Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Psicologia
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze


Vecchio 22-02-2006, 22.13.21   #101
Pensierostupendo
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 26-01-2006
Messaggi: 230
Per Kim ottima ironia.. perö ho notato una parola chiave
"Se gli credessero" hai posto l'accento su un punto fondamentale il credere..se non ci credi la storia non si avvererä mai..poi per quanto riguarda il sesso&pc..non metto in dubbio che ci possano essere dei casi di portatori di handikap sani.. Quindi e' tutto in ordine malgrado le limitate opinioni di Pensierostupendo che tra l'altro stä usando il pc.
Solo per comunicare..ahahahh
ciao Pensierostupendo
Pensierostupendo is offline  
Vecchio 22-02-2006, 22.32.22   #102
Kim
Utente bannato
 
Data registrazione: 02-11-2004
Messaggi: 1,288
Io ti uccido!

Portatori di handikap sani? ascolta bene! tu tendi a definire e non capire...etichetti per distinguere e non distingui...non esiste handicap nelle categorie che ho sostenuto, ma solo oggettività, convergenza di situazioni, fato, caso, destino, caratterialità ...(ed il resto sei sinonimi aggiungilo tu) finche non intuiscii questo! è del tutto inutile continuare!

Kim is offline  
Vecchio 22-02-2006, 22.43.43   #103
spensierata-mente
Ospite abituale
 
L'avatar di spensierata-mente
 
Data registrazione: 30-01-2006
Messaggi: 43
mettiamola così

se uno stà morendo di fame va bene anche un pollo con l'aviaria...
poi bisogna vedere perchè stà morendo di fame.... e di che fame....
spensierata-mente is offline  
Vecchio 22-02-2006, 22.52.39   #104
webmaster
Ivo Nardi
 
L'avatar di webmaster
 
Data registrazione: 10-01-2002
Messaggi: 957
Non costringetemi a chiudere la discussione.
Grazie.
webmaster is offline  
Vecchio 22-02-2006, 22.53.20   #105
Pensierostupendo
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 26-01-2006
Messaggi: 230
Kim se hai letto bene il mio post ho solo definito "le limitate opinioni di pensierostupendo"..per il resto ci sono tutte le porte aperte .non mi sembra di aver etichettato definito..ho solo descritto alcune delle migliaia di possibilitä naturalmente
non le ho descritte tutte..non ne sarei all'altezza..ok finiamo qui ora vado a letto per riflettere meglio questo angosciante argomento..eventualmente domani a mente fredda forse cambierö opinione..anche perche oggi e' oggi e domani e' domani.. Credo nell'evoluzione della specie..
Ciao Pensierostupendo
Pensierostupendo is offline  
Vecchio 22-02-2006, 22.56.31   #106
Pensierostupendo
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 26-01-2006
Messaggi: 230
Ciao Spensierata.. dalla sagezza che trasparre nel tuo post.intuisco che ti occupi di filosofia in relazione al sesso in pc hai sintetizzato un pensiero che mi sembra quasi una legge fisica..
Ciao da Pensierostupendo
Pensierostupendo is offline  
Vecchio 23-02-2006, 12.41.05   #107
Melany
Ospite abituale
 
Data registrazione: 31-10-2005
Messaggi: 422
Citazione:
Messaggio originale inviato da Kim
Io ti uccido!

Portatori di handikap sani? ascolta bene! tu tendi a definire e non capire...etichetti per distinguere e non distingui...non esiste handicap nelle categorie che ho sostenuto, ma solo oggettività, convergenza di situazioni, fato, caso, destino, caratterialità ...(ed il resto sei sinonimi aggiungilo tu) finche non intuiscii questo! è del tutto inutile continuare!


Provo ad interpretare il " pensiero " di pensierostupendo!
Credo che lui volevo dire che il fare sesso per pc è una specie di handicap, nel senso che è meglio fare sesso realmente e non per pc, come già detto e ridetto. Portatori di handicap sani credo voleva dire: portatori di handicap nel senso che stanno usando il pc, sani nel senso che non hanno niente di patologico nonostante quello che stanno facendo.


A questo punto faccio un'altra riflessione: non fissiamoci però che per fare sesso via pc sempre ci deve essere qualche motivazione particolare, essere soli, ecc....
Molte persone e in questo campo sopratutto fanno le cose anche solo per curiosità o solo per fare qualcosa di diverso o perchè sentono dire che altri lo hanno fatto e vogliono provare. Se tante persone fanno tutti la stessa cosa ognuno indubbiamente la fa con una motivazione diversa. Se devo dire la mia dunque sicuramente nella mischia ci sono persone strafidanzate o sposate e persone che escono anche tutte le sere.

Ciao.
Melany is offline  
Vecchio 23-02-2006, 13.42.15   #108
Lord Kellian
Ospite abituale
 
Data registrazione: 18-07-2005
Messaggi: 348
Vale un bacio?

Scusate se intervengo così a spron battuto in mezzo alla conversazione. Ma in questi tre mesi d'assenza dal forum mi sono dedicato anche a rimorchiare in chat.

Devo dire che è abbastanza divertente. Se uno è timido, non è che sia molto più semplice che dal vivo. Certo non c'è l'impatto nudo e crudo. E molta gente va in chat proprio con lo scopo di rimorchiare. Quindi se attacchi bottone non fai brutta figura come nella "realtà".

Il problema viene dopo, almeno per me. Ma diciamo che qualche volta si è avviata una bella discussione. E in un caso particolare è nato un "sentimento" a 400 km di distanza. Ci siamo piaciuti dalle foto e ci piaceva parlare assieme. Io le ho confessato i miei problemi psicologici e lei, come dire, li ha accettati. Abbiamo parlato al telefono. Abbiamo fantasticato su come ci saremmo comportati l'uno nei confronti dell'altro se fossimo stati insieme per davvero.

Un giorno via chat ci siamo detti delle tenerezze: che eravamo uniti, che ci "sentivamo" attraverso la rete, che ci abbracciavamo, che "sentivamo" il calore dell'altro, il respiro. Io mi sono avvicinato alla sua foto sullo schermo e mi sembrava di averla accanto, mi sono emozionato: mi sono scaldato. Lei mi ha scritto. "baciami" e io "sì, piano, piano" e lei ha risposto "sì, dolcemente" e siamo andati avanti per cinque minuti a "baciarci".

Chiedo scusa, ma non ho letto tutta la discussione e non so se siano stati citati esempi migliori. Se il mio è valido, dovrei dirvi le motivazioni e "che tipo di persona sono". Ma , visto che sono confuso anch'io (in effetti come tipo di persona faccio parte di quelli che i problemi psicologici ce li hanno), aspetto magari qualche risposta...
Lord Kellian is offline  
Vecchio 23-02-2006, 14.39.27   #109
Pensierostupendo
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 26-01-2006
Messaggi: 230
Grazie Melany..per la tua traduzione ..hai percepito bene il pensiero di Pensierostupendo...poi in base al post di Lord posso capire la sua posizione sull'argomento..anche se il mio pensiero diverge sul fatto che conoscersi in chatt puö essere esaltante per vincere il primo passo della timidezza..
Ma aggiungo che vivere significa anche non vegetare..traduco meglio.. Quando una persona prende atto dei propri limiti pone le condizioni per vincerle..o meglio
vivere per superare i propri limiti..altrimenti si rischia di vegetare..cristallizzarsi sui propri limiti..e da quí possono nascere equivoci e incomprensioni varie
Pensierostupendo
Pensierostupendo is offline  
Vecchio 23-02-2006, 20.18.12   #110
Vaniglia
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 16-07-2005
Messaggi: 752
Lord Kellian, non voglio essere indiscreta, ma soltanto capire perche' "rimorchiare in chat" e non nella vita reale....?



Vaniglia
Vaniglia is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it