Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Psicologia
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze


Vecchio 24-09-2004, 08.53.56   #101
Wax
Telespalla
 
Data registrazione: 30-04-2003
Messaggi: 246
Citazione:
Messaggio originale inviato da bomber
no solo che mi chiedevo come mai in certe culture le donne non penso ad altro che a fare figli mentre in questa penso a tutt altro tranne che a fare i figli ...

boh, semplicemente penso che siano culture che tengono ancora la donna sotto il giogo dell'oppressione, un giogo talmente ben fatto che nemmeno si rendono conto che lo stanno portando.

Citazione:
Messaggio originale inviato da bomber
come mai sempre piu spesso sento dire alle donne ho bisogno del mio spazio, devo realizzarmi, devo avere il mio tempo e poi ...
poi vedo questo desidero che non viene esaudito nel senso che dicono cosi poi magari si vanno ad impegnare dopo due settimane con un altra relazione rispetto a quella che hanno lasciato prima ???
mai trovata una.
l'ultima volta sono stato io a dirlo a lei... però poi sono rimasto senza ragazza per un anno e mezzo...

cmq queste sono le tipiche frasi femminili che servono solo per fare conversazione, non hanno alcun fondamento
Wax is offline  
Vecchio 24-09-2004, 09.57.37   #102
bomber
Ospite abituale
 
Data registrazione: 27-09-2003
Messaggi: 4,154
Citazione:
Messaggio originale inviato da Wax
boh, semplicemente penso che siano culture che tengono ancora la donna sotto il giogo dell'oppressione, un giogo talmente ben fatto che nemmeno si rendono conto che lo stanno portando.


mai trovata una.
l'ultima volta sono stato io a dirlo a lei... però poi sono rimasto senza ragazza per un anno e mezzo...

cmq queste sono le tipiche frasi femminili che servono solo per fare conversazione, non hanno alcun fondamento



certo non hanno nessun fondamento ma quando le senti ti lasciano sempre stupito anche quando sai che possono arrivare e che spesso è anche la norma ....
bomber is offline  
Vecchio 04-10-2004, 14.28.37   #103
bomber
Ospite abituale
 
Data registrazione: 27-09-2003
Messaggi: 4,154
Citazione:
Messaggio originale inviato da Wax
mai trovata una.




bomber is offline  
Vecchio 04-10-2004, 20.02.38   #104
bomber
Ospite abituale
 
Data registrazione: 27-09-2003
Messaggi: 4,154
ho notato

ho notato che le donne non amano molto depilarsi ... in modo particolare le gambe
bomber is offline  
Vecchio 05-10-2004, 09.20.06   #105
Naima
Ospite abituale
 
L'avatar di Naima
 
Data registrazione: 06-10-2003
Messaggi: 672
Ho bisogno del mio spazio ha sì un suo fondamento e cioè: lo spazio condiviso con te non è più così piacevole.
Naima is offline  
Vecchio 05-10-2004, 12.59.48   #106
bomber
Ospite abituale
 
Data registrazione: 27-09-2003
Messaggi: 4,154
Citazione:
Messaggio originale inviato da Naima
Ho bisogno del mio spazio ha sì un suo fondamento e cioè: lo spazio condiviso con te non è più così piacevole.



cosa intendi ???
bomber is offline  
Vecchio 05-10-2004, 14.30.31   #107
Naima
Ospite abituale
 
L'avatar di Naima
 
Data registrazione: 06-10-2003
Messaggi: 672
ehmm " in altre parole, se prima il tempo passato insieme a te, qualunque cosa si facesse, mi dava molta soddisfazione, ora comincio ad annoiarmi, forse non sei così interessante, i tuoi hobby non mi coinvolgono, preferisco uscire con le amiche, sto quasi meglio da sola a fare i cruciverba.. .insomma smolla!"
Naima is offline  
Vecchio 05-10-2004, 17.23.33   #108
bomber
Ospite abituale
 
Data registrazione: 27-09-2003
Messaggi: 4,154
Citazione:
Messaggio originale inviato da Naima
ehmm " in altre parole, se prima il tempo passato insieme a te, qualunque cosa si facesse, mi dava molta soddisfazione, ora comincio ad annoiarmi, forse non sei così interessante, i tuoi hobby non mi coinvolgono, preferisco uscire con le amiche, sto quasi meglio da sola a fare i cruciverba.. .insomma smolla!"


non pensavo che il nostro rapporto sarebbe durato cosi poco ....
bomber is offline  
Vecchio 06-10-2004, 09.36.12   #109
Naima
Ospite abituale
 
L'avatar di Naima
 
Data registrazione: 06-10-2003
Messaggi: 672
ma dai hai capito no? Mi riferivo ad un'ipotetico rapporto di un'ipotetica coppia. Io non penso che nè lui nè lei dicano mai niente per caso. Anche scherzando si rivelano i disagi e le insoddisfazioni... magari non si vuole essere aggressivi, ma si tenta con la battuta o l'allusione di mandare all'altro dei messaggi. Sì è più tipico femminile in effetti il non essere diretti. Nella mia misera esperienza, l'uomo tace fino all'ultimo momento, quando parla è per dire "è finita"... se.. parla. Incassa in silenzio finchè non scoppia. Mia esperienza, si intende.
Naima is offline  
Vecchio 06-10-2004, 13.45.29   #110
Tery
Ospite abituale
 
L'avatar di Tery
 
Data registrazione: 08-09-2004
Messaggi: 128
Le donne ci girano intorno..... gli uomini stanno zitti o scappano direttamente!

Una volta un ragazzo pur di non dir basta è scomparso x un mese!

Ahahahahah
Tery is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it