Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Psicologia
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze


Vecchio 15-06-2005, 14.29.03   #71
iris_1
Ospite abituale
 
Data registrazione: 09-06-2004
Messaggi: 493
Citazione:
Messaggio originale inviato da bomber
Sono smontabili tutte le motivazioni di questo mond ...
il probelma che almeno dalle mie parti quando si cerca di fare delle conoscenze si va verso una tragedia Greca....
no a parte tutto io ho vissuto in diversi posti e posso dire che la socializzazione di certe italiane rasenta lo 0.
Cmq tu avrai ragione che esistono delle persone che sono assilanti ma ti dico che personalmente mi sono preso delle offese immotivate più di una volta solo perchè ho salutato una tipa ...
e capisco che queste quando uno esagera fanno bene a mandarlo a dare via i ciap ma quando uno li saluta??? cosa fanno come Bush ?? Tagli gli alberi perchè se no ci sono gli incendi ??
allo stesso modo ti mandano a cagare prima che tu possa fare qualcosa cosi da evitare che tu allunghi nel caso lei ti dia un saluto ???

Sono d'accordo con la risposta che fragola ti ha dato a questo post.

Non sempre infatti si tratta di puzza sotto il naso e a volte non è neanche paura.
Posso provare a spiegartelo con un esempio...
io non ho mai avuto problemi a rispondere ad un saluto o a fare due chiacchere con un ragazzo che si avvicina per conoscermi, però accade poi che questa persona non si accontenta di un semplice saluto o di due parole... dopo ti vuole rivedere, ti chiede il numero e spesso ti stressa fino all'inverosimile se tu non glielo vuoi dare... per quanto riguarda la prima fase non ho mai avuto problemi: per educazione ricambio il saluto e rispondo a una domanda se mi viene posta, ma il numero non lo do mai a nessuno perché sono fidanzata e anche quando non lo ero raramente mi è capitato di incontrare una persona interessante che mi invogliasse a lasciargli un recapito.
Quando queste situazioni si ripetono più volte in una giornata alla fine ti sei stressata a tal punto che preferisci non rispondere.

Il problema è che un uomo che si avvicina ad una donna per conoscerla spesso pretende di ottenere qualcosa da questo incontro e non si rende conto che dal momento in cui lei gli dice o fa capire che non è il caso insistere, mentre lui continua imperterrito, crea una situazione veramente odiosa e imbarazzante... così il povero malcapitato che rivolge un semplice saluto dopo uno stress del genere si becca il vaff... anche se non c'entra niente!
iris_1 is offline  
Vecchio 16-06-2005, 23.03.14   #72
futuribile
Ospite abituale
 
L'avatar di futuribile
 
Data registrazione: 29-05-2005
Messaggi: 276
Citazione:
Messaggio originale inviato da iris_1
Sono d'accordo con la risposta che fragola ti ha dato a questo post.

Non sempre infatti si tratta di puzza sotto il naso e a volte non è neanche paura.
Posso provare a spiegartelo con un esempio...
io non ho mai avuto problemi a rispondere ad un saluto o a fare due chiacchere con un ragazzo che si avvicina per conoscermi, però accade poi che questa persona non si accontenta di un semplice saluto o di due parole... dopo ti vuole rivedere, ti chiede il numero e spesso ti stressa fino all'inverosimile se tu non glielo vuoi dare... per quanto riguarda la prima fase non ho mai avuto problemi: per educazione ricambio il saluto e rispondo a una domanda se mi viene posta, ma il numero non lo do mai a nessuno perché sono fidanzata e anche quando non lo ero raramente mi è capitato di incontrare una persona interessante che mi invogliasse a lasciargli un recapito.
Quando queste situazioni si ripetono più volte in una giornata alla fine ti sei stressata a tal punto che preferisci non rispondere.

Il problema è che un uomo che si avvicina ad una donna per conoscerla spesso pretende di ottenere qualcosa da questo incontro e non si rende conto che dal momento in cui lei gli dice o fa capire che non è il caso insistere, mentre lui continua imperterrito, crea una situazione veramente odiosa e imbarazzante... così il povero malcapitato che rivolge un semplice saluto dopo uno stress del genere si becca il vaff... anche se non c'entra niente!

Chissa se il malcapitato si chiama Pitt Brad si becca il vaff...?
futuribile is offline  
Vecchio 17-06-2005, 01.22.03   #73
bomber
Ospite abituale
 
Data registrazione: 27-09-2003
Messaggi: 4,154
Citazione:
Messaggio originale inviato da iris_1
Sono d'accordo con la risposta che fragola ti ha dato a questo post.

Non sempre infatti si tratta di puzza sotto il naso e a volte non è neanche paura.
Posso provare a spiegartelo con un esempio...
io non ho mai avuto problemi a rispondere ad un saluto o a fare due chiacchere con un ragazzo che si avvicina per conoscermi, però accade poi che questa persona non si accontenta di un semplice saluto o di due parole... dopo ti vuole rivedere, ti chiede il numero e spesso ti stressa fino all'inverosimile se tu non glielo vuoi dare... per quanto riguarda la prima fase non ho mai avuto problemi: per educazione ricambio il saluto e rispondo a una domanda se mi viene posta, ma il numero non lo do mai a nessuno perché sono fidanzata e anche quando non lo ero raramente mi è capitato di incontrare una persona interessante che mi invogliasse a lasciargli un recapito.
Quando queste situazioni si ripetono più volte in una giornata alla fine ti sei stressata a tal punto che preferisci non rispondere.

Il problema è che un uomo che si avvicina ad una donna per conoscerla spesso pretende di ottenere qualcosa da questo incontro e non si rende conto che dal momento in cui lei gli dice o fa capire che non è il caso insistere, mentre lui continua imperterrito, crea una situazione veramente odiosa e imbarazzante... così il povero malcapitato che rivolge un semplice saluto dopo uno stress del genere si becca il vaff... anche se non c'entra niente!


il problema che facendo così si creano delle situazioni critiche ...
allora mi viene realmente da farmi una domanda ....
mah se una donna si stressa tanto ad andare a ballare da dovere mandare una persona a cagare così solo per un saluto mi chiedo cosa vada a ballare a fare???
insomma a me piace andare a ballare ma quando succedono queste cose le cose cambiano .. si perche di norma io sollevo le spalle ad una cosi o gli dico al massimo che è un maleducata .. ma se la stessa cosa viene fatto ad una persona più nervosa o che sia stressata si rischa che il vaffanculo al primo venuto rischia una bella liete ... allora quello come dicevo prima non è più un piacere ma una tortura ....


dico mi viene da pensare che la situazione che dici sia realmente così ma mi viene anche da dire che ciò sembra un cane che si morde la coda ... o meglio come mai i ragazzi tedeschi,svedesi ecc.. non sono cos insistenti ?? ovvero come mai un ragazzo italiano insiste molto con una donna mentre un tedesco molto meno ,...????? la colpa sarà del suo stesso comportamento che infastidisce la donna e così l'allontana??? o forse la donna >Italina se la tira molto di più per cui per un senso di rinforzo a intermittenza si rinforza un comportamento più insistente???
bomber is offline  
Vecchio 17-06-2005, 01.27.37   #74
bomber
Ospite abituale
 
Data registrazione: 27-09-2003
Messaggi: 4,154
Citazione:
Messaggio originale inviato da futuribile
Chissa se il malcapitato si chiama Pitt Brad si becca il vaff...?







Si perchè non si lava....
bomber is offline  
Vecchio 17-06-2005, 02.03.06   #75
futuribile
Ospite abituale
 
L'avatar di futuribile
 
Data registrazione: 29-05-2005
Messaggi: 276
Citazione:
Messaggio originale inviato da bomber
Si perchè non si lava....

Stai sicuro a Brad Pitt non lo mandano a vaff....
anzi magari sono loro ad importunarlo.

E stai sicuro che Brad Pitt x quante donne può avere
a nessuna dirà vaff....

Ciò dimostra che l'uomo è + tollerante.
futuribile is offline  
Vecchio 17-06-2005, 02.05.52   #76
futuribile
Ospite abituale
 
L'avatar di futuribile
 
Data registrazione: 29-05-2005
Messaggi: 276
[quote]Messaggio originale inviato da bomber
[b]il problema che facendo così si creano delle situazioni critiche ...
allora mi viene realmente da farmi una domanda ....
mah se una donna si stressa tanto ad andare a ballare da dovere mandare una persona a cagare così solo per un saluto mi chiedo cosa vada a ballare a fare???
--------------------
Per vanità.



dico mi viene da pensare che la situazione che dici sia realmente così ma mi viene anche da dire che ciò sembra un cane che si morde la coda ... o meglio come mai i ragazzi tedeschi,svedesi ecc.. non sono cos insistenti ?? ovvero come mai un ragazzo italiano insiste molto con una donna mentre un tedesco molto meno ,...????? la colpa sarà del suo stesso comportamento che infastidisce la donna e così l'allontana??? o forse la donna >Italina se la tira molto di più per cui per un senso di rinforzo a intermittenza si rinforza un comportamento più insistente???
----------------------
Proprio x questo ho sostenuto che IN MEDIA sono meglio le straniere. Non lo dico come verità assoluta ma come esperienza maschile diffusa.
futuribile is offline  
Vecchio 17-06-2005, 02.08.48   #77
futuribile
Ospite abituale
 
L'avatar di futuribile
 
Data registrazione: 29-05-2005
Messaggi: 276
Ora do la soluzione x le donne:
non volete essere importunate?

Basta dire sono fidanzata o sposata.

Pochi uomini vi rompono poi.

E non c'è bisogno di mandare a vafff...nessuno.
futuribile is offline  
Vecchio 17-06-2005, 07.12.33   #78
rodi
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 07-05-2003
Messaggi: 1,952
Citazione:
Messaggio originale inviato da futuribile
Ora do la soluzione x le donne:
non volete essere importunate?

Basta dire sono fidanzata o sposata.

Pochi uomini vi rompono poi.

E non c'è bisogno di mandare a vafff...nessuno.

NO!

Perchè sono un essere umano e come tale gli uomini mi devono trattare...
non come un territorio di caccia che viene lasciato in pace solo se già è occupato da un altro cacciatore...

E' una questione di rispetto reciproco...

Della donna che non mente (perchè in quel modo tratti l'altro da cretino).

Dell'uomo che prende coscienza di una realtà (cioè che a quella donna non piace).

La vita è fatta di 'si' e di 'no' ed un essere umano adulto deve imparare ad accettare tutti e due.

rodi is offline  
Vecchio 17-06-2005, 15.02.02   #79
Naima
Ospite abituale
 
L'avatar di Naima
 
Data registrazione: 06-10-2003
Messaggi: 672
La vita è fatta di 'si' e di 'no' ed un essere umano adulto deve imparare ad accettare tutti e due.

[/b][/quote]

Sacrosanto. A proposito di mentire, mi viene in mente il tizio dell'altro giorno al supermercato. Un giovanotto si mette a rincorrermi appena entrata al supermercato. Già dopo una giornataccia andare al supermercato non è il massimo e vorresti anche sbrigarti. Invece questo baldo giovane, anche belloccio, prende a inseguirmi. Mi saluta (ricambio) mi dice che sono carina (ringrazio) mi dice che vuole fare due chiacchiere per conoscermi meglio (grazie ma devo fare la spesa di corsa) insiste che vuole solo parlare (scusa proprio non mi va vorrei concentrarmi su cosa devo prendere) mi riferisce che non devo preoccuparmi e tenendomi il braccio mi informa che di lui mi posso fidare perchè fa parte delle forze dell'ordine anche se è in borghese. A quel punto, a parte l'idiozia della frase, sono esasperata e gli confesso di essere sposata anche se in realtà io convivo ma la parola sposata ero convinta mi avrebbe dato più garanzie di successo. Infatti si è dileguato. Però mi è seccato parecchio dover dire i fatti miei a un perfetto sconosciuto per scollarmelo quando gentilmente era gli era già stato chiesto di non insistere
Naima is offline  
Vecchio 17-06-2005, 16.18.51   #80
nevealsole
Moderatore
 
L'avatar di nevealsole
 
Data registrazione: 08-02-2004
Messaggi: 706
Bellissima la storia Naima,
te pensa però che alle volte non demordono neppure se ti dichiari impegnata: una sera in un locale dopo aver detto che ero fidanzata senza scalfire minimamente l'insistenza del mio interlocutore ho passato l'intera serata a raccontare la mia "fantastica" storia d'amore con un uomo che viveva all'estero (domanda n. 2: scusa se sei fidanzata perché stai da sola?)
Alla fine l'ho commosso... quasi quasi mi pagava il biglietto aereo per raggiungere il mio lui...
Questo per dire che è vero che ci sono donne maleducate ma è anche vero che ci sono uomini che proprio non capiscono quando è il caso di finirla.
Conosco un tipo che ormai quando mi vede non mi dice più ciao, mi dice solo "mi lasci il numero?"... cioè, mica ci sono solo io al mondo, io al suo posto mi sarei anche stancata di chiedere...


Neve
nevealsole is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it