Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Psicologia
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze


Vecchio 14-12-2004, 17.12.34   #61
bomber
Ospite abituale
 
Data registrazione: 27-09-2003
Messaggi: 4,154
Citazione:
Messaggio originale inviato da isaefrenk
le cose non nascono così all'improvviso , le tracce si lasciano , e se il risultato è quello , la mancanza era di tutti e due 50 e 50 sempre.
ma poi è una cosa logica, è dalle piccole cose si arrivano alle grandi cose , se ti fasse capitato a te, ti direi di rivedere tutt al astoria e che rivedendola ti accorgeresti delle tracce che si lasciava e che a volte fa comodo non vedere.

il crescere indivindualmente è indipendente dalla coppia poichè i due crescono indipendentemente possono scambiari l'esperienza della crescita e mettersi in discussione, ma a far questo bisogna essere onesti con se stessi priama di tutto e poi con il patrer.

ciao


beh nel casoo cera stato un cambiamento nella tipa solo che non si credeva fosse una cosa particolare o che non fosse nulla di importante ...insomma quando stai con tre anni difficile dire che un cambiamento possa essere l'apice di una serie di azioni che cambieranno la stroria ..
da parte sua lei si e chiusa ...
mah tutti hanno sbagliato penso ...ma dare il 50% di colpa ad ognuno nel caso non mi sembra coerente,....
bomber is offline  
Vecchio 14-12-2004, 19.46.14   #62
isaefrenk
Utente bannato
 
Data registrazione: 08-12-2004
Messaggi: 442
Citazione:
Messaggio originale inviato da bomber
beh nel casoo cera stato un cambiamento nella tipa solo che non si credeva fosse una cosa particolare o che non fosse nulla di importante ...insomma quando stai con tre anni difficile dire che un cambiamento possa essere l'apice di una serie di azioni che cambieranno la stroria ..
da parte sua lei si e chiusa ...
mah tutti hanno sbagliato penso ...ma dare il 50% di colpa ad ognuno nel caso non mi sembra coerente,....

50 e 50 sempre indiscutibilmente inmancabilmente l'equilibrio vi è in tutto e per tutto altrimenti vi è un difetto nella valutazione di ogni cosa, se si vuole essere onesti, poi è giusto pensarla così altrimenti veramente non si riesce a trovare l'equilibrio, ma chi lo cerca lo trova.

ciao
isaefrenk is offline  
Vecchio 14-12-2004, 20.00.39   #63
sting antonio
Ospite abituale
 
Data registrazione: 30-10-2004
Messaggi: 314
Credo che hai ragione che alcune donne li piace essere trattate male ma e' segno di masukismo oppure qualco'saltro?
sting antonio is offline  
Vecchio 14-12-2004, 23.54.41   #64
bomber
Ospite abituale
 
Data registrazione: 27-09-2003
Messaggi: 4,154
Citazione:
Messaggio originale inviato da isaefrenk
50 e 50 sempre indiscutibilmente inmancabilmente l'equilibrio vi è in tutto e per tutto altrimenti vi è un difetto nella valutazione di ogni cosa, se si vuole essere onesti, poi è giusto pensarla così altrimenti veramente non si riesce a trovare l'equilibrio, ma chi lo cerca lo trova.

ciao

ma tu intendi il 50% di comprensione non di colpa per la fine di un rapporto ???
bomber is offline  
Vecchio 14-12-2004, 23.56.58   #65
bomber
Ospite abituale
 
Data registrazione: 27-09-2003
Messaggi: 4,154
Citazione:
Messaggio originale inviato da sting antonio
Credo che hai ragione che alcune donne li piace essere trattate male ma e' segno di masukismo oppure qualco'saltro?


ma piu facilmente di insicurezza....
o qualcosaltro ma che non riguarda sicuramente il concetto di masochismo ....
bomber is offline  
Vecchio 15-12-2004, 07.19.11   #66
neman1
Ospite abituale
 
L'avatar di neman1
 
Data registrazione: 24-04-2004
Messaggi: 839
x Antonio

Citazione:
Credo che hai ragione che alcune donne li piace essere trattate male ma e' segno di masukismo oppure qualco'saltro?


Se alla donna piace essere trattata male è un problema suo. Si, ci sono delle sadiche (tante anche, e non solo donne) in giro a cui piace il gioco duro. Vogliono farsi trattare male perche dopo possono fare le vittime e pretendere delle coccole, o giustificare loro pianti e lamentele. Più che un bisogno d'amore hanno bisogno di autocompatirsi o essere compatite per ottenere le loro conferme. Oppure altre hanno bisogno di emozioni forti, umiliazioni, scandali, vite da telenovela ecc....al limite della pazzia per dare sapore alla vita. Tanti motivi !!! Al che, ci puoi anche stare a questo gioco, sta a te vedere fino a dove ti piace. Ma se è questo che vogliono, daglielo, prova !!! Comunque non per questo sei masochista.
Se invece il masochismo a cui ti riferisci è, come credo io, quell'attimo di sfogo rabbioso che hai nei loro confronti quando le cose non vanno come vorresti, allora si, diciamo che in quell'attimo, in un certo senso lo siamo tutti quanti masochisti, escono a tutti delle cose brutte. Ma qui ti chiedo: sei arrabbiato con le donne, oppure sei arrabbiato con te stesso perche la tua situazione ti sfugge dal controllo? E' importante saperlo, sai!?
Inoltre, stai attento a non confondere le provocazioni femminili con la voglia di farsi trattarsi male. Le ragazze generalmente ti stuzzicano, facendoti volentieri arrabbiare anche, ma perche vogliono farsi notare, farsi rincorrere. Ti pungono e poi scappano quando tenti di prenderle. Questo gioco frizzante è un'ottimo modo per farti perdere la testa per loro, non trovi??? Divertiti ad osservare come lo fanno, così un giorno diventi molto bravo a pigliarle. Ciao

Ultima modifica di neman1 : 15-12-2004 alle ore 07.24.41.
neman1 is offline  
Vecchio 15-12-2004, 20.38.57   #67
sting antonio
Ospite abituale
 
Data registrazione: 30-10-2004
Messaggi: 314
sting antonio is offline  
Vecchio 15-12-2004, 22.18.43   #68
sting antonio
Ospite abituale
 
Data registrazione: 30-10-2004
Messaggi: 314
Chiedo scusa

Il web master mi ha detto di chiedere scusa a tutte le donne per la mia recente discussione sul maschilismo mi spiace io la penso cosi' ma volevo che gli utenti mi conviccessero a cambiare idea sulle donne tutto qua.
sting antonio is offline  
Vecchio 15-12-2004, 23.37.31   #69
Kim
Utente bannato
 
Data registrazione: 02-11-2004
Messaggi: 1,288
Attento che non ti aiuta a crescere e non impari da chi palleggia sempre la palla e non ha mai il coraggio di dirti che sbagli per portare avanti una discussione di puri luoghi comuni...ovvi come lo sfottò del calcio e banali, di chi non considera l'individuo ma solo l'appartenenza ad un sesso, perchè è proprio alla tua età che si deve essere aperti al mondo...ma la mondo intero...sempre con un sorriso e tanto ottimismo....
E poi ....anche alla mia età..e piena di preconcetti che la vita mi ha trasmesso....per vari trascorsi....sono comunque ancora aperta ed in attesa, totalmente priva di visioni massificanti di gruppi d'appartenenza...anche se, visto le mie esperienze ne avrei ben donde credi....


un sorriso

Ultima modifica di Kim : 15-12-2004 alle ore 23.45.10.
Kim is offline  
Vecchio 16-12-2004, 00.48.30   #70
bomber
Ospite abituale
 
Data registrazione: 27-09-2003
Messaggi: 4,154
Re: x Antonio

Citazione:
Messaggio originale inviato da neman1
Se alla donna piace essere trattata male è un problema suo. Si, ci sono delle sadiche (tante anche, e non solo donne) in giro a cui piace il gioco duro. Vogliono farsi trattare male perche dopo possono fare le vittime e pretendere delle coccole, o giustificare loro pianti e lamentele. Più che un bisogno d'amore hanno bisogno di autocompatirsi o essere compatite per ottenere le loro conferme. Oppure altre hanno bisogno di emozioni forti, umiliazioni, scandali, vite da telenovela ecc....al limite della pazzia per dare sapore alla vita. Tanti motivi !!! Al che, ci puoi anche stare a questo gioco, sta a te vedere fino a dove ti piace. Ma se è questo che vogliono, daglielo, prova !!! Comunque non per questo sei masochista.
Se invece il masochismo a cui ti riferisci è, come credo io, quell'attimo di sfogo rabbioso che hai nei loro confronti quando le cose non vanno come vorresti, allora si, diciamo che in quell'attimo, in un certo senso lo siamo tutti quanti masochisti, escono a tutti delle cose brutte. Ma qui ti chiedo: sei arrabbiato con le donne, oppure sei arrabbiato con te stesso perche la tua situazione ti sfugge dal controllo? E' importante saperlo, sai!?
Inoltre, stai attento a non confondere le provocazioni femminili con la voglia di farsi trattarsi male. Le ragazze generalmente ti stuzzicano, facendoti volentieri arrabbiare anche, ma perche vogliono farsi notare, farsi rincorrere. Ti pungono e poi scappano quando tenti di prenderle. Questo gioco frizzante è un'ottimo modo per farti perdere la testa per loro, non trovi??? Divertiti ad osservare come lo fanno, così un giorno diventi molto bravo a pigliarle. Ciao


Beh penso che cosi come ci sono le donne che cercono l'uomo che le tratti male ...cosi esistono anche gli uomin iche fanno lo stesso ..
attenzione perche il concetto di Maoschismo e Sadismo sono legati in maniera profonda con la sessualita delle persone a differenza di altre persone che si fanno trattar emale per vari motivi i quali molto siano legati a quello che ha detto sopra neman1
bomber is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it