Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Psicologia
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze


Vecchio 18-02-2006, 18.29.38   #11
Vaniglia
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 16-07-2005
Messaggi: 752
Messaggio originale inviato da Pensierostupendo
Brava Vaniglia vedo che hai capito..preferiscono farlo in chatt per evitare pessime figure..
Pensierostupendo


a parte gli scherzi...o sono impotenti, o si eccitano soltanto con determinati mezzi, vedi chat, telefono, film, giornali, club prive', e chi piu' ne' sa piu' ne' dica, ma chiaramente qualsiasi cosa sia, deriva da un fattore psicologico, o paura della perfomance, o insicurezza, frustazione, paura di un confronto....a letto




Vaniglia
Vaniglia is offline  
Vecchio 18-02-2006, 18.41.14   #12
Pensierostupendo
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 26-01-2006
Messaggi: 230
Hai ragione Vaniglia..siamo riusciti a rovinare l'unica cosa bella che ci resta..(dopo i cibi trasgenici )
Le belle conquiste..le tenerezze..carezze ecc mi sembrano cose preistoriche..Oggi e' tutto trasgenico ..persino il concepimento della vita..ormai lo si riesce a fare in provetta..
Senza emozioni..senza amore..senza anima..
ciao Pensierostupendo
Pensierostupendo is offline  
Vecchio 18-02-2006, 18.43.11   #13
Vaniglia
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 16-07-2005
Messaggi: 752
Messaggio originale inviato da Pensierostupendo
Hai ragione Vaniglia..siamo riusciti a rovinare l'unica cosa bella che ci resta..(dopo i cibi trasgenici )
Le belle conquiste..le tenerezze..carezze ecc mi sembrano cose preistoriche..Oggi e' tutto trasgenico ..persino il concepimento della vita..ormai lo si riesce a fare in provetta..
Senza emozioni..senza amore..senza anima..
ciao Pensierostupendo



Hai un nick perfetto!

Vaniglia
Vaniglia is offline  
Vecchio 18-02-2006, 20.24.27   #14
Pensierostupendo
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 26-01-2006
Messaggi: 230
Un nik in linea..con il mio pensiero..che mi conduce nella selva oscura dei ragionamenti..immagino
Ciao Pensierostupendo
Pensierostupendo is offline  
Vecchio 18-02-2006, 20.37.06   #15
Vaniglia
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 16-07-2005
Messaggi: 752
Messaggio originale inviato da Pensierostupendo
Un nik in linea..con il mio pensiero..che mi conduce nella selva oscura dei ragionamenti..immagino
Ciao Pensierostupendo


Volevo dire "perfetto" perche' hai scritto nel post precedente delle verita' asssolute!

Adesso mi scollego dal web....per andare a vivere la "realta'" fuori !

Buona serata

Vaniglia
Vaniglia is offline  
Vecchio 18-02-2006, 20.42.40   #16
Pensierostupendo
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 26-01-2006
Messaggi: 230
ahahha realtä?..ma non esiste la realtä..e' solo una utopia...o tanti amici che ti danno ragione su tutto incondizionatamente..attenta al lupo Vaniglia...
divertiti ..Pensierostupendo
Pensierostupendo is offline  
Vecchio 18-02-2006, 21.04.57   #17
Melany
Ospite abituale
 
Data registrazione: 31-10-2005
Messaggi: 422
Citazione:
Messaggio originale inviato da iudichetta
Però come si può cadere così in basso? Mi chiedo che senzo ha l'amore per compiuter?


Il punto è che secondo me nella vita si può fare tutto dando però il giusto valore alle cose, per cui può anche mettersi a fare questa specie di gioco virtuale che chiama sesso virtuale o come diavolo gli pare, ma l'importante è che sia consapevole che quello è solo gioco e niente di più e che il sesso reale è ben diverso. Una persona con i piedi per terra allora casomai dovrebbe chiedere: giochiamo a fare sesso virtuale? Ma se uno questo lo confonde con la realtà è proprio fuori di testa, vuol dire che sta pure confondendo le fantasie con la realtà. Da pazzi.

Melany is offline  
Vecchio 18-02-2006, 21.14.48   #18
Kim
Utente bannato
 
Data registrazione: 02-11-2004
Messaggi: 1,288
Citazione:
Messaggio originale inviato da Melany
Il punto è che secondo me nella vita si può fare tutto dando però il giusto valore alle cose, per cui può anche mettersi a fare questa specie di gioco virtuale che chiama sesso virtuale o come diavolo gli pare, ma l'importante è che sia consapevole che quello è solo gioco e niente di più e che il sesso reale è ben diverso. Una persona con i piedi per terra allora casomai dovrebbe chiedere: giochiamo a fare sesso virtuale? Ma se uno questo lo confonde con la realtà è proprio fuori di testa, vuol dire che sta pure confondendo le fantasie con la realtà. Da pazzi.


Giusto!....ma se uno non può fare che quello? gli negheresti anche quello?....lo sanno tutti che il sesso si fa a letto...ma se io non posso? mi neghi anche quell'ultima illusione!.....o ci tieni a spiegarmi che è sbagliato e deprimente!!! grazie! cosi' ora sto meglio passati i censori della morale comune che non vede le "persone" nella "vita" troppo presi a confrontare le proprie ottiche con il mondo intiero....

ciao Melany ho usato il tuo intervento, ma non era certo riferito a te, credi!

Kim is offline  
Vecchio 18-02-2006, 21.27.13   #19
Melany
Ospite abituale
 
Data registrazione: 31-10-2005
Messaggi: 422
Citazione:
Messaggio originale inviato da Kim
Giusto!....ma se uno non può fare che quello? gli negheresti anche quello?....lo sanno tutti che il sesso si fa a letto...ma se io non posso? mi neghi anche quell'ultima illusione!.....o ci tieni a spiegarmi che è sbagliato e deprimente!!! grazie! cosi' ora sto meglio passati i censori della morale comune che non vede le "persone" nella "vita" troppo presi a confrontare le proprie ottiche con il mondo intiero....

ciao Melany ho usato il tuo intervento, ma non era certo riferito a te, credi!


Ciao kim. Io non credo però che chi fa sesso virtuale sia il classico sfigato anche perchè mi sembra che queste sono cose più da giovanissimi e i ragazzi e adolescenti per giunta non hanno certo problemi a trovare il fidanzato/a di turno. Mi sembra invece che sia proprio una conseguenza del massiccio uso del computer che è entrato nella nostra vita, per cui chi è più grande fa ancora distinzione tra reale- virtuale, mentre invece i ragazzi magari come lasciano la fidanzata scrivendo un sms anzichè dirglielo in faccia allo stesso modo si mettono a fare " sesso virtuale".
Io la vedo proprio come una conseguenza della tecnologia.
Che poi come ho già detto uno può anche fare questi giochi, l'importante è che li veda come giochi e che sia appunto consapevole che il sesso si fa a letto e non per computer.


Melany is offline  
Vecchio 18-02-2006, 21.29.59   #20
Pensierostupendo
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 26-01-2006
Messaggi: 230
Kim cose' la morale comune?.. E chi sono i censori?..
Certamente se qualcuno predilige quel genere di sesso.. qualcosa da nascondere alla morale comune lo avrä..ciö non toglie che la cosa e' legittimata dal limite che questa persona detiene..

Pensierostupendo
Pensierostupendo is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it