![]() |
||
| TUTTE LE NOVITA' Per ricevere gli aggiornamenti del sito iscriviti alla NEWSLETTER Iscrizione gratuita e un solo invio al mese |
||
![]() |
Il forum di Riflessioni.it non
è uno spazio pubblico, ma uno spazio privato aperto al pubblico sottoposto a particolari condizioni d’uso descritte nel regolamento e nella netiquette. Questo forum non è una chat definizioni di forum e chat ATTENZIONE: la pubblicazione dei messaggi non è in tempo reale. |
|
|
|||||||
| Spiritualità Religioni, misticismo, esoterismo, pratiche spirituali. Sezione in modalità solo lettura |
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#31 (permalink) | |
|
Sii cio' che Sei....
|
Re: Questi!
Citazione:
Nessun effetto, nessun santo, nessun altare. Ognuno porta cio' che porta, per esempio io non ho mai letto Osho, ma l'ho incontrato per caso senza cacarlo molti, molti anni or sono.....ognuno ha cacato i santi che ha cacato, ma ad un certo punto qualcosa inizia a sbocciare dentro il core, non credi? ![]() |
|
|
|
|
|
#34 (permalink) | |
|
Sii cio' che Sei....
|
Re: Richiesta di chiarimento sul chiarimento
Citazione:
Non saprei, se mi risolvesse le emicranie si. ![]() |
|
|
|
|
|
#35 (permalink) | |
|
Utente bannato
|
Re: Re: Questi!
Citazione:
Ah! già, tu non puoi saperlo poiché non avendone mai cacato non puoi riconoscerli ... ma forse, forse ne sei pieno... forse... chisà? |
|
|
|
|
|
#36 (permalink) | |
|
Sii cio' che Sei....
|
Re: Re: Re: Questi!
Citazione:
Hai ragione. Non guarda che ne ho cacati anche io di santi, ho preso poi una grande purga, ma sai a lungo andare ogni tanto bisogna riprenderla ![]() |
|
|
|
|
|
#39 (permalink) |
|
Sii cio' che Sei....
|
E di quelli che se le danno di Santa Ragione?
Quando tu vai a cacare decidi cosa cacare?* (onde evitare un richiamo da parte di Ivo suggerirei di moderare le cacate) ![]() * E' mia ma U.G. mi pare che cachi cosi, come tutti gli esseri umani daltronde.....e' una unica Substanza che viene espulsa. Ultima modifica di Yam : 17-09-2005 alle ore 12.10.05. |
|
|
|
|
#40 (permalink) | |
|
Utente bannato
|
Citazione:
|
|
|
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
|
Puoi aggiungere le ultime novità di Riflessioni.it e le ultime discussioni del forum sul tuo sito o sul tuo blog, per informazioni
|