Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Psicologia
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze


Vecchio 02-05-2005, 21.54.20   #21
Fragola
iscrizione annullata
 
L'avatar di Fragola
 
Data registrazione: 09-05-2002
Messaggi: 2,913
Citazione:
Messaggio originale inviato da Ygramul
Mi chiedo se sia possibile registrare le telefonate che ti fa e farle ascoltare alla moglie e ai figli. Mi ricordo che mio padre fece una cosa del genere ad un tale che perseguitava da anni mia madre (e per dire anni non parlo per eccessi: aveva iniziato quando mamma aveva 15 anni e ha proseguito fino a quando ne aveva quasi 40). Il tale non ha più telefonato, non ha più seguito mamma, e quando la incrociava per strada cambiava marciapiede.

Ci stavo pensando anche io. Per di più, c'è anche qualche avvocato qui sopra. Magari sanno dire qualcosa sui possibili appigli legali. Segnalerò questa discussione a uno di loro.
Fragola is offline  
Vecchio 02-05-2005, 22.37.08   #22
rodi
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 07-05-2003
Messaggi: 1,952
Citazione:
Messaggio originale inviato da Fragola
Ci stavo pensando anche io. Per di più, c'è anche qualche avvocato qui sopra. Magari sanno dire qualcosa sui possibili appigli legali. Segnalerò questa discussione a uno di loro.

tecnicamente non so come registrare le telefonate...lui chiama sempre sul cellulare (tanto mica la paga lui la bolletta del telefono!)
nell'unica che mi ha fatto a casa e che ho potuto registrare non dice nulla di particolare...

L'avevo accantonato questo problema perchè da qualche mese non mi rompeva più...ora evidentemente gli si sono smossi gli ormoni con la primavera...

Grazie della solidarietà che mi offri, ma forse servirebbe più a lui...
un mio amico che lo conosce indirettamente e che lo considera uno sfigato, perchè deve ricorrere a questi mezzi per cercare di acchiappare una donna, asserisce pure che un'ulteriore prova di sfigataggine mentale la sta dando ad insistere con una come me.

Perchè io a questo punto mi sono proprio rotta le p...e!
e va bene le mani addosso una volta...
e va bene la 'richiesta' subdola di informazioni...
e va bene che devo far lezione una volta la settimana con lui che cerca di appostarsi dietro il mio sedere...

però credevo che si fosse data una regolata, cosa che non mi sembra che sia.

Rapporti di lavoro non ce sono e non ne voglio, tanto che questa mattina l'ho diffidato di chiedere ulteriori informazioni su di me e di tenersi alla larga.

E' arrivato il momento di un'azione risolutiva tipo quella del padre di Ygramul (non necessariamente la stessa).

Ci pensate che le due volte che ci sono uscita a cena all'inizio mi ha portato in posti in cui gli dovevano un favore e non ha pagato il conto?

E che, visto che una delle due volte mi sono persa un orecchino, ci ha tenuto ad informarmi che visto che lui è 'potente' aveva mobilitato la nettezza urbana di zona per farlo ritrovare?
E non voleva comprendere lil mio bloccarlo perchè col costo orario di un netturbino, a me contribuente, conveniva andare a ricomprarmelo l'orecchino!

Quello che mi stupisce è che poi questi individui trovano donne che si lasciano 'affascinare' da tipi così.

Ed è lì che non arrivo a comprendere come si faccia!



rodi is offline  
Vecchio 05-05-2005, 20.58.26   #23
rodi
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 07-05-2003
Messaggi: 1,952
Ne ho parlato con uno degli istruttori della palestra con il quale ho un rapporto di fiducia...sembra che l'operare del porco sia più diffuso di quello che potevo immaginare io...
Mi sta dando una mano per contattare le altre donne infastidite dal tizio, in modo tale da fare quantomeno un esposto per molestie.

E poi dicono che i machi muscolosi sono tutti scemi....!

Mi sento meno sola e più convinta...
a volte basta un amico sincero con cui confidarsi...
rodi is offline  
Vecchio 05-05-2005, 21.16.15   #24
Fragola
iscrizione annullata
 
L'avatar di Fragola
 
Data registrazione: 09-05-2002
Messaggi: 2,913
Fragola is offline  
Vecchio 05-05-2005, 21.32.45   #25
Ygramul
Anima Antica
 
L'avatar di Ygramul
 
Data registrazione: 22-07-2002
Messaggi: 423
Meno male!!!

Spero che riceva tante di quelle legnate (metaforiche... ma non nego che mi piacerebbe che ne ricevesse anche di fisiche) da scordarsi anche il suo nome!
Ygramul is offline  
Vecchio 05-05-2005, 21.39.11   #26
rodi
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 07-05-2003
Messaggi: 1,952
Citazione:
Messaggio originale inviato da Ygramul
Meno male!!!

Spero che riceva tante di quelle legnate (metaforiche... ma non nego che mi piacerebbe che ne ricevesse anche di fisiche) da scordarsi anche il suo nome!


è stata pure la prima proposta del mio amico...quella delle legnate fisiche.

Però non è la strada migliore...lui va ridicolizzato e messo a forza di fronte a se stesso e a quello che è in realtà...in modo che perda la sua aria boriosa...
un bavoso che si sente irresistibile e che invece repelle (sembra non solo a me)...
una sorta di terapia forzata, ma civile.

rodi is offline  
Vecchio 07-05-2005, 20.51.52   #27
rodi
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 07-05-2003
Messaggi: 1,952
mistero...
oggi al posto del lupo cattivo c'era un agnellino rispettoso e bene educato e con gli occhi bassi...

rodi is offline  
Vecchio 07-05-2005, 21.08.00   #28
Fragola
iscrizione annullata
 
L'avatar di Fragola
 
Data registrazione: 09-05-2002
Messaggi: 2,913
Non fidarti!
Fragola is offline  
Vecchio 07-05-2005, 22.40.57   #29
Ygramul
Anima Antica
 
L'avatar di Ygramul
 
Data registrazione: 22-07-2002
Messaggi: 423
Mi ricordo la favola dei 7 capretti, che venivano ingannati dal lupo, il quale si immerse le zampe nella farina per farle diventare bianche...
Ygramul is offline  
Vecchio 07-05-2005, 23.03.01   #30
freedom
Moderatore
 
L'avatar di freedom
 
Data registrazione: 16-10-2003
Messaggi: 1,503
Cavolo! M'avete impressionato. Ma non solo perchè è una brutta persona piuttosto perchè vedo che è quasi inattacabile. Ciò è intollerabile!

Possibile che tra voi nessuna abbia un amico carabiniere o poliziotto? Quelli sanno far paura a chiunque!

Comunque dai potente o non potente (sarà mica impotente ) una bella denuncina ci sta come un cappottino nuovo. Bisogna andare sino in fondo Rodi. Guarda che non te lo dico a cuor leggero: sono anche io adulto e vaccinato e so bene che di tutto c'è bisogno fuorchè di problemi.

Tuttavia non devi temere ritorsioni: una volta che l'hai denunciato, indipendentemente dall'esito della causa, ti deve stare lontano come dal fuoco. Se no allora sì che un suo passo falso lo paga salato!!!

Sarà mica un criminale? Va là che con due figli sulla groppa ed una posizione professionale di rilievo ha da perdere quanto basta da ricondurlo alla ragione!

Qualunque decisione tu prenda non glielo dire che sei intenzionata a stangarlo: in quel caso lì sè che ti potrebbe far paura. Te lo denunci alla muta e dopo, appena lo vedi, se solo ti rivolge la parola lo diffidi a voce alta.

Per le spese legali facciamo colletta nel Forum caspita!!!!

Avanti coi carri cribbio!
freedom is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it