Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Psicologia
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze


Vecchio 12-12-2004, 10.23.52   #31
isaefrenk
Utente bannato
 
Data registrazione: 08-12-2004
Messaggi: 442
siamo daccordo mary

isaefrenk is offline  
Vecchio 12-12-2004, 13.29.12   #32
Fool:
Ospite abituale
 
L'avatar di Fool:
 
Data registrazione: 27-06-2004
Messaggi: 146
Citazione:
Messaggio originale inviato da sting antonio
si ma io voglio sapere come guarire dalla maschilita' in fono pure io amo le donne no?

puoi guarire accorgendoti che anche la maggior parte dei maschi è stupida, parla male, non fà niente (anche se ufficialmente lavora), forse ti accorgi di più delle donne perchè sei più interessato a studiarne la vita, ma ti assicuro che non c'è alcuna differenza, il problema non stà nel sesso o nei geni, ma nella superficialità e mancanza di sensibilità, che è tanto diffusa nelle donne quanto negli uomini, quindi non puoi definirti maschilistà sei maschi hanno gli stessi problemi delle donne.
ma non disperare, ci sono anche persone più profonde, è questione di carattere non di sesso, già chi frequesta questo forum è un pò più sensibile... o ti sembra che le donne di questo forum siano stupide e i maschi geni?
Fool: is offline  
Vecchio 12-12-2004, 13.49.54   #33
kasgor
Ospite
 
Data registrazione: 08-12-2004
Messaggi: 11
Citazione:
Messaggio originale inviato da bomber
non hai messo quanti pero erano gli iscritti e in che percentuali donne e che percentuali uomini anche alla mia univ passavano piu donne ma se vedevi gli iscritti vedevi che cerano in pratica solo donne

Posso fornire un dato parziale, ovvero il mio gruppo di selezione (400), ed eravamo occhio e croce a pari numero
Questo non significa certo che fosse così anche negli altri 4 gruppi, ma lo rende tuttavia probabile.. ma qui stiamo divagando però (anche se come discorso è interessante)
kasgor is offline  
Vecchio 12-12-2004, 14.18.18   #34
sting antonio
Ospite abituale
 
Data registrazione: 30-10-2004
Messaggi: 314
Le donne che ci sono in questo forum io non ho detto che sono stupide ormai mi sono fatto un idea sulle donne che nn faranno mai nulla nella vita ecco es:mia sorella non si ribella mai da sempre ragione hai miei genitori si si hai ragione.... non mi piaciono le ragazze con troppo rispetto e carattere sempre a favore di chi accusa uno di aver fatto qualcosa se pensano che e' ingiusto lo dicessero diamine non che si stanno zitte e dicono si si.. madonna quanto le odio sono andato un po' fuori tema ma comunque continuo a pensare che le donne di oggi giorno siano stupide!! ( anche se poi non capisco io le amo pure,questo significa che un po' di stima c'e' l'ho ma mi avete convinto al 20%) non e' un impresa facile scusatemi
sting antonio is offline  
Vecchio 12-12-2004, 21.17.34   #35
sting antonio
Ospite abituale
 
Data registrazione: 30-10-2004
Messaggi: 314
Allora ora mi sfogo.. la mia visione delle donne e' tuttaltro diversa.Sono stupide gli dici di fare una cosa e ne fanno un altra tutte che si fanno notare con il cul.. e seno di fuori scollatura al massimo ti prendono per i fondelli non ti rispettono sono molto più fedeli all'amante che al marito.Sembrano tutte le brave donne ma invece no sepre che si truccano sempre che si fanno belle non ne posso più le donne non sono più come una volta(lasciando perdere la prostituzione).Anche le ragazzine per non parnane che sono molto più furbe umm.. scusatemi ma e' quello che volevo dire
sting antonio is offline  
Vecchio 12-12-2004, 21.21.55   #36
Kim
Utente bannato
 
Data registrazione: 02-11-2004
Messaggi: 1,288
ma comunque continuo a pensare che le donne di oggi giorno siano stupide!!

e cosa centra con il maschilismo..?

gli stupidi sono stupidi o uomini o donne o oggi o ieri...e chi lo determina qualcuno che pensa di essere meno stupido di noi e che senzaltro troverà qualcun’altro che lo riterrà stupido e via così

nello stesso modo allora posso dire.."una volta si viveva meglio di oggi" il che potrebbe anche essere vero ...e magari cercare di vendere questo concetto a qualcuno che direbbe "é vero e proprio così" poi però se mi levano la lampadina e mi mettono in mano una bella candela...comincerei ha pensare che forse è vero che una volta si viveva meglio ma io sono nata nella generazione della lampadina e non della candela...quindi cosa vuoi che possa mai capire di come si viveva con la candela....quindi alla fine quello che ho detto e solo una banalità....
è bello rifarsi al passato soprattutto quando prendiamo quello che ci interessa e scartiamo il resto....
non contribuendo affatto al nostro e rimpiangendo quello che non siamo in grado nemmeno di capire…questo in senso generale sia chiaro….

Un sorriso
Kim is offline  
Vecchio 12-12-2004, 21.33.05   #37
sting antonio
Ospite abituale
 
Data registrazione: 30-10-2004
Messaggi: 314
centra molto
sting antonio is offline  
Vecchio 12-12-2004, 22.17.01   #38
Kim
Utente bannato
 
Data registrazione: 02-11-2004
Messaggi: 1,288
allora è una battaglia persa...non preoccuparti arriva poi la vita insegna sempre a tutti e non fa differenza tra gli stupidi o meno

abbi pazienza

Kim is offline  
Vecchio 12-12-2004, 22.27.51   #39
rodi
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 07-05-2003
Messaggi: 1,952
sting stai sereno che le cose ti si chiariranno proseguendo col vivere...molto dipenderà dalle persone, donne ed uomini, che la vita ti metterà di fronte...
molto dipenderà dal modo in cui tu ti avvicinerai alle persone...perchè magari con un atteggiamento attirerai un tipo di persona e con un altro atteggiamento un altro tipo di persona...

cerca di essere più aperto a vedere, la prevenzione non aiuta a capire chi abbiamo di fronte.
e magari una donna come tu la desidereresti ti passa accanto e se ne va oltre perchè si sente offesa dal tuo maschilismo...e se ne va a cercare un uomo che la rispetti come essere umano e che le dia un rapporto più soddisfacente per la sua interiorità...
rodi is offline  
Vecchio 13-12-2004, 00.22.44   #40
bomber
Ospite abituale
 
Data registrazione: 27-09-2003
Messaggi: 4,154
Citazione:
Messaggio originale inviato da kasgor
Posso fornire un dato parziale, ovvero il mio gruppo di selezione (400), ed eravamo occhio e croce a pari numero
Questo non significa certo che fosse così anche negli altri 4 gruppi, ma lo rende tuttavia probabile.. ma qui stiamo divagando però (anche se come discorso è interessante)



beh sai non è molto obbiettivo quello che dici ...o meglio tu ti basi su tue opinioni, mentre magari altri gruppi erano tutte donne non si puo sapere ...
io parlavo per la mia universita dove sono tutte donne pero non e che alla selezione cerana la parita ...anzi no cerano molto ma molte piu donne ........
e poi per non valutare il fatto che essere stati presi a volte non vuol dire essere piu inteligenti infatti ci sono molti fattori in causa ..
ovvero le donne potrebbero essere piu motivate ...
oppure hanno studiato di piu o altro ...
bomber is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it