PER TUTTI!
freedom is offline  
Vecchio 14-12-2003, 00.44.56   #73
freedom
Moderatore
 
L'avatar di freedom
 
Data registrazione: 16-10-2003
Messaggi: 1,503
Citazione:
Messaggio originale inviato da Lucifero
Freedom, quel non so che... è quella "cosa" che tiene svegli e attenti. Quella "cosa" di cui ho pieno potere e padronanza. Ma che IRRITA e fa molta PAURA alle persone addormentate.
Da dove arriva la tua IRRITAZIONE, io non sono la causa della tua IRA, io sono l'effetto, la causa ricercala nei tuoi ricordi. Stanne certo che lì la troverai.

LUCIFERO!

Adesso basta scherzare: conosco un dottore bravissimo che, sinergicamente assistito da assistenti sociali, psichiatri e terapeuti vari può occuparsi di casi come il tuo.

Confido in elevate percentuali di successo: 60%. Che, considerando la complessità e difficoltà dei casi trattati è altamente positivo. Ti invito a rifletterci attentamente e considerare e poi considerare ancora la proposta.

Le spese considerale a mio carico. E' un'occasione da non perdere.

Ciao carissimo.
freedom is offline  
Vecchio 14-12-2003, 00.51.11   #74
webmaster
Ivo Nardi
 
L'avatar di webmaster
 
Data registrazione: 10-01-2002
Messaggi: 957
Discussione chiusa.
REGOLAMENTO
webmaster is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it