Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Psicologia
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze


Vecchio 11-12-2004, 15.33.27   #1
sting antonio
Ospite abituale
 
Data registrazione: 30-10-2004
Messaggi: 314
maschilismo

e si... mi spiace ammetterlo ma sono un maschilista non rispetto le donne ecco perche' recentemente ho aperto un topic sulle donne non le rispetto neanche il lavoro che fa le loro idee e le loro opinioni sto cercando ti togliermi qusta fissazione o quello che e' per favore conviencentemi non e' molto semplice
sting antonio is offline  
Vecchio 11-12-2004, 15.49.02   #2
r.rubin
può anche essere...
 
Data registrazione: 11-09-2002
Messaggi: 2,053
mah, non credo sia il massimo della vita, ma ci sono donne a cui piace essere maltrattate... qualcosa di sado-maso.

ma perchè sei maschilista?
r.rubin is offline  
Vecchio 11-12-2004, 15.55.50   #3
sting antonio
Ospite abituale
 
Data registrazione: 30-10-2004
Messaggi: 314
ho preso da mio padre e me ne pento e' una questione genetica non l'ho voluta io
sting antonio is offline  
Vecchio 11-12-2004, 16.01.57   #4
r.rubin
può anche essere...
 
Data registrazione: 11-09-2002
Messaggi: 2,053
guarda, ci sono delle donne stupende in giro, con un potere tale da operare una terapia genetica, da trasformare il tuo modo di vederle.

ma il maschilismo di solito afferma cose del tipo "le donne hanno un etto di cervello in meno di una gallina", oppure altri pregiudizi stereotipati del tipo che non capiscono una cippa di matematica, ma per dirti, anche l'esperienza aiuta a sfatare certe idee, io ad esempio mi son trovato una volta in panne davanti a un problema di matematica, quando arriva a casa mia un'amica di mia sorella che s'acvvicina, dà un occhaita al problema, mi chiede la penna un secondo, traccia una pagina di segni stranissimi sul foglio e voilat, tre secondi dopo il problema era risolto. ci sono uscito qualche sera con questa tipa dopo sto fatto...
r.rubin is offline  
Vecchio 11-12-2004, 16.22.37   #5
bomber
Ospite abituale
 
Data registrazione: 27-09-2003
Messaggi: 4,154
Re: maschilismo

Citazione:
Messaggio originale inviato da sting antonio
e si... mi spiace ammetterlo ma sono un maschilista non rispetto le donne ecco perche' recentemente ho aperto un topic sulle donne non le rispetto neanche il lavoro che fa le loro idee e le loro opinioni sto cercando ti togliermi qusta fissazione o quello che e' per favore conviencentemi non e' molto semplice



beh penso che sia questione di idee...
hai scelto il nemico sbagliato ( a proposito del mio post)
cmq probabilmente sono idee che si cambaino con il tempo in modo particolare fra qualche anno quando....
bomber is offline  
Vecchio 11-12-2004, 16.26.37   #6
bomber
Ospite abituale
 
Data registrazione: 27-09-2003
Messaggi: 4,154
Citazione:
Messaggio originale inviato da sting antonio
ho preso da mio padre e me ne pento e' una questione genetica non l'ho voluta io


beh non ce nulla da piangere non penso che sia una cosagenetcia anche perche non si apprendono i comprtamenti maschilisti e femministi ma si impanrano con il tempo ...tu pero sei ancora in tempo a cambiare mentalità.......
bomber is offline  
Vecchio 11-12-2004, 16.27.58   #7
bomber
Ospite abituale
 
Data registrazione: 27-09-2003
Messaggi: 4,154
Citazione:
Messaggio originale inviato da r.rubin
guarda, ci sono delle donne stupende in giro, con un potere tale da operare una terapia genetica, da trasformare il tuo modo di vederle.

ma il maschilismo di solito afferma cose del tipo "le donne hanno un etto di cervello in meno di una gallina", oppure altri pregiudizi stereotipati del tipo che non capiscono una cippa di matematica, ma per dirti, anche l'esperienza aiuta a sfatare certe idee, io ad esempio mi son trovato una volta in panne davanti a un problema di matematica, quando arriva a casa mia un'amica di mia sorella che s'acvvicina, dà un occhaita al problema, mi chiede la penna un secondo, traccia una pagina di segni stranissimi sul foglio e voilat, tre secondi dopo il problema era risolto. ci sono uscito qualche sera con questa tipa dopo sto fatto...



hai fatto bene ad uscire con la tipa...
bomber is offline  
Vecchio 11-12-2004, 16.28.22   #8
Fool:
Ospite abituale
 
L'avatar di Fool:
 
Data registrazione: 27-06-2004
Messaggi: 146
Citazione:
Messaggio originale inviato da sting antonio
ho preso da mio padre e me ne pento e' una questione genetica non l'ho voluta io

questa è la fregnaccia più grande che potessi sparare

mai sentito che attraverso la genetica si ereditano anche le idee
Fool: is offline  
Vecchio 11-12-2004, 16.36.58   #9
sting antonio
Ospite abituale
 
Data registrazione: 30-10-2004
Messaggi: 314
non mi avete convieno continuo a pensare che le donne sono delle stupide e che se per esmpio gli dici risolvimi questo problema loto se ne vanno in giro per la piazza a sput... e parlandoti male sono quasi tutte casalinghe perche' nella vita non franno nulla scusatemi mi sono lasciato troppo andare scusatemi ma devono sapere il mio tipo di maschilismo
sting antonio is offline  
Vecchio 11-12-2004, 16.38.08   #10
sting antonio
Ospite abituale
 
Data registrazione: 30-10-2004
Messaggi: 314
sono tutto tette e niente cervello ops scusatemi perdonatemi
sting antonio is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it