Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Psicologia
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze


Vecchio 02-07-2005, 13.36.51   #41
grigioblu
Ospite
 
L'avatar di grigioblu
 
Data registrazione: 24-06-2005
Messaggi: 22
Citazione:
Messaggio originale inviato da Catharsis
E cmq chi dice che le donne sono puttante, sono puttane rispetto a chi? Alle altre donne o rispetto a se stesso? Nel senso che le donne sono puttane perchè possono scopare quando vogliono,basta che aprano le gambe, mentre io che sono maschietto devo sempre fare una fatica immane per trovare una che me la dia,allora mi inacidisco e dico che tutte le donne sono puttane?! Più o meno funziona così, o no? Che poi tra l'altro è tirarsi la zappa sui piedi, perchè poi le donne si offendono e si irrigidiscono, o meglio, infrigidiscono ancora di più...

ciao catharsis,
io ho votato il per il 90% e quando ho inteso puttane o superficiali intendevo rispetto a loro stesse!!! Cosa pensi di una donna che stà con un amico e ti fa delle proproste? cosa pensi di una donna che hai corteggiato per poi scoprire che voleva solo quello...cosa pensi di una donna che la prima volta che ci esci ti salta di sopra...cosa pensi di una donna che dice cattiverie sul tuo conto solo perchè dopo la terza uscita non è successo niente? vedi queste donne un domani magari saranno delle brave mogliettine per qualcuno ma nel frattempo si sono tolte tutti i capricci più squallidi e schifosi!!! ecco perchè ho votato questo, perchè non esistono più molte donne con un'anima...e di quel 10% di donne che ho salvato nel sondaggio l'8% è perchè sono bruttine o impaurite dal sesso e per forza di cose si salvano il 2% rimanente sono il dono che la natura ci dona...quelle che cerco da sempre!! Non voglio offendere il mondo femminile, ma è un dato di fatto ormai conta solo l'apparire e la superficialità ma purtroppo anche gli uomini sono afflitti da questo male...ma credo che sia nella natura umana!!! Si pensava che le donne per andare a letto con un uomo dovevano avere il sentimento, altrimenti non riescono a farlo...è vero ma gli basta solo fare finta che ci sia e che sia un sentimento di una notte o magari due!!! e allora W le donne libere e spensierate, le donne farfalline che ci allietano la vita...tanto in fondo l'uomo non voleva questo?
grigioblu is offline  
Vecchio 02-07-2005, 14.04.35   #42
sisrahtac
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 04-11-2002
Messaggi: 2,110
Si,ma quello che io mi chiedo, è che se l'uomo avesse avuto la possibilità di essere puttana non lo sarebbe forse stato?
sisrahtac is offline  
Vecchio 02-07-2005, 14.07.19   #43
Fragola
iscrizione annullata
 
L'avatar di Fragola
 
Data registrazione: 09-05-2002
Messaggi: 2,913
Citazione:
Messaggio originale inviato da Catharsis
E gli uomini? Cosa pensano le donne degli uomini? Sono tutti delle bestie represse? Sentiamo, sentiamo...sono curioso... o anche cosa pensano gli uomini degli uomini... li considerano dei rivali, o degli amici di branco?

Io so cosa penso io e anche cosa pensano molte mie amiche. Non so cosa pensa la maggioranza delle donne.
Penso che gli uomini sono degli esseri umani. Ce ne sono di intelligenti e di stupidi, di simpatici e di scostanti, di generosi e di egoisti, di profondi e di superficiali, di affidabili e di inaffidabili. Ma come tutti gli esseri umani, hanno tutti dentro qualcosa di bellissimo. Anche se non riesco a percepirlo in tutti, sono certa che c'è in tutti. In alcuni è così sepolto che non lo manifestano, ma c'è. Ma è esattamente la stessa cosa che penso delle donne.
Fragola is offline  
Vecchio 02-07-2005, 14.26.23   #44
grigioblu
Ospite
 
L'avatar di grigioblu
 
Data registrazione: 24-06-2005
Messaggi: 22
Citazione:
Messaggio originale inviato da Catharsis
Si,ma quello che io mi chiedo, è che se l'uomo avesse avuto la possibilità di essere puttana non lo sarebbe forse stato?

Non saprei dirti.....ma credo che nella sostanza oggi gli uomini abbiano più sostanza delle donne....
grigioblu is offline  
Vecchio 02-07-2005, 14.33.57   #45
grigioblu
Ospite
 
L'avatar di grigioblu
 
Data registrazione: 24-06-2005
Messaggi: 22
Citazione:
Messaggio originale inviato da grigioblu
Non saprei dirti.....ma credo che nella sostanza oggi gli uomini abbiano più sostanza delle donne....

ehm volevo dire che oggi gli uomini hanno più sostanza delle donne...ma questo è un mio parere...

per fragola: ogni essere umano in quanto tale è speciale e unico, ma ci si distingue...c'è chi è più vicino alla parte materiale e chi è più vicino a quella spirituale...si sa la virtù stà nel mezzo ma oggi è raro trovarne qualcuna!!
grigioblu is offline  
Vecchio 02-07-2005, 14.35.20   #46
rodi
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 07-05-2003
Messaggi: 1,952
Citazione:
Messaggio originale inviato da Catharsis
E gli uomini? Cosa pensano le donne degli uomini? Sono tutti delle bestie represse? Sentiamo, sentiamo...sono curioso... o anche cosa pensano gli uomini degli uomini... li considerano dei rivali, o degli amici di branco?

Che c'è ne è per 'tutti i gusti' basta comprendere quali sono i nostri gusti e rivolgere l'interesse verso le persone adatte a noi...
Dire che gli uomini sono tutte bestie non corrisponde affatto a quello che penso...eppure ci sono uomini che si comportano come bestie...
ma questo discorso è reciproco...vale in un senso e vale nel senso diametralmente opposto...e vale anche nei riguardi di persone del nostro stesso sesso...
esistono persone ferite che si chiudono a riccio, esisti tu che se sei in una tua fase serena riesci con dolcezza a fargli aprire il riccio, ma se sei in una fase in cui anche tu sei un riccio...e quello che sta all'esterno sono solo gli aculei e ci si punge a vicenda, non volendolo e lasciando ben nascosta la nostra parte 'migliore'...

a prescindere dalle apparenze che possono voler dire tutto e nulla...
rodi is offline  
Vecchio 02-07-2005, 14.38.07   #47
rodi
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 07-05-2003
Messaggi: 1,952
Citazione:
Messaggio originale inviato da Catharsis
Si,ma quello che io mi chiedo, è che se l'uomo avesse avuto la possibilità di essere puttana non lo sarebbe forse stato?

Quelli che hanno la possibilità di farlo lo fanno anche adesso, essendo però il fenomeno meno diffuso perchè da parte delle donne c'è meno richiesta di quanta ce ne sia da parte degli uomini, è meno visibile.
I gigolò sono sempre esistiti...
rodi is offline  
Vecchio 02-07-2005, 14.47.41   #48
sisrahtac
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 04-11-2002
Messaggi: 2,110
Infatti, un mio amico è uno di questi. E' una vera puttana. Ha fatto periodi nella sua vita a cambiare donna ogni settimana, od ogni giorno, o anche più di una alla volta, penso. Ora sembrerebbe aver messo la testa apposto...mah c'è chi può e chi no...
sisrahtac is offline  
Vecchio 02-07-2005, 15.44.36   #49
T-Dragon
Ospite abituale
 
Data registrazione: 17-06-2005
Messaggi: 130
Citazione:
nfatti, un mio amico è uno di questi. E' una vera puttana. Ha fatto periodi nella sua vita a cambiare donna ogni settimana, od ogni giorno, o anche più di una alla volta, penso.
Bhe... Bon per lui. :P
T-Dragon is offline  
Vecchio 02-07-2005, 15.55.12   #50
Fragola
iscrizione annullata
 
L'avatar di Fragola
 
Data registrazione: 09-05-2002
Messaggi: 2,913
Citazione:
Messaggio originale inviato da grigioblu
per fragola: ogni essere umano in quanto tale è speciale e unico, ma ci si distingue...c'è chi è più vicino alla parte materiale e chi è più vicino a quella spirituale...si sa la virtù stà nel mezzo ma oggi è raro trovarne qualcuna!!


Fragola is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it