Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Psicologia
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze


Vecchio 22-02-2006, 09.21.40   #91
Bunny
Ospite abituale
 
L'avatar di Bunny
 
Data registrazione: 15-02-2006
Messaggi: 222
ehy fanciulli e fanciulle come mai si e` arrivati a questo concetto di perversione?
io penso non ci sia nulla di male a "fare sesso da soli" con davanti uno schermo.
l`unica postilla che ho aggiunto e`: se cosi` accade forse c`e` qualche problema di fondo. come ha giustamente fatto esempio kim dicendo ma se uno non ha relazioni da 6 anni...non puo` fare altro.
quindi il problema e` alla base, non tanto nel far sesso virtuale che ne e` conseguenza...e non fa male a nessuno!!
Bunny is offline  
Vecchio 22-02-2006, 14.51.41   #92
Melany
Ospite abituale
 
Data registrazione: 31-10-2005
Messaggi: 422
Citazione:
Messaggio originale inviato da Kim
Scusa Vaniglia ma il discorso spero sia da allargarsi anche alle donne!? o no? a questo punto cosa puo' mai centrare un sessuologo, se io non ho un uomo?

Qui non si parte mai pensando che possa anche esserci un impedimento d'ordine pratico, ma ci si limita a fare spallucce negando di dover rilegare il tutto alla pura perversione, ma non considerando comunque un limite oggettivo.

Ma cosi' non si arriva proprio da nessuna parte! ho precedentemente detto che credo tutti capiscano che "l'amore si fa a letto" ma se per sfortuna mia, non posso avvalermi di quelle occasioni che la vita propone che faccio?

La necessità di avere uno sfogo sessuale credo sia provata, ma se non posso? e comunque rimango una persona normale in ogni aspetto della mia vita, che devo fare, che faccio?

Non mi sparo vero????.. potrei sempre pensare di sudurre il sessuologo...


Condivido tutto quello che hai detto, kim. In più aggiungo: secondo me non esiste e dico non esiste una sola persona, uomo e donna, giovane o meno giovane, bella o meno bella, che se solo volesse avrebbe difficoltà a trovare partnere solo per sesso, senza necessariamente allacciare una relazione. Basta una semplice uscita da qualche parte e fare delle avance a qualcuno e tutto è fatto. Il punto è che non tutti vogliono questo, molti vogliono fare sesso solo all'interno di una relazione, oppure ci sono persone che vorrebbero ma di fatto per timidezza per esempio non riescono ad avere approcci di questo tipo. La persona giusta con cui allacciare una relazione non si trova molto facilmente e quindi il gioco è fatto, anzi, non fatto: si è soli e di conseguenza non si fa neanche sesso, però d'altro canto l'impulso fisico si fa sentire e si cercano queste vie traverse, internet compreso.

Melany is offline  
Vecchio 22-02-2006, 15.02.33   #93
Pando
Ospite
 
L'avatar di Pando
 
Data registrazione: 22-02-2006
Messaggi: 17
MA...dov'è il bello.
Il sesso è una cosa fantastica, se fatto con chi ami o con qualcuno a cui vuoi bene è ancora meglio.
O comunque si provano sensazioni spesso inspiegabili.
Credo che fare sesso via web sia un modo di sminuire il sesso.
E credo che il termine + adatto sia masturbazione assistita.

Non ho nulla in contrario, fatelo pure, se vi piace sono contento per voi; ma non è sesso, non sono sensazioni, non è carne, è...appunto masturbazione assistita, spesso neanche assistita troppo bene...

Pando is offline  
Vecchio 22-02-2006, 19.15.37   #94
Pensierostupendo
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 26-01-2006
Messaggi: 230
Cara Kim..non ho mai negato le eccezzioni..i miei interventi erano riferiti ad uno standard .di persone fisicamente sane.
Infatti il tuo intervento ha messo in luce una nuova possibilitä
che a me e' sfuggita..ok ora stö zitto 2 minuti
Pensierostupendo
Pensierostupendo is offline  
Vecchio 22-02-2006, 20.45.09   #95
Kim
Utente bannato
 
Data registrazione: 02-11-2004
Messaggi: 1,288
Cara Kim..non ho mai negato le eccezzioni..i miei interventi erano riferiti ad uno standard .di persone fisicamente sane.

Ma le situazioni che tentavo di descrivere io non rigurdavano certo persone malate!.. ...

Kim is offline  
Vecchio 22-02-2006, 20.55.26   #96
Pensierostupendo
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 26-01-2006
Messaggi: 230
Ok Kim ora ho capito che vivi in una tenda nel deserto (scherzo)
Ciao Pensierostupendo
Pensierostupendo is offline  
Vecchio 22-02-2006, 21.11.56   #97
Kim
Utente bannato
 
Data registrazione: 02-11-2004
Messaggi: 1,288
A volte lo penso anche io!



Kim is offline  
Vecchio 22-02-2006, 21.29.17   #98
Melany
Ospite abituale
 
Data registrazione: 31-10-2005
Messaggi: 422
Su ragazzi, siamo realisti, per coltivare relazioni sociali e anche di sesso ( con o senza sentimento ) bisogna uscire, uscire, uscire, all'infinito. Il punto è ( e lo so per esperienza ) che non è che ci vuole tanto a crearsi una situazione in cui da che avevi una bella comitiva non ce l'hai più per i motivi più futili di questo mondo: una/o si sposa, un/a altro/a va a lavorare o a studiare in un'altra città, un'altra ancora ci dà dentro con il lavoro e si chiude a casa e cose di questo tipo. A me è successo che si sono verificate di queste cose tutte assieme e va a finire che te ne resti a casa. Ti ritrovi a non uscire per queste stupidate, senza che sei nè disadattato/a sociale nè hai qualche malattia psichica, colpa di eventi che non dipendono dalla persona. Poi mi accorgo che crescendo non è così facile che se perdi una comitiva di persone ne hai subito pronta un'altra, ai tempi della scuola quando si è più giovani è tutto molto più facile perchè a quell'età tutti hanno voglia di uscire e non ci sono impedimenti particolari ad uscire, crescendo becchi persone troppo impegnate e cose varie. Queste sono cose capitate a me e certo che se una persona non esce nessuno ti viene a bussare alla porta per dirti se vuoi avere una relazione ( seria o no ) con lui/lei.

Ciao.
Melany is offline  
Vecchio 22-02-2006, 21.43.35   #99
Pensierostupendo
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 26-01-2006
Messaggi: 230
Tok..Tok..Melani...posso entrare a casa tua?.. e di Kim?..
Sono un venditotore di relazioni..se mi fate entrare ho una proposta da fare..sono venuto a proporre la creazione di una comitiva a scopo divertimento..relax..in questa comitiva non ci sono limiti di etä..non si fanno discriminazioni ideologiche..e' retta da equilibrio ed onestä..Spegniamo il pc.
e parliamo..da cosa nasce cosa
Pensierostupendo
Pensierostupendo is offline  
Vecchio 22-02-2006, 21.59.10   #100
Kim
Utente bannato
 
Data registrazione: 02-11-2004
Messaggi: 1,288


Melany! siamo le prime due iscritte al club! speriamo che non lo leggano anche altri altrimenti se gli credessero ...addio internet! rischia una denuncia penale contro il "sistema" a cui non fanno, ne hanno mai fatto comodo i "sani"!!....


Kim is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it