Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Cultura e Società
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali


Vecchio 03-07-2002, 14.38.00   #31
Catharsis
 
Messaggi: n/a
X Clare
Qualcuno in questi giorni ha proposto la castrazione fisica....
spero che non sia anche tu di quell'idea!!!!!gulp
 
Vecchio 03-07-2002, 14.38.12   #32
clare
Ospite
 
L'avatar di clare
 
Data registrazione: 27-06-2002
Messaggi: 39
Schiepp...
ci sono vari tipi di reato.

non puoi mettere un ladro di galline e un pedofilo sullo stesso livello.

e comunque ci dobbiamo convivere con il fatto che esistano delinquenti di vario genere... non mi ci metto a parlare di stupratori " comuni " o di sequestratori...
anche questo, il fatto di sequestrare qualcuno, di togliergli la libertà e compromettere tutta la sua esistenza...
non esiste condanna al mondo che ti possa ridare la tua vita rubata...
ce ne sono tanti di argomenti sui quali potremmo discutere notti intere.
io non voglio u**idere nessuno, ma non riesco a pensare di mettere tutti in una bella clinica privata.
mi spiace.


Clare
clare is offline  
Vecchio 03-07-2002, 14.40.15   #33
schieppwaters
 
Messaggi: n/a
mai parlato di clinica privata....carcere per chi fa del male ai bambini e aiuto...aiuto per gli altri
 
Vecchio 03-07-2002, 14.44.51   #34
clare
Ospite
 
L'avatar di clare
 
Data registrazione: 27-06-2002
Messaggi: 39
ok... cominciamo a capirci....

aiuto per chi sente di avere dell'attrazione per i bambini e capisce che non va bene ???
CERTO ! qui mi trovi pienamente d'accordo ! lo metto volentieri anche io il mio contributo mensile in questo caso.

io parlo di chi sa benissimo che sta uccidendo anche solo psicologicamente la vita di innocenti e non si fa il minimo scrupolo.
sto parlando delle persone menzionate da Morfeo.

Il carcere dici ? la Siberia potrebbe andare.


Un bacio


Clare
clare is offline  
Vecchio 03-07-2002, 14.46.37   #35
clare
Ospite
 
L'avatar di clare
 
Data registrazione: 27-06-2002
Messaggi: 39
per Catharsis

la castrazione fisica....

non so se servirebbe. non è strettamente necessario un pene per violentare qualcuno.




Clare
clare is offline  
Vecchio 03-07-2002, 20.33.39   #36
lorena
Ospite
 
L'avatar di lorena
 
Data registrazione: 24-04-2002
Messaggi: 31
Volevo ricordare che , quei pervertiti, malati, psicopatici,deviati e b a s t a r d i...una volta , forse, sono stati dei piccoli dolci e puri bambini, proprio come i vostri, a cui però sono state spezzate le ali che hanno subito, a loro volta terribili soprusi.

Morfeo, non vedo lucidità in quello che è accaduto...vedo MALATTIA MALATTIA MALATTIA.

A volte non si è quello che si vuole essere. A volte si è cio che si è stati obbligati a diventare.
lorena is offline  
Vecchio 03-07-2002, 23.25.52   #37
Morfeo
 
Messaggi: n/a
Ripeto per l'ennesima volta...

Non sto parlando della pedofilia in sé..

Non sto parlando di violenze private...

Sto parlando di quelli che si scambiano i video di ciò che facevano ai propri figli o ad altri bambini...

Questa non è malattia. E' un'azione TROPPO lucida!

Io di QUESTI sto parlando, e per QUESTI mi chiedo se non sia giusta la pena di morte.

Spero di essere stato chiaro.
 
Vecchio 03-07-2002, 23.41.29   #38
lorena
Ospite
 
L'avatar di lorena
 
Data registrazione: 24-04-2002
Messaggi: 31
chiarissimo

e infatti
io
ti rispondevo
proprio
in relazione
a questo
fatto!
lorena is offline  
Vecchio 03-07-2002, 23.45.28   #39
Armonia
 
Data registrazione: 30-03-2002
Messaggi: 250
Re: lo sapevo...

Citazione:
Messaggio originale inviato da tammy
...... quindi la mia personale conclusione è che: si predica bene, ma si razzola male.

Giusto Tammy, tutti pronti a predicare bene ma..............
Infatti ciò che volevo sottolineare a quanti sono perbenisti, a quanti dicono "non toccate caino", se foste toccati, anzi se FOSSIMO toccati in PRIMA persona, la reazione sarebbe completamente diversa, la rabbia lo smarrimento il dolore, tirerebbe fuori dal nostro benpensare, la voglia "primordiale" di annientare chi si permette di violare i nostri figli.
Armonia is offline  
Vecchio 04-07-2002, 10.11.33   #40
schieppwaters
 
Messaggi: n/a
e allora fallo armonia...c.azzo se ti succede una cosa cosi vai e ammazza chi c.azzo vuoi....quello che mi fa incazzare e' che volete l'appoggio dello stato e della legge

Sono talmente alte le vostre convinzioni che non fate nulla se non siete tutelati dalla legge......

Non volete essere voi a vendicarvi ma volete che sia qualcun altro a farlo per voi......se siete cosi convinti di quello che pensate tirate fuori le palle, fate quello che credte giusto e poi abbiate il coraggio di affrontare le conseguenze delle vostre azioni
 

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it